View Full Version : antivirus??
domanda facile facile, dovendo utilizzare il mio pc linux in rete con sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali, mi sapete consigliare un antivirus efficace per debian/mandrake?
il max se fosse free ma non importa, soin disposto ad una piccola spesa, grazie....
jacopastorius
10-10-2005, 20:20
sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali
Accidenti chissą quanto vendono sti sistemi concepiti a posta per essere infettati!! :D :D :D :D
sono praticameente obbligatori per legge in certi ambienti di lavoro...forse il principale fornitore di tali s.o. durante una visita in Senato tempo fa ha lasciato "qualche omaggio"?
domanda facile facile, dovendo utilizzare il mio pc linux in rete con sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali, mi sapete consigliare un antivirus efficace per debian/mandrake?
il max se fosse free ma non importa, soin disposto ad una piccola spesa, grazie....
ClamAV, molto libero, molto open, gratuito. F-prot, poco libero, poco open, gratuito.
ot: ma io sapevo che erano obbligatori in uffici pubblici (con la storia di almeno un update ogni 6 mesi).. ma in un laboratorio di ricerca privato ("sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi" mi fa pensare a questo) non sono obbligatori, no? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.