View Full Version : Adobe Premiere 1.5 pro e scatti con DIVX
Come da topic non riesco a creare un progetto che non mi scatticchi importando dei divx.Ho provato tutte le configurazioni possibili in fase di creazione del progetto e in fase di esportazione,ma se clicco due volte sulla clip divx importata sul primo monitor si vede fluida,se invece trascino la clip sul progetto e faccio play sul secondo monitor l'immagine non è fluida.Avete qualche suggerimento? :mad:
genodave
12-10-2005, 20:57
premiere non è il prg adatto per fare cio'.
andrea.ippo
12-10-2005, 22:01
non è che in qualche modo rimane su play anche quella del primo monitor e quindi il processore deve eseguire due video contemporaneamente?
mi pare che una cosa simile accadesse anche a me con premiere 6.5, ma purtroppo non ricordo come ho risolto :( ...forse visualizzando un monitor solo...
ciao :)
Mi spiace ma ho provato in tutti i modi,anche io avevo pensato ad un carico eccessivo della cpu,ma purtroppo anche esportando il filmato ottengo sempre del video poco fluido. :mc: :mc: :mc: Altri consigli?
andrea.ippo
12-10-2005, 22:15
hai provato ad aggiornare i codec divx (quelli per l'encoding, non per il decoding)?
Ciao :)
genodave
13-10-2005, 22:56
prova a cambiare l'order field quando esporti.
lower, upper e no field.
al morgan
16-10-2005, 17:29
Non so che fare.
Se passare a PRO1.5 dal mio buon vecchio 6.5 ed affrontare ignoti problemi, oppure restare su 6.5 ed ignorare il futuro tecnologico?
Mi viene una domanda sciocca, figlia del dubbio.
E se li installassi tutti e due? Possono convivere oppure sono obbligato a scegliere l'uno o l'altro?
Qualcuno lo sa?
Un saluto a tutti
Al Morgan
Ho provato anche Studio 10 della Pinnacle ma con mio stupore non importa filmati in DIVX!!!Insomma un povero cristo che vuole importare piccoli file avi in divx e lavorarci per esportarli in formato wmv per il web cosa cavolo deve fare? :cry: :cry: Conoscete qualche programma di videoediting che importa e permette di lavorare tranquillamente su file DIVX? :mc: :mc:
genodave
17-10-2005, 09:14
ciao prete,
ho visto nel tuo sign che hai un NEC 1300 A.
Hai mai avuto problemi?
ho visto nel tuo sign che hai un NEC 1300 A.
Hai mai avuto problemi?
No,mai...ma tieni presente che io non ci faccio molti DVD.Il mio è aggiornato con il firmware 1.0c.Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.