View Full Version : Antiviruskit di pc professionale non mi si installa
Bugs Bunny
10-10-2005, 20:19
ho comprato il mese scorso il cd di avk di pc professionale,ma dopo aver cliccato su installa mi dà un errore:-6001
Che cosa dovrei fare io ora? :coffee:
:help:
grazie
BravoGT83
10-10-2005, 20:29
Ce il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026318
chiudi tutti i programmi che hai in esecucione, elimina i file temporanei e ripulisci la cartella C:\windows\temp. fai una scansione con ccleaner e riavvia il so.
prova ad installare ora.
se il problema persiste, probabilmente hai in precedenza reinstallato per un qualche problema il SO su quello precedente senza formattare del tutto l'hard disk; per cui si sono venute a creare delle doppie cartelle di sistema in C:\documents and settings. Elimina i doppioni oppure se non ci riesci ti consiglio un bel formattone....... auguri!
ciao
Bugs Bunny
11-10-2005, 20:19
grazie.quindi devo eliminare tutto quello che ce in c:\Windows\temp?
Bugs Bunny
13-10-2005, 20:22
non si installa lo stesso! :cry:
:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
se il problema persiste, probabilmente hai in precedenza reinstallato per un qualche problema il SO su quello precedente senza formattare del tutto l'hard disk; per cui si sono venute a creare delle doppie cartelle di sistema in C:\documents and settings. Elimina i doppioni oppure se non ci riesci ti consiglio un bel formattone....... auguri!
ciao
Hai controllato questo?
se si ti resta solo ...il formattone
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.