View Full Version : Nokia point di Milano
Qualcuno che vi é gia' stato per agg sw, sa dirmi qualcosa riguardo le attese, la disponibilita' degli operatori e cose di questo genere?
Dovrei far aggiornare il mio 6630 ma sono solo di passaggio a Milano e quindi vorrei andare a colpo sicuro sul nokia point che potrebbe farmi l'aggiornamento in minor tempo... ad esempio nessuno é mai stato in quello di via Magenta? :)
grazie
gianma82
10-10-2005, 20:26
ho portato il 2600 della mia ragazza lunedì 26 settembre verso le 18 e consegnato mercoledì 28.
nokia point di via porpora ang. via ricordi
ps: avevo chiesto x un amico qual era l'ultima versione per il 6630 ed è la 4.03.18
Veramente è uscito da poco il 5...
si ma se quelli del nokia point ti dicono che loro non ce l'hanno... c'è poco da fare
gianma82
10-10-2005, 23:16
la mia informazione è del nokia point riferito prima e datami il 28 settembre...nei giorni successivi poi non so se è uscito altro.
Up
Qualcuno ha info su i nokia point di Milano?
Doctor P
21-10-2005, 16:42
Allora per il no brand c'è la 5.x ma per ex brand TIM il 6630 l'ultimo firmware che possono farti è il 4.x ho sentito la sett. scorsa il mio nokia point di fiducia Livolsi RuleZ! Via Casella sono andato anche per il t68i e SEMPRE per aggiornare il firmware ci hanno messo 1 quarto d'urina fai te
Non sono ancora andato per mancanza di tempo :D
Purtroppo il centro Livolsi è molto lontano, qualche info su altri nokia point di Milano piu' centrali, come quello di via Ricordi? :stordita:
gianma82
12-01-2006, 23:20
i nokia point di milano sono questi
http://www.nokia.it/nokia/0,0,38654,0,0.html
Doctor P
13-01-2006, 00:38
i nokia point di milano sono questi
http://www.nokia.it/nokia/0,0,38654,0,0.html
Quelli sono punti vendita nn centri assistenza autorizzati dove fanno riparazioni & aggiornamenti
gianma82
13-01-2006, 09:12
Quelli sono punti vendita nn centri assistenza autorizzati dove fanno riparazioni & aggiornamenti
quello di via ricordi è sicuramente anche riparazioni xkè è dove vado io! ;)
quello di via ricordi è sicuramente anche riparazioni xkè è dove vado io! ;)
ciao gianma, gli indirizzi dei centri di assistenza di Milano li avevo trovati anche io ;) chiedevo info sui tempi di aggiornamento dei cell e cose di questo tipo... tu cosa mi puoi dire di quello di via Ricordi? io sono un pendolare quindi la mia mobilita' per questioni di mezzi e soprattutto tempo é limitata :stordita:
gianma82
13-01-2006, 11:24
x l'aggiornamento software a me hanno chiesto un giorno, magari però se gli chiedi che è urgente in qualche ora te lo fa.
per altri problemi al cell (quello di cui parlo io manda i mess divisi in 2 o 3 parti facendotele pagare anche se i caratteri sono meno di 160) un mese circa.
Ho fatto l'aggiornamento oggi (alla versione 5.03.08, son rimasto sorpreso pensavo mi mettessero la 4 essendo il mio un brand TIM).
Sono andato inizialmente al NP di via Ricordi, ma di fronte all'"intransigenza" del commesso che mi prospettava 1 settimana di attesa :eek: nonostante gli facessi presenti le mie ragioni (posso capire anche le loro, ma a loro volta devono capire anche il cliente che viene da fuori milano e non puo' perdere mezza giornata di lavoro ogni volta, senza contare che rimanere una settimana senza telefono per chi ci lavora é un bel problema), poi vista la situazione mi sono armato di sana pazienza e sono andato fino dal Livolsi (quasi S.Donato....) e li' con mezzora d'attesa me la sono cavata :)
Doctor P
24-01-2006, 12:52
Ho fatto l'aggiornamento oggi (alla versione 5.03.08, son rimasto sorpreso pensavo mi mettessero la 4 essendo il mio un brand TIM).
