PDA

View Full Version : [RSM-RIMINI] 2 x GF4 TI4200 64MB

selivan
10-10-2005, 21:09
Ciao ho da vendere 2 GF4 TI4200 64MB AGP4X:

Una è completa di tutta la scatola e monta il dissipatore della artic cooling. Chiedo 55€ jp3 compreso
http://img412.imageshack.us/img412/8109/11dd.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=11dd.jpg)
http://img450.imageshack.us/img450/9784/22xr.th.jpg (http://img450.imageshack.us/my.php?image=22xr.jpg)

Dell'altra purtroppo abbiamo solo la scheda, niente scatola e cavo tv-out.
E' una PNY. Chiedo 45€ raccomandata compresa.
http://img439.imageshack.us/img439/1278/49mv.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=49mv.jpg)

Precedenza alla consegna a mano.

A. Springs
10-10-2005, 21:45
Dell'altra purtroppo abbiamo solo la scheda, niente scatola e cavo tv-out. Chiedo 45€ raccomandata compresa.
Ancora non è a casa mia e non ho foto.

Per questa ti posso offrire 30€. E' il suo valore.

schumyFast
10-10-2005, 21:49
Interessato alla 4200 con vga silencer per 45 euro j+3 compreso...aspetto info sull'altra scheda (potrebbe interessarmi anche l'altra).
Fammi sapere

selivan
11-10-2005, 20:52
Gasp, vi siete messi daccordo che entrambi avete calato di 10€ le mie richieste? :D :D

Veniamoci incontro e facciamo 5€ di sconto che ne dite?

schumyFast io non avevo considerato l'ipotesi che qualcuno potesse prendermi entrambe le schede e non ho scritto PREFERENZA A CHI PRENDE TUTTO.
In caso fossi interessato ad entrambe le schede devo avere l'approvazione di A. Springs.

Ciao

schumyFast
11-10-2005, 21:04
Gasp, vi siete messi daccordo che entrambi avete calato di 10€ le mie richieste? :D :D

Veniamoci incontro e facciamo 5€ di sconto che ne dite?

schumyFast io non avevo considerato l'ipotesi che qualcuno potesse prendermi entrambe le schede e non ho scritto PREFERENZA A CHI PRENDE TUTTO.
In caso fossi interessato ad entrambe le schede devo avere l'approvazione di A. Springs.

Ciao

Per me va bene 90 euro x tutte e due (così fai un'unico pacco).
La PNY è 64 mb vero?
Della creative hai anche il dissy originale?
Per il pagamento che metodo preferisci?

selivan
12-10-2005, 07:26
Entrambe le schede hanno 64MB, e si ho il dissi originale della creative.
Tutto ok x il prezzo, a 90€ tutto compreso ci sto dentro e ho la postepay.
Prima però devo aspettare notizie da A. Springs x correttezza.

schumyFast
12-10-2005, 08:11
Entrambe le schede hanno 64MB, e si ho il dissi originale della creative.
Tutto ok x il prezzo, a 90€ tutto compreso ci sto dentro e ho la postepay.
Prima però devo aspettare notizie da A. Springs x correttezza.

Ok, benissimo...anche se alla fine lui ti ha offerto 15 euro in meno (30 e tu ne chiedevi 45)...mentre io prendo il tuttto al tuo prezzo, visto che fai un'unica spedizione e quindi bisogna togliere 5 euro della raccomandata dal totale...meno i 5 euro di sconto che fai...siamo a 90.
Fammi sapere

A. Springs
12-10-2005, 12:55
Inanzitutto grazie per la correttezza.
Per la scheda penso che 30€ sia il suo valore, vista la generazione a cui appartiene e considerato che non c'è bundle ne garanzia.
Alla luce di questo fatto riconfermo la mia offerta di 30€+s.s. (raccomandata).

schumyFast
12-10-2005, 14:28
Resto interessato a tutte e due x 90 euro s.s. comprese in j+3 altrimenti solo x la creative con vga silencer a 50 euro j+3 compreso.
Fammi sapere

selivan
12-10-2005, 17:15
Come ha poi riscritto A. Springs i 30€ erono senza spese, quindi 35€ con raccomandata.
Sommando le vostre offerte separate arrivate insieme a 35+50 = 85€ di cui circa 13.5€ di spese spedizione, x un totale di 71.5€ di ricavo.

Invece schumyFast da solo con 90€ di cui 8.5€ di spedizione arriva a 81.5€ di ricavo. 5euri in + di valore a ogni scheda video e quindi si avvicina di + a quanto richiesto da me.

Scusate se sembro maniacale, ma consultando questo forum di compravendita nè ho visto di tutti i colori e ci tengo che non ci siano problemi. So cosa vuol dire vedersi sfumare un'acquisto magari urgente x un post poco chiaro del venditore. Quindi se A. Springs riesce a darmi quei 5€ in più la PNY è sua anche se vendendo il blocco a schumyFast prenderei altri 5€ in più.

Ciao

schumyFast
12-10-2005, 20:47
Ok...aspetto novità allora. Tanto visto il fine settimana imminente preferirei che il materiale fosse inviato lunedì (x non farlo restare in giacenza alle poste).

:)

selivan
12-10-2005, 21:04
Ok...aspetto novità allora. Tanto visto il fine settimana imminente preferirei che il materiale fosse inviato lunedì (x non farlo restare in giacenza alle poste).

:)

Su questo sono daccordo con te.

Ho cominciato a dare un'occhiata ai probabili imballi. Se darò entambe le schede a te mi trovero un pò in difficolta con la scatola originale della creative. Devo trovare un'altra scatola che la contenga senza essere esageratamente grande, altrimenti si muove tutto li dentro. Se invece la scatola originale non ti interessasse ho gia pronta una scatolina in cui ci stanno entrambe le schede adeguatamente protette dalle bolle e carta di giornale.

Ciao

schumyFast
12-10-2005, 21:06
Su questo sono daccordo con te.

Ho cominciato a dare un'occhiata ai probabili imballi. Se darò entambe le schede a te mi trovero un pò in difficolta con la scatola originale della creative. Devo trovare un'altra scatola che la contenga senza essere esageratamente grande, altrimenti si muove tutto li dentro. Se invece la scatola originale non ti interessasse ho gia pronta una scatolina in cui ci stanno entrambe le schede adeguatamente protette dalle bolle e carta di giornale.

Ciao

Preferirei avere anche la scatola originale se non è un problema ovviamente...

selivan
12-10-2005, 21:08
OK allora domani al lavoro ravano nelle scatole che buttano via x cercare qualcosa di decente.

Ciao

selivan
14-10-2005, 09:01
Ok visto che A. Springs non si è fatto + sentire passo ai pvt con schumyFast x concludere la vendita.

Ciao.

schumyFast
14-10-2005, 12:11
Ok, risposto al pvt.
Mi raccomando con l'imballaggio!!!
Non dimenticare niente :)

schumyFast
19-10-2005, 09:51
Schede consegnate stamattina, si può chiudere grazie