PDA

View Full Version : DPC DYNAMIC PC

alfaronzolo
10-10-2005, 17:22
Ragazzi vorrei un AIUTO... Volevo acquistarmi un notebook ed ho deciso di acquistare un DPC, quindi ho contattato degli amici a Cagliari per constatare se la DPC esiste o meno, e mi hanno risposto che l'indirizzo che c'è sul sito consiste in un piccolo ufficio 10x10 dove fanno soltanto asistenza per notebook, e non fanno altro che spedire alla casa (me l'ha confermato un mio amico che è già andato per portare il suo PC)! Secondo voi, la DPC esiste veramente, oppure è una presa in giro (al di là degli articoli che escono sul giornale)? Qualcuno saprebbe darmi una risposta? C'è qualcuno che ha mai ritirato un PC da lì?
Ragazzi X FAVORE AIUTATEMI.... Sbizzarritevi a rispondere ed a darmi qualche consiglio. Ciao

!lorenzo!
10-10-2005, 17:34
ovvio che esiste...
ho già sentito gente che l'ha preso. dovebbe essere a milano.

alfaronzolo
10-10-2005, 17:44
Strano. Io ho chiamato e mi hanno detto che la sede è a Cagliari. Mi hanno che se voglio, dopo aver pagato, posso andarlo a ritirare a Cagliari. Potresti informarti e farmelo sapere? Il mio num è 3403118131. Attendo una tua risposta

hasmet
10-10-2005, 18:09
Che io sappia la dinamic pc è un pò come la dell,che consegna solo a casa

alfaronzolo
10-10-2005, 18:13
Ok, ma la società dovrà pur essere da qualche parte? Non si ha notizie...

hasmet
10-10-2005, 18:16
Come sede non è detto che sia in italia,può essere anche all'estero,dato che la dynamic non consegna solo in italia