PDA

View Full Version : wi-fi chiave bluetooth e sony psp

Daddo9
10-10-2005, 19:34
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere!
Ho letto il tutorial in internet per collegarsi con la psp (la nuova console sony) ad internet tramite connessione wi-fi, ma nonostante i vari tentativi nn ci sono riuscito!
premetto che ho una connessione adsl con modem e router (condivido la connessione con la ps2) e una chiavetta bluetooth usb.
Quando vado su impostazioni, crea una rete wireless (windows xp service pack 2) mi fa seguire una procedura che alla fine mi stampa un foglio "impostazioni di rete senza fili" con alcuni dati come il ssid la chiave di rete etc.
Perņ in concreto non m crea nessuna connessione e io nn posso andarne a modificare le impostazioni! Inoltre non so come modificare le impostazioni della chiavetta bluetooth visto che non ho nessun software di gestione (ne ho scaricato uno ma nn mi vede la chiavetta che cmq secondo windows č installata e funzionante)e quello standard di windows non permette di modificare i parametri come richiesto nel tutorial!
Qualsiasi tipo di aiuto (anche via msn, cosi mi seguite passo passo Crying or Very sad ) č ben accetto! Grazie per la cortesia! :)