erika
10-10-2005, 20:31
aiutatemi per favoree!!! oggi il mio moroso ha scaricato da quelle pubblicità di internet degli screensaver.. anche se io gli avevo detto di non farlo perchè sono solo acchiappa virus! però è riuscito anche ad installarli senza ke io me ne accorgessi!! e per il momento andava tutto bene ugualmente...
poi ho provato a far partire uno di questi screensaver, mettendolo nelle proprietà del desktop.. e mi si è bloccato il pc.. cosi è riavviato.. e poi è ripartito..
però non funziona + l'audio di windows media player!!la canzone va avanti.. ma non si sente.. e la cassa è accesa e il volume c'è..
ho scanner tt til pc cn diversi antivirus.. come nod32, ad-aware e altri piccoli caccia virus.. e ne ho trovati 66.. e li ho eliminati.. però l'audio non c'è ankora..
come posso fare??? gli screensaver li ho disinstallati e tolto ttt.. sotto il nome dello screensaver c'era scritto in tutti "gain publishing"..
per favore se sapete come fare.. aiutatemi.. :cry:
il computer muto mi mette un irritazione assurdaaaa :muro:
devo riinstallare media player??
help help :help:
scusate il disturbo..
poi ho provato a far partire uno di questi screensaver, mettendolo nelle proprietà del desktop.. e mi si è bloccato il pc.. cosi è riavviato.. e poi è ripartito..
però non funziona + l'audio di windows media player!!la canzone va avanti.. ma non si sente.. e la cassa è accesa e il volume c'è..
ho scanner tt til pc cn diversi antivirus.. come nod32, ad-aware e altri piccoli caccia virus.. e ne ho trovati 66.. e li ho eliminati.. però l'audio non c'è ankora..
come posso fare??? gli screensaver li ho disinstallati e tolto ttt.. sotto il nome dello screensaver c'era scritto in tutti "gain publishing"..
per favore se sapete come fare.. aiutatemi.. :cry:
il computer muto mi mette un irritazione assurdaaaa :muro:
devo riinstallare media player??
help help :help:
scusate il disturbo..