the_poet
10-10-2005, 20:43
Voglio stendere un velo pietoso sulla vicenda M40X-269... Dopo un mese e mezzo di attesa, oggi sono stato dal mio negoziante e, con mia profonda delusione, ho avuto conferma che è stata sospesa la commercializzazione della serie M40X. Tutto quello che mi sento di dire è che la Toshiba mi ha profondamente deluso. Se fosse stata un'azienda seria, per scusarsi dell'accaduto coi clienti (visto che li ha trattati così male!) avrebbe dovuto quantomeno soddisfare gli ordini precedenti al 10/10/2005, data della messa al bando degli M40X. O in ogni caso, visto che non ha più il prodotto in listino, avrebbero dovuto consegnare ai clienti un prodotto del nuovo listino di pari requisiti tecnici allo stesso prezzo, visto che comunque la risoluzione del contratto è avvenuta per cause loro. Tutto questo perchè, ripeto, avrebbero dovuto scusarsi della figuraccia. Ma forse alla Toshiba non lo sanno che il cliente va sempre soddisfatto e mai preso per il culo! Scusate lo sfogo, ma la delusione è tanta.
Detto questo, il mio rivenditore mi ha proposto di ripiegare su un modello dell'HP, il Pavilion ZV6181EA. Posto brevemente la scheda tecnica:
- AMD athlon 64 3500+
- 1024 MB Ram
- HDD 100 GB @ 4200 rpm
- DVD writer Dual Layer
- WXGA 15.4" High Definition BrightView
- ATI RADEON XPRESS 200M IGP con 128 MB di memoria video dedicata.
- Speaker integrati ALTEC LANSING
- Prezzo: 1450 euro, eventualmente da scontare.
Qualcuno ha questo portatile? Cosa mi sapete dire a proposito? Io sono un po' titubante nell'accettare l'offerta, perchè a fine agosto, quando mi ero messo a cercare informazioni su internet per l'acquisto del note, proprio su questo forum avevo scoperto che molti portatili ASUS ma anche HP e altre marche montano un famigerato masterizzatore "ciofeca" che non riesce a leggere e scrivere quasi nulla. Il marchio "incriminato" era qualcosa come TSST o giù di lì, non ricordo bene. Spero vivamente che mi diciate che su questo portatile non si trova quel masterizzatore, perchè sarebbe davvero da fessi dover tornare alla fine a scegliere un altro Toshiba, dopo il trattamento ricevuto.
Detto questo, il mio rivenditore mi ha proposto di ripiegare su un modello dell'HP, il Pavilion ZV6181EA. Posto brevemente la scheda tecnica:
- AMD athlon 64 3500+
- 1024 MB Ram
- HDD 100 GB @ 4200 rpm
- DVD writer Dual Layer
- WXGA 15.4" High Definition BrightView
- ATI RADEON XPRESS 200M IGP con 128 MB di memoria video dedicata.
- Speaker integrati ALTEC LANSING
- Prezzo: 1450 euro, eventualmente da scontare.
Qualcuno ha questo portatile? Cosa mi sapete dire a proposito? Io sono un po' titubante nell'accettare l'offerta, perchè a fine agosto, quando mi ero messo a cercare informazioni su internet per l'acquisto del note, proprio su questo forum avevo scoperto che molti portatili ASUS ma anche HP e altre marche montano un famigerato masterizzatore "ciofeca" che non riesce a leggere e scrivere quasi nulla. Il marchio "incriminato" era qualcosa come TSST o giù di lì, non ricordo bene. Spero vivamente che mi diciate che su questo portatile non si trova quel masterizzatore, perchè sarebbe davvero da fessi dover tornare alla fine a scegliere un altro Toshiba, dopo il trattamento ricevuto.