View Full Version : [VARESE + sped] Cerco mobo socket A
Ciao a tutti, cerco per un amico mobo socket A, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nforce2, budget 40€ comprese eventuali spese
gradite:
asus a7n8x e successive
abit nf7 e successive
no asrock, ecs e simili
valuto spedizioni
Grazie
MarkManson
12-10-2005, 11:33
guarda in sign. Ma siamo cmq fuori budjet
Dai ragazzi ora ne cerco due, una anche per me!!!!
battalion75
15-10-2005, 08:43
dfi infinity
asus a7n8x deluxe
dimmi tu
ma non siamo a 40€ x la infinity...altrimenti te gambizzo scuoio e stronco :D
dfi infinity
asus a7n8x deluxe
dimmi tu
ma non siamo a 40€ x la infinity...altrimenti te gambizzo scuoio e stronco :D
eh questo lo so... per la asus?
battalion75
15-10-2005, 10:05
40+ss intrattabili
entrambe in blocco a 100+ss
RedWolfwere
16-10-2005, 20:03
ciao Kappa,
saresti interessato ad una Epox 8RDA a 45 con ss incluse (j+3)?
ti metto dentro anche scheda di rete 3com 10/100(visto che non è onboard
ciao Kappa,
saresti interessato ad una Epox 8RDA a 45 con ss incluse (j+3)?
ti metto dentro anche scheda di rete 3com 10/100(visto che non è onboard
mmm valuto e ti faccio sapere... stato? Garanzia? La scheda di rete ce l'ho eventualmente, se puoi limare bene, se no va bene uguale... cmq ti faccio sapere
battalion75
16-10-2005, 20:40
40+ss intrattabili
quindi?
volendo ho a7v8x e a7n8x a 70 ss incluse
quindi?
volendo ho a7v8x e a7n8x a 70 ss incluse
aspè tutte e due a 70€? solo la a7n8x? garanzia?
RedWolfwere
16-10-2005, 20:47
ciao Kappa,
scheda senza garanzia, cmq la scheda è in perfette condizioni, la scheda di rete era una "cortesia" dovuta, se vuoi ti limo 3 euro. :)
Non ho la scatola originale (ne ho una di un'altra scheda cmq), ma ho tutto il resto: manuale, copri slot posteriore chassie, cd drivers, cavi ide e floppy
battalion75
16-10-2005, 20:48
40+ss intrattabili
questa era la risp al prezzo della a7n8x deluxe (non è la E cioè la nf2ultra)
e sotto dfi infinity + a7n8x
garanzia della asus con scontrino di negozio (non online) x la dfi fattura shop online
la a7v8x non ha garanzia ma appena smontata x upgrade :fagiano:
questa era la risp al prezzo della a7n8x deluxe (non è la E cioè la nf2ultra)
e sotto dfi infinity + a7n8x
garanzia della asus con scontrino di negozio (non online) x la dfi fattura shop online
la a7v8x non ha garanzia ma appena smontata x upgrade :fagiano:
mi interesserebbe per un amico solo la a7v8x... che mi pare di aver capito sia la più economica... quanto solo quella?
Oppure potrei proporgli anche a7n8x + a7v8x tanto gliene servono sempre... queste sarebbero 70 ss incluse giusto?
ciao Kappa,
scheda senza garanzia, cmq la scheda è in perfette condizioni, la scheda di rete era una "cortesia" dovuta, se vuoi ti limo 3 euro. :)
Non ho la scatola originale (ne ho una di un'altra scheda cmq), ma ho tutto il resto: manuale, copri slot posteriore chassie, cd drivers, cavi ide e floppy
Bene, questa mi interessa per me, oltre a quella proposta da battalion che è per un amico. Come da accordi valuto e ti faccio sapere. Grazie
battalion75
16-10-2005, 21:08
mi interesserebbe per un amico solo la a7v8x... che mi pare di aver capito sia la più economica... quanto solo quella?
Oppure potrei proporgli anche a7n8x + a7v8x tanto gliene servono sempre... queste sarebbero 70 ss incluse giusto?
25+ss la a7v8x ma sconto blocco se me le prendi entrambe...se le prendi tutte e 3 altro prezzone...sempre se non me le ritirano domattina a mano :)
25+ss la a7v8x ma sconto blocco se me le prendi entrambe...se le prendi tutte e 3 altro prezzone...sempre se non me le ritirano domattina a mano :)
dai già che ci sei fammi anche il prezzone così ho tutte le informazioni per pensarci bene :D
e entro domani sera ti faccio sapere, con l'incognita della vendita di domani
Allora ho sentito il mio amico, vorrebbe un prezzo per la sola a7n8x, si riesce 40 ss incluse?
per la infinity risolverò diversamente, grazie lo stesso per la proposta
battalion75
16-10-2005, 22:11
Allora ho sentito il mio amico, vorrebbe un prezzo per la sola a7n8x, si riesce 40 ss incluse?
per la infinity risolverò diversamente, grazie lo stesso per la proposta
sorry,nun se ne parla nemmeno
a quel prezzo ci faccio un mulo da sballo con la 9500@9xpro :D
sorry,nun se ne parla nemmeno
a quel prezzo ci faccio un mulo da sballo con la 9500@9xpro :D
beh allora niente, il budget purtroppo è quello, grazie lo stesso per le proposte :)
RedWolfwere
19-10-2005, 20:11
Ciao Kappa!
hai poi trovato la board?
la mia è qui a disposizione, se vuoi ti mando foto :)
Ciao Kappa!
hai poi trovato la board?
la mia è qui a disposizione, se vuoi ti mando foto :)
Ciao, si ho provato, al momento il pc è montato a pezzi sulla scrivania e funziona, in attesa di essere rimontato... quindi per ora niente scheda... l'ho proposta al mio amico che ne cerca una, ma è troppo per lui, cerca qualcosa di più semplice e "standard"... grazie lo stesso ;)
RedWolfwere
19-10-2005, 22:27
ok np, buona ricerca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.