View Full Version : [ANCONA] MB Abit KG7 Raid, AMD XP 1800+, Case CoolerMaster, 1GB Ram Corsair
Vendo diversa roba di un mio pc che vorrei rimpiazzare, di seguito elenco i vari pezzi con i relativi prezzi, tutti spedizione esclusa... Do precedenza alla consegna a mano e a chi acquista + cose insieme. Do precedenza a chi mi prende processore scheda madre e ram in blocco.
Case CoolerMaster ATC 210VENDUTO
Foto (http://www.virtual-hideout.net/reviews/coolermaster_atc210/Images/CoolerMaster%20009.jpg) - in alluminio con vetro verde acqua, due ventole, e alimentatore biventola, in condizioni veramente perfette. Pagato 450 euro (!). Ora lo vendono a 140 nuovo, il mio prezzo è 80 euro.
Scheda madre Abit KG7 RaidVENDUTA
Quì (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=30) i dettagli, vendo a 30 euro.
Processore Athlon xp 1800+VENDUTO
Fornisco due dissipatori insieme al processore, uno è un cooler master, l'altro (quello montato) non ricordo la marca. vendo a 30 euro.
RAM corsair PC2100 - 2x512MBVENDUTE
vendo a 50 euro l'uno.
Cavi ide tondi CoolerMaster
Due cavi ide tondi color argento della coolermaster, vendo a 10 euro.
Due Hard disk da 40Gb, un maxtor e un IBM VENDUTO il maxtor
vendo a 30 euro l'uno.
Scheda di rete Intel PRO1000 Server 1GbitVENDUTA
Vendo a 20 euro.
Scheda Pinnacle PCTV Stereo
Sinto tv e acquisizione video, con telecomando, ingressi antenna, svideo e composito, usata pochissimo. Vendo a 30 euro.
2 Schede WinTV della Hauppauge
Sinto tv e acquisizione video. Vendo a 20 euro l'una.
per informazioni più precise contattatemