PDA

View Full Version : antivirus??

phoenyx
10-10-2005, 20:11
domanda facile facile, dovendo utilizzare il mio pc linux in rete con sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali, mi sapete consigliare un antivirus efficace per debian/mandrake?
il max se fosse free ma non importa, soin disposto ad una piccola spesa, grazie....

jacopastorius
10-10-2005, 20:20
sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali
Accidenti chissą quanto vendono sti sistemi concepiti a posta per essere infettati!! :D :D :D :D

phoenyx
10-10-2005, 20:49
sono praticameente obbligatori per legge in certi ambienti di lavoro...forse il principale fornitore di tali s.o. durante una visita in Senato tempo fa ha lasciato "qualche omaggio"?

Zorcan
10-10-2005, 21:06
domanda facile facile, dovendo utilizzare il mio pc linux in rete con sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi virali, mi sapete consigliare un antivirus efficace per debian/mandrake?
il max se fosse free ma non importa, soin disposto ad una piccola spesa, grazie....

ClamAV, molto libero, molto open, gratuito. F-prot, poco libero, poco open, gratuito.

|osvi
10-10-2005, 21:08
ot: ma io sapevo che erano obbligatori in uffici pubblici (con la storia di almeno un update ogni 6 mesi).. ma in un laboratorio di ricerca privato ("sistemi concepiti per esser soggetti ad attacchi" mi fa pensare a questo) non sono obbligatori, no? :stordita: