MaXeLL01x
10-10-2005, 22:34
Ciao, ho un problema che mi affligge da un po' di tempo, allora prima avevo una Geforce 5600 e nel visualizzatore eventi di windows ero pieno di errori riferenti a nview_info, ora che la scheda in questione è partita, mi hanno prestato una 4200ti, ma ho riscontrato che questi errori ancora ci sono, ma con minore frequenza. Di solito compaiono quando alcune applicazioni (me lo fa in particolare con il browser Opera e il programma della Valve Steam) si avviano, cioè rimangono un attimo in stallo e poi si avviano. Un errore tipo è come questo:
Tipo evento: Errore
Origine evento: nview_info
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1
Data: 10/10/2005
Ora: 19.16.11
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : Steam: WAIT_TIMEOUT, while waiting for a read to clear - resetting read event
Ma cosa vuol dire? ho i 81.84 e lo faceva anche con i 78.01 :(
Tipo evento: Errore
Origine evento: nview_info
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1
Data: 10/10/2005
Ora: 19.16.11
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : Steam: WAIT_TIMEOUT, while waiting for a read to clear - resetting read event
Ma cosa vuol dire? ho i 81.84 e lo faceva anche con i 78.01 :(