PDA

View Full Version : [TA] Vendo Stampante EPSON Stylus Photo 950

rs
10-10-2005, 20:46
Salve a tutti, :D
la stampante in questione è la EPSON STYLUS PHOTO 950, stampante fotografica ad alta risoluzione.
L'oggetto in questione è in ottime condizioni.
Per di più aggiungo oltre alle cartucce inserite nella stampante (che vi ricordo che sono 7) altre 7 cartucce nuove di zecca, ancora nella confezione originale.

Il prezzo è: 250 euro + spese :read:

Fatevi sotto!! ;)

PS
A chi interessa dico che possiedo lo scontrino fiscale e le cartucce nella stampante e non sono tutte ORIGINALI. :cry:

rs
11-10-2005, 14:56
UP :)

rs
12-10-2005, 23:49
UP :O

rs
13-10-2005, 14:52
l'offerta è ancora valida, a nessuno interessa?

rs
13-10-2005, 17:11
UP :cry:

rs
18-10-2005, 09:16
Per maggiori dettagli chiedete pure!! :O

Fibo
18-10-2005, 10:46
Sei fuori prezzo, con 250€ sul forum si prende una r800 nuova.
Come prezzo sei attorno ai 100/120€ a seconda dell'usura.

rs
18-10-2005, 23:45
Sei fuori prezzo, con 250€ sul forum si prende una r800 nuova.
Come prezzo sei attorno ai 100/120€ a seconda dell'usura.

Forse hai ragione, comunque se sei interessato possiamo trattare.
Che dici? ;)

rs
19-10-2005, 23:51
se qualcuno è interessato abbasso il prezzo!! :D

rs
20-10-2005, 22:58

geppoilfolle
21-10-2005, 01:12
io sarei interessato, però i prezzi che girano per quell'oggetto sono molto al di sotto. sia su ebay, sia qui sul forum, sia in altri posti (usenet) il prezzo corrente va da 50 a 80 euro, a seconda dello stato, delle cartucce e della "storia" dell'oggetto. se proprio si parla di un oggetto intonso, che abbia sempre e solo avuto cartucce originali, si arriva a 100 euro, ma non li pagherei, considerando che al carrefour una r220 nuova va via a 99 euro. anche presso l'assistenza tecnica epson, nei tre laboratori che ho contattato, sono disposti a darmela a 50/60 euro. il problema è che non sanno quando gliene potrà rientrare una (ovviamente, non dipende mica da loro).
a questo punto fai tu, io non pretendo nulla, ma ovviamente quello che ho scritto dovevo dirtelo. anche considerando che, da quel che ho capito, non ha sempre e solo stampato con cartucce originali.
a presto.

rs
21-10-2005, 09:12
io sarei interessato, però i prezzi che girano per quell'oggetto sono molto al di sotto. sia su ebay, sia qui sul forum, sia in altri posti (usenet) il prezzo corrente va da 50 a 80 euro, a seconda dello stato, delle cartucce e della "storia" dell'oggetto. se proprio si parla di un oggetto intonso, che abbia sempre e solo avuto cartucce originali, si arriva a 100 euro, ma non li pagherei, considerando che al carrefour una r220 nuova va via a 99 euro. anche presso l'assistenza tecnica epson, nei tre laboratori che ho contattato, sono disposti a darmela a 50/60 euro. il problema è che non sanno quando gliene potrà rientrare una (ovviamente, non dipende mica da loro).
a questo punto fai tu, io non pretendo nulla, ma ovviamente quello che ho scritto dovevo dirtelo. anche considerando che, da quel che ho capito, non ha sempre e solo stampato con cartucce originali.
a presto.

Infatti hai capito male!!
La suddetta stampante ha SEMPRE stampato con cartucce originali. (Per quello che l'ho pagata non mi andava di risparmiare sulle cartucce)

In più con la stampante, come detto all'inizio del topic, ci metto altre cartucce nuove mai usate e nella confezione originale.

Forse hai ragione che altre stampanti nuove allo stesso prezzo le trovi nuove, ma stiamo parlando di una EPSON STYLUS PHOTO 950 e non di una semplice R220. Solo gli accessori che porta con sè la 950 valgono quanto una R220.

Comunque la stampante è in ottimo stato, se vuoi ti mando una foto. Per il prezzo penso che 150 euro + s.s. sia un affare.

Comunque ricapitolando:
- una stampante STYLUS PHOTO 950 (le cartucce sono poco usate e originali);
- 7 cartucce NUOVE e ORIGINALI di ricambio;
- Tutte le istruzioni e il CD di installazione;
- Tutti gli Accessori aggiuntivi (Taglierina, supporto per stampa CD/DVD, supporto per carta in rotolo, ecc...);
- Scontrino originale per la garanzia.

