View Full Version : Il tuo PC ha subito un attacco
ogni tanto kaspersky mi visualizza questo messaggio, fornendomi il nome e l'ip dell'autore dell'attacco....
che vuol dire subire un attacco?
perchè qualcuno mi attacca? voglio dire, non sono la cia, non custodisco segreti di stato.
come ci si può tutelare, se possibile?
:help:
Jaguar64bit
10-10-2005, 19:17
Succede a tutti , non preoccuparti troppo...gli attacchi quando visualizzati vuol dire che sono respinti.
se mai sono gli attacchi che non sono visualizzati che dovrebbero preoccupare. :D ;)
appunto....... si ma che dovrei fare? pregare che non succeda nulla_??? :muro:
andorra24
10-10-2005, 19:21
ogni tanto kaspersky mi visualizza questo messaggio, fornendomi il nome e l'ip dell'autore dell'attacco....
che vuol dire subire un attacco?
perchè qualcuno mi attacca? voglio dire, non sono la cia, non custodisco segreti di stato.
come ci si può tutelare, se possibile?
:help:
Ciao, se possiedi gia' un firewall ti consiglio di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky cosi eviterai eventuali conflitti con il tuo firewall e inoltre non ti appariranno piu' avvisi di attacchi da parte del kaspersky.
come faccio a disattevare kaspersky?? ho scaricato sygate....
andorra24
10-10-2005, 20:01
Cerca nel setting del kaspersky una opzione del tipo ''disattiva protezione attacchi di rete''. In questo modo non avrai piu' messaggi fastidiosi da parte del kaspersky ed eviterai conflitti con il sygate.
BravoGT83
11-10-2005, 19:13
forse nelle opzioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.