PDA

View Full Version : Quale flat ADSL da 20 euro attivare? Mica ho capito...

matrix866
10-10-2005, 18:30
Ciao a tutti, ho dato uno sguardo ai vari post sull'adsl flat, ma è stato uno sguardo molto veloce dato che i post sono infiniti...
E' appena arrivata l'ADSL dalle mie parti e ho avuto l'ok dai miei per attivare la flat da 20 euro circa.
Avrei fatto il tutto incluso di wind, ma l'adsl proprietaria non arriva. Posso attivare l'adsl di libero ma non posso avere il distacco da telecom.
Quindi le alternative sono 2:

1) Alice flat da 20 euro circa.
2) Libero-Wind flat da 20 euro circa.

Quale opzione accendiamo, la 1) o la 2)? In linea teorica credo sia meglio libero perchè è 1.2MB contro la 640kb di ALICE (TELECOM). Per la "linea effettiva" ho bisogno della vostra consulenza!

Gradirei il vostro parere con la motivazione del consiglio.
GraZZie a tutti quelli che mi aiuteranno, ciaooooooooooo

hornet75
10-10-2005, 22:33
Ciao a tutti, ho dato uno sguardo ai vari post sull'adsl flat, ma è stato uno sguardo molto veloce dato che i post sono infiniti...
E' appena arrivata l'ADSL dalle mie parti e ho avuto l'ok dai miei per attivare la flat da 20 euro circa.
Avrei fatto il tutto incluso di wind, ma l'adsl proprietaria non arriva. Posso attivare l'adsl di libero ma non posso avere il distacco da telecom.
Quindi le alternative sono 2:

1) Alice flat da 20 euro circa.
2) Libero-Wind flat da 20 euro circa.

Quale opzione accendiamo, la 1) o la 2)? In linea teorica credo sia meglio libero perchè è 1.2MB contro la 640kb di ALICE (TELECOM). Per la "linea effettiva" ho bisogno della vostra consulenza!

Gradirei il vostro parere con la motivazione del consiglio.
GraZZie a tutti quelli che mi aiuteranno, ciaooooooooooo

Leggi qui ti può chiarire qualche dubbio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961732

poi considera che ci sono voci che parlano di una nuova offerta flat 640 di alice a 9,95 euro :eek: dal 15/10/2005

P.S. per ora sono voci basta attendere 5 giorni e si saprà cosa c'è di vero.