Attendo tue notizie :D

geppoilfolle
21-10-2005, 16:51
lo sai che ho riletto e mi sono reso conto della cantonata? ti chiedo scusa, e forse non dovrei stare connesso alle 2 di notte... in effetti se la stampante ha sempre "bevuto" solo roba originale il discorso cambia, ma non direi che la r220 sia una "semplice" stampante, tanto più che in offerta si trova anche la r320 (e non è semplice, dai...) sui 130 euro. non è per insistere, ma ritengo che i 150 che chiedi siano ancora un po' fuori mercato. se mi mandi la foto della stampante mi fa piacere. sai anche quantificare a occhio e croce quante stampe può aver fatto? o quante cartucce hai consumato? giusto per avere un'idea anche dell'usura. fra l'altro una cosa che ancora nessuno ha saputo dirmi è se la 950 può stampare anche su materiale rigido piuttosto spesso. ho sentito dire che c'è un vassoio "primario" che contiene il vassoietto "secondario" per il cd/dvd, e nel "primario" si dovrebbe poter mettere, al posto del "secondario", del cartoncino o altra roba fino a un certo spessore. nel manuale c'è scritto 2,5 mm, sul sito epson si parla mi pare di 1,3 mm e alcuni dicono fino a 3 mm. a me interessa circa sui 1,5/2,0 mm, ma di materiale VERAMENTE rigido. tu hai idea se la cosa sia fattibile?
saluti e a presto.

rs
22-10-2005, 01:06
lo sai che ho riletto e mi sono reso conto della cantonata? ti chiedo scusa, e forse non dovrei stare connesso alle 2 di notte... in effetti se la stampante ha sempre "bevuto" solo roba originale il discorso cambia, ma non direi che la r220 sia una "semplice" stampante, tanto più che in offerta si trova anche la r320 (e non è semplice, dai...) sui 130 euro. non è per insistere, ma ritengo che i 150 che chiedi siano ancora un po' fuori mercato. se mi mandi la foto della stampante mi fa piacere. sai anche quantificare a occhio e croce quante stampe può aver fatto? o quante cartucce hai consumato? giusto per avere un'idea anche dell'usura. fra l'altro una cosa che ancora nessuno ha saputo dirmi è se la 950 può stampare anche su materiale rigido piuttosto spesso. ho sentito dire che c'è un vassoio "primario" che contiene il vassoietto "secondario" per il cd/dvd, e nel "primario" si dovrebbe poter mettere, al posto del "secondario", del cartoncino o altra roba fino a un certo spessore. nel manuale c'è scritto 2,5 mm, sul sito epson si parla mi pare di 1,3 mm e alcuni dicono fino a 3 mm. a me interessa circa sui 1,5/2,0 mm, ma di materiale VERAMENTE rigido. tu hai idea se la cosa sia fattibile?
saluti e a presto.

Va bè, lasciamo perdere le altre stampanti e pensiamo a noi:
ti posso dire che ho fatto meno di 100 stampe (e di diversi tipi di carta); cartucce consumate? di sicuro un paio di volte ho fatto il ricambio di tutte le cartucce. Onestamente l'ho usata pochissimo ed per questo che me la sto togliendo, ma anche per prendermi una che occupi un pò meno spazio.

Il materiale più rigido che abbia usato io è la EPSON carta speciale opaca "matte" ad alto spessore (sulla confezione dice 0.23 mm) altro non so dirti perchè non ho provato. Del vassoio "primario" che dici tu, è vero può contenere diversi tipi di supporti: da quello per i CD/DVD ad altri tipi di carta caricati frontalmente alla stampante, ma ti ripeto, purtroppo non l'ho testato di persona, ma penso sia fattibile, anche perchè in base al tipo di supporto (carta normale, lettera, CD/DVD o carta di altri spessori) bisogna selezionare manualmente sulla stampante una levetta che sposta i meccanismi di stampa in base alle proprie esigenze. Spero che qualcosa si capisca!!

Comunque ti allego una foto e poi fammi sapere.
A presto ;)

rs
22-10-2005, 23:47
UP :p

rs
23-10-2005, 16:42
UP :rolleyes:

rs
23-10-2005, 23:13
UP :muro:

rs
25-10-2005, 15:32
UP :eek:

rs
26-10-2005, 23:23
up :mbe:

rs
27-10-2005, 15:36

rs
29-10-2005, 08:42
UP :stordita:

rs
01-11-2005, 01:20
UP ;)

rs
02-11-2005, 10:19
UP :O

VRMarcello
13-03-2011, 10:49
Salve a tutti, :D
la stampante in questione è la EPSON STYLUS PHOTO 950, stampante fotografica ad alta risoluzione.
L'oggetto in questione è in ottime condizioni.
Per di più aggiungo oltre alle cartucce inserite nella stampante (che vi ricordo che sono 7) altre 7 cartucce nuove di zecca, ancora nella confezione originale.

Il prezzo è: 250 euro + spese :read:

Fatevi sotto!! ;)

PS
A chi interessa dico che possiedo lo scontrino fiscale e le cartucce nella stampante e non sono tutte ORIGINALI. :cry:

=====================================================
(sono nuovo e non so postare spero che qui vada bene)
vrvezzu@teletu.it

OK sono interessato...la compro per 120 €...fammi sapere

Felixman
06-11-2012, 16:03
Ma è ancora disponibile?

rs
08-11-2012, 18:43
Ma è ancora disponibile?

Certo, quanto proponi?:D

Felixman
09-11-2012, 08:24
Le trattative si fanno in privato. Se mi scrivi in PM un tuo recapito telefonico ci mettiamo d'accordo. Ciao

rs
16-03-2013, 09:51
Venduta si può chiudere!!!:)

dimafoto
26-11-2015, 00:07
Sarei interessato alla stampante
3476846521
Stefano