PDA

View Full Version : [TF] Baywatch 1° serie

DjSolidSnake86
10-10-2005, 19:25
ho sentito in giro ke la prima serie di questo INFINITO telefilm è molto bella, e comprende anche del paranormale...
io sinceramente nn mi ricordo di aver visto baywatch dall'inizio.. voi sapete qualcosa a riguardo?

Milosevik
10-10-2005, 22:38
Di paranormale non ricordo niente , ma ricordo che cadevo ipnotizzato nei momenti girati a rallentatore , quanto rimbalzavano i 2 cocomeri della Anderson :oink: :asd:

RiccardoS
11-10-2005, 08:32
Di paranormale non ricordo niente , ma ricordo che cadevo ipnotizzato nei momenti girati a rallentatore , quanto rimbalzavano i 2 cocomeri della Anderson :oink: :asd:

talmente ipnotizzato che non hai neppure notato che nella prima serie non c'era quel puttanone della Anderson ma quella gran patonza della Eleniak! :asd: :oink:
:sofico:

Milosevik
11-10-2005, 08:50
talmente ipnotizzato che non hai neppure notato che nella prima serie non c'era quel puttanone della Anderson ma quella gran patonza della Eleniak! :asd: :oink:
:sofico:

:D
Azz la eleniak , la ragazza nella torta in uno dei tanti film di Seagel :sofico: , anche lei non scherzava a pettorali :p

ziozetti
11-10-2005, 11:05
:D
Azz la eleniak , la ragazza nella torta in uno dei tanti film di Seagel :sofico: , anche lei non scherzava a pettorali :p
Trappola in alto mare!
Visto al cinema...

RiccardoS
11-10-2005, 11:31
Trappola in alto mare!
Visto al cinema...

fai bene a scriverlo in piccolo! :asd:

p.s. zio, l'altro giorno non ero al pc, ho visto il mex su msn :D però ero loggato dal pc di casa che stava facendo girare il mulo e io sono pasasto per casa solo ieri! :D

ziozetti
11-10-2005, 15:59
fai bene a scriverlo in piccolo! :asd:

p.s. zio, l'altro giorno non ero al pc, ho visto il mex su msn :D però ero loggato dal pc di casa che stava facendo girare il mulo e io sono pasasto per casa solo ieri! :D
Ti perdono! :O
Tanto prima o poi ti becco... :D

Giant Lizard
04-08-2009, 12:59
scusate, sto guardando ora le prime puntate della prima stagione, che non avevo mai visto...ma non ricordavo si vedessero tette al vento! :eek:

eppure non mi pare che nelle altre stagioni si fossero mai viste ragazze in topless. Invece nella prima puntata se ne vedono due...e niente male :D

perché ai giorni nostri non si vedono ragazze in topless in tv? :O

alex10
04-08-2009, 14:44
scusate, sto guardando ora le prime puntate della prima stagione, che non avevo mai visto...ma non ricordavo si vedessero tette al vento! :eek:

eppure non mi pare che nelle altre stagioni si fossero mai viste ragazze in topless. Invece nella prima puntata se ne vedono due...e niente male :D

perché ai giorni nostri non si vedono ragazze in topless in tv? :O

Do you know Vaticano ??? Moige ??? ....

cocis
04-08-2009, 15:12

quando nuotava sott'acqua poi :asd::oink:

http://images.starpulse.com/Photos/Previews/Baywatch-tv-02.jpg

Giant Lizard
04-08-2009, 15:13
Do you know Vaticano ??? Moige ??? ....

si ma il vaticano e il moige funzionano solo in italia, mica in tutto il mondo :p io parlavo in generale, non mi risulta che si vedano molti corpi femminili nudi nelle altre serie tv.

A parte questo, anche in baywatch a parte la puntata pilota, già nella seconda puntata non si è visto niente :O qualcosa mi dice che hanno messo un pò di tette solo per far decollare la serie.

alex10
05-08-2009, 15:16
si ma il vaticano e il moige funzionano solo in italia, mica in tutto il mondo :p io parlavo in generale, non mi risulta che si vedano molti corpi femminili nudi nelle altre serie tv.

A parte questo, anche in baywatch a parte la puntata pilota, già nella seconda puntata non si è visto niente :O qualcosa mi dice che hanno messo un pò di tette solo per far decollare la serie.

Può essere ... cmq ti ricordo che in italia si operano tagli a non finire a quello che và in onda .... censurano persino i cartoni animati .... :muro:

Giant Lizard
05-08-2009, 17:35
Può essere ... cmq ti ricordo che in italia si operano tagli a non finire a quello che và in onda .... censurano persino i cartoni animati .... :muro:

lo so benissimo...ero ad un passo dal fondare un gruppo simile ad un anti-moige :D

vabbè ma dopo la prima puntata ti risulta che si siano viste altre tette nel telefilm? :oink:

dEUS
06-08-2009, 16:15

ti consiglio di guardare True Blood allora, vedrai che non manca niente :D

Giant Lizard
06-08-2009, 20:39
ti consiglio di guardare True Blood allora, vedrai che non manca niente :D

i vampiri non li trovo sexy :O

però se mi dici che si vedono tette...potrei farci un pensierino :oink: