PDA

View Full Version : "Programma che scrive ciò che gli detto"

bionda
10-10-2005, 22:15
Ho sentito l'esistenza di questi programmi? Qualcuno che li ha provati può dirmi le sue impressioi in quanto sarei interessata anche io. Come funziona e se funziona bene ? Qualche nome di programma?

Grazie

juninho85
10-10-2005, 22:59
ci sarebbe dragon naturally speaking e ibm viavoice...funzionano bene però devi farli un pò "di scuola" in modo che imparino il tuo modo di pronunciare le parole ;)

bionda
11-10-2005, 09:52
Ho capito ma qual è il migliore che mi consiglieresti di usare? E se prendeo delle cuffie con microfono insieme può funzionare giusto ?

franksisca
11-10-2005, 10:06
c'è anche TEXTALOUD, ma il migliore è Dragon natural .........
Le cuffie con microfono vanno bene, però pensa che figata, i tuoi amici al pc, tu in cucina con il microfono WIRELESS che gli rompi le scatole :D :D :D :D :D :D

bionda
11-10-2005, 10:21
èhèh non male anche questa come idea ma vado al risparmio. Non so quanto costi un microfono e cuffie wireless ma credo troppo.

Al massimo mi informo in qualche negozio ma se la differenza tra cavo e senza cavo è elevata opterò per la prima del resto.

tutmosi3
11-10-2005, 10:23
ci sarebbe dragon naturally speaking e ibm viavoice...funzionano bene però devi farli un pò "di scuola" in modo che imparino il tuo modo di pronunciare le parole ;)

Provato sul campo Dragon: ottimo.
Dopo un po' vai come un treno.

Ciao

bionda
11-10-2005, 10:55
Provato sul campo Dragon: ottimo.
Dopo un po' vai come un treno.

Ciao

Benissimo tutmosi3, sono contenta. Allora andrò a prendermi anche le cuffie con microfono. Ho visto che sui 40 euro le si trovano col controllo del volume sul cavo. Poi usb o collegamento alla scheda audio o ancora wireless mi farò consigliare dai tecnici.

Vi ringrazio tanto. :sofico:

tutmosi3
11-10-2005, 15:39
Ma sei sicura cha vuoi prendere Dragon?
Guarda che costicchia.

Ciao