PDA

View Full Version : [NA + SPED] NF7-S rev.2.0 APPARENTEMENTE PERFETTA....MA GUASTA....15€ !!!!!

Taxon
10-10-2005, 20:49
Salve a tutti ,

come da titolo ho una NF7-S rev.2.0 , la vendo come non funzionante.La scheda sembra essere perfetta , si avvia ma non boota , purtroppo non so' cosa sia successo , si accendono i led , gira la ventolina del chipset , del processore....sembra funzionare tutto , non fa nessun tipo di suono per indicare cosa sia....non riesco a capire il "guasto" , ho provato a togliere la pila , fatto gioco con jumper...ma nada....puo' essere anche che sia solo il bios crashato e quindi con un flash a caldo si possa risolvere il tutto....non ho provato in quanto son passato ad A64 e quindi ho rinunciato definitivamente , non ho scatolo (mio padre me lo ha buttato).La scheda era stabile con vdata UTT a 242\243 di fsb e bootava (non stabile) a 250.
Fornisco manuali , cd driver e mi sembra che ho a disposizione anche la mascherina (ma non ci giurerei).

PREZZO NON TRATTABILE : 15€

RULEZ

Preferita consegna a mano a casa mia (sono impossibilitato a muovermi).
Pagamento tramite postepay , bonifico bancario o vaglia postale.
Eventuali spese di spedizioni a carico dell'acquirente.
Materiale in vendita anche su altri canali , quindi mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento e senza preavviso.

Taxon
11-10-2005, 09:59
UP

Taxon
12-10-2005, 12:20
UP

Taxon
13-10-2005, 11:04
UP

felixmarra
13-10-2005, 11:08
Se ci metti anche le spedizioni dentro te la prendo io... altrimenti fa conto che sia l'ennesimo up :)

Taxon
13-10-2005, 11:18
Se ci metti anche le spedizioni dentro te la prendo io... altrimenti fa conto che sia l'ennesimo up :)

Ciao felix ;) , posso arrivare al massimo a 20€ incluse s.s. in j+3 (8€) altrimenti non ha senso spedire per 7€..... :rolleyes: :(

felixmarra
13-10-2005, 11:30
Ciao felix ;) , posso arrivare al massimo a 20€ incluse s.s. in j+3 (8€) altrimenti non ha senso spedire per 7€..... :rolleyes: :(
vai di posta celere che arriva in 1 giorno invece che 3... costa 50 cents in più del pacco celere, sto sforzo lo possiamo fare, no? ;) ci spedisco un mare di schede madri con lo scatolo, nessun problema.

Cmq ti confermo tra poco, va bene anche 20 alla fine... attimo.

Taxon
13-10-2005, 17:12
vai di posta celere che arriva in 1 giorno invece che 3... costa 50 cents in più del pacco celere, sto sforzo lo possiamo fare, no? ;) ci spedisco un mare di schede madri con lo scatolo, nessun problema.

Cmq ti confermo tra poco, va bene anche 20 alla fine... attimo.

Quando vuoi....solo che domani pomeriggio parto per lavoro , quindi se mi fai sapere stasera spedisco domattina....altrimenti se ne riparla Martedi'...... ;)

Taxon
14-10-2005, 08:55
UP :)

SeTh^
14-10-2005, 09:42
potrei essere interessato ma una curiosità: non boota nel senso che, appane accendi, non fa neanche la diagnostica della ram e unità drivers? schermata nera sin dall'inizio? Ha smesso di funzionare in seguito a qualcosa che hai fatto o successa? Grazie

Taxon
14-10-2005, 09:45
potrei essere interessato ma una curiosità: non boota nel senso che, appane accendi, non fa neanche la diagnostica della ram e unità drivers? schermata nera sin dall'inizio? Ha smesso di funzionare in seguito a qualcosa che hai fatto o successa? Grazie

Ti dico la santissima verita' , si e' spenta mentre facevo test in OC :muro:
Si accende e schermo nero......ecco :doh:

Taxon
17-10-2005, 09:43
UP :cool:

vaxxo
20-10-2005, 08:40
a 15 euro comprese sped. la prendo io.

Taxon
20-10-2005, 09:59
a 15 euro comprese sped. la prendo io.

Venduta a seth , grazie lo stesso....si puo' chiudere ;)