Sono andato inizialmente al NP di via Ricordi, ma di fronte all'"intransigenza" del commesso che mi prospettava 1 settimana di attesa :eek: nonostante gli facessi presenti le mie ragioni (posso capire anche le loro, ma a loro volta devono capire anche il cliente che viene da fuori milano e non puo' perdere mezza giornata di lavoro ogni volta, senza contare che rimanere una settimana senza telefono per chi ci lavora é un bel problema), poi vista la situazione mi sono armato di sana pazienza e sono andato fino dal Livolsi (quasi S.Donato....) e li' con mezzora d'attesa me la sono cavata :)
Nn sapevo ce ne fosse uno anche a SAn Donato cmq in effetti come distanza da Ricordi è uguale a quello di Cassala.
Ad ogni modo Livolsi RUleZ siccome ti hanno fatto la 5.x la vo a fare anche io.
Hai per caso notato dei rallentamenti nell'uso della galleria fotografica? Non so in fase di apertura o nello sfogliare immagini
gianma82
24-01-2006, 13:11
1-la versione 5 è per brand tim, non ci vedo nulla di strano!
2-strano di via ricordi,sempre fatto in 1 giorno...
3-mezz'ora è davvero poco, terrò conto x la mia ragazza che abita da quelle parti...esattamente dove si trova?
Hai per caso notato dei rallentamenti nell'uso della galleria fotografica? Non so in fase di apertura o nello sfogliare immagini
Ho letto di questa cosa, ma io finora non ho notato nessun problema.
C'é da dire che non ho molte immagini, forse 20-30.
Doctor P
24-01-2006, 13:25
Ho letto di questa cosa, ma io finora non ho notato nessun problema.
C'é da dire che non ho molte immagini, forse 20-30.
Tnx allora penso che lo farò.
A chi interessa questo (http://www.livolsi.it/) è il sito ufficiale Livolsi, sono andato in tutto 4 volte ad aggiornare il firmware per il nokia e per altri cell, c'è un po' di coda cmq sempre 15 min per l'aggiornamento lo lascio faccio 1 giretto dell'isolato prendo 1 caffè torno ed è pronto.
camillozzo
24-01-2006, 16:00
Ho portato ieri sera ad aggiornare in via Magenta il mio 6230i.
Oggi pomeriggio, alle 14 mi è arrivato il messaggio con cui mi dicono di passare a ritirarlo.
Il tecnico ieri sera mi aveva detto di passare stasera alle 18. Quindi direi una mezza giornata oppure 24 al massimo.
3-mezz'ora è davvero poco, terrò conto x la mia ragazza che abita da quelle parti...esattamente dove si trova?
scendi alla fermata della gialla porto di mare, 2 fermate prima del capolinea S.Donato, esci in via marocchetto e ti fai 200-300 metri a piedi, sulla destra lo trovi...
gianma82
24-01-2006, 16:27
scendi alla fermata della gialla porto di mare, 2 fermate prima del capolinea S.Donato, esci in via marocchetto e ti fai 200-300 metri a piedi, sulla destra lo trovi...
ok, ti ringrazio.
cmq pensavo fosse proprio a s.donato.
così invece mi è più comodo quello di via ricordi, è a 500metri da casa mia! ;)
majin mixxi
24-01-2006, 20:12
ma per fare l'aggiornamento bisogna portare lo scontrino? io ho ancora il firm originale di quando l'ho comprato un anno fa :)
gianma82
24-01-2006, 20:49
yes! ;)
per chi l'ha fatto da livolsi...potreste guardare nel menù del warranty se il life timer è azzerato oppure no? grazie
Doctor P
24-01-2006, 21:03
ma per fare l'aggiornamento bisogna portare lo scontrino? io ho ancora il firm originale di quando l'ho comprato un anno fa :)
io nn l'ho mai portato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.