berger81
10-10-2005, 20:34
ho il pc in sing , al 3dmark 2005 faccio 7900 pti kon il procio leggermente occato (200mhz in piu) la ram in sign in sincrono a 230 mhz cl2.5
il problema è ke quando vado a giokare a call of duty 2, fear, e i demo della nvidia, il tutto non è completamente fluido, (tutti i dett al max) kiaramente...
secondo voi da kosa puo dipendere???
l' ali è un TT pure power 680W sui 12V a 15A, 12V2 15 A, 12V3 8A
e il procio è un venice 3000+
inizialmente avevo pensato ke fosse un problema di cpu limited
ma poi guardando gli amperaggi sui 12V del mio ali mi è venuto il dubbio ke fossi (ali limited) magari alla 7800gtx servono piu Ampere...
la ram è 1 giga sikke penso ke sia piu ke suff (corsair2X512 twinx cl2)
la scheda mammma è una premium.
ho appurato ke nn si tratta di problemi di swap poike non scatta di kolpo per poi riandare fluido.... e uno scattare ke non pregiudika l' esperienza i gioko, cmq sia la 7800 gtx nenke li deve accennare certi komportamenti.......
e cmq sono sikuro ke nn è kolpa sua visto ke cmq al 3dmark 05 si spara 7900 con core gpu a default e ram a default..
driver sistema nforce driver 6.66 solo bus di sistema
driver vga 78.01 (Ultimi certifikati)l
vi prego illuminatemi....
il problema è ke quando vado a giokare a call of duty 2, fear, e i demo della nvidia, il tutto non è completamente fluido, (tutti i dett al max) kiaramente...
secondo voi da kosa puo dipendere???
l' ali è un TT pure power 680W sui 12V a 15A, 12V2 15 A, 12V3 8A
e il procio è un venice 3000+
inizialmente avevo pensato ke fosse un problema di cpu limited
ma poi guardando gli amperaggi sui 12V del mio ali mi è venuto il dubbio ke fossi (ali limited) magari alla 7800gtx servono piu Ampere...
la ram è 1 giga sikke penso ke sia piu ke suff (corsair2X512 twinx cl2)
la scheda mammma è una premium.
ho appurato ke nn si tratta di problemi di swap poike non scatta di kolpo per poi riandare fluido.... e uno scattare ke non pregiudika l' esperienza i gioko, cmq sia la 7800 gtx nenke li deve accennare certi komportamenti.......
e cmq sono sikuro ke nn è kolpa sua visto ke cmq al 3dmark 05 si spara 7900 con core gpu a default e ram a default..
driver sistema nforce driver 6.66 solo bus di sistema
driver vga 78.01 (Ultimi certifikati)l
vi prego illuminatemi....