View Full Version : "Programma che scrive ciò che gli detto"
Ho sentito l'esistenza di questi programmi? Qualcuno che li ha provati può dirmi le sue impressioi in quanto sarei interessata anche io. Come funziona e se funziona bene ? Qualche nome di programma?
Grazie
juninho85
10-10-2005, 22:59
ci sarebbe dragon naturally speaking e ibm viavoice...funzionano bene però devi farli un pò "di scuola" in modo che imparino il tuo modo di pronunciare le parole ;)
Ho capito ma qual è il migliore che mi consiglieresti di usare? E se prendeo delle cuffie con microfono insieme può funzionare giusto ?
franksisca
11-10-2005, 10:06
c'è anche TEXTALOUD, ma il migliore è Dragon natural .........
Le cuffie con microfono vanno bene, però pensa che figata, i tuoi amici al pc, tu in cucina con il microfono WIRELESS che gli rompi le scatole :D :D :D :D :D :D
èhèh non male anche questa come idea ma vado al risparmio. Non so quanto costi un microfono e cuffie wireless ma credo troppo.
Al massimo mi informo in qualche negozio ma se la differenza tra cavo e senza cavo è elevata opterò per la prima del resto.
tutmosi3
11-10-2005, 10:23
ci sarebbe dragon naturally speaking e ibm viavoice...funzionano bene però devi farli un pò "di scuola" in modo che imparino il tuo modo di pronunciare le parole ;)
Provato sul campo Dragon: ottimo.
Dopo un po' vai come un treno.
Ciao
Provato sul campo Dragon: ottimo.
Dopo un po' vai come un treno.
Ciao
Benissimo tutmosi3, sono contenta. Allora andrò a prendermi anche le cuffie con microfono. Ho visto che sui 40 euro le si trovano col controllo del volume sul cavo. Poi usb o collegamento alla scheda audio o ancora wireless mi farò consigliare dai tecnici.
Vi ringrazio tanto. :sofico:
tutmosi3
11-10-2005, 15:39
Ma sei sicura cha vuoi prendere Dragon?
Guarda che costicchia.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.