View Full Version : Uscire da un gioco con XBMC
Come faccio ad uscire da un gioco e tornare al menu iniziale di XBMC senza spegnere la console?
Ho provato a premere sx+ dx + start + back ma niente :rolleyes:
Sbaglio sequenza o combinazione?
Voi come fate?
GRAZIE
riavvio :muro:
se trovi una soluzione fammi / facci sapere :D
Monta un bios con IGR!Ti consiglio l' indbios!
VegetaSSJ5
11-10-2005, 11:12
Monta un bios con IGR!Ti consiglio l' indbios!
io invece sconsiglio l'indbios perchè se vai in live con la modifica accesa ti bannano all'istante. i bios della serie xecuter2 invece hanno il blocco..
io invece sconsiglio l'indbios perchè se vai in live con la modifica accesa ti bannano all'istante. i bios della serie xecuter2 invece hanno il blocco..
Questo non lo sapevo, non uso il live!!!
La mia si resetta con
SX + DX + BACK + WHITE
:)
me l'ero chiesto un sacco di volte anch'io...urta un pò dover spegnere o resettare!
BILLY911
11-10-2005, 13:05
il blocco si...però ti bannano lo stesso se ti sgamano..
cmq perchè utilizzare XBMC per i giochi???
io uso UNLEASHX per giocare,EVOX per flashare il bios(è il più roccioso),l'Avalaunch per il trasferimento file tramite qwix per PC in modo che sfrutto anche il boost,e XBMC per vedere i film..faccio partire di serie unleash che è velocissima e poi ho le scorciatoie che mi portano alle altre dash poi se si è un pò debosciati si imposta tutto in automatico cioè quando metti un cd di musica o un dvix nel tray unleash lo riconosce e ti fa partire il programmino che vuoi ad esempio XBMC..
cmq con unleash il reset con bios executer2 funziona ;)
Ho provato a resettare con diverse combinazioni di tasti ma niente da fare. :cry:
Certo però che un metodo ci sarà :rolleyes:
Devo per forza flashare il bios? Non vorrei fare del danno inutile. Come si fa e soprattutto quale versione dovrei flashare?. Il chip di modifica è un AladdinXT.
Ho provato a resettare con diverse combinazioni di tasti ma niente da fare. :cry:
Certo però che un metodo ci sarà :rolleyes:
Devo per forza flashare il bios? Non vorrei fare del danno inutile. Come si fa e soprattutto quale versione dovrei flashare?. Il chip di modifica è un AladdinXT.
Qui trovi tutto: http://forum.xbox-tribe.com/
Per la versione installa l'ind-bios se non usi il live o l'ultimo xecuter2 se lo usi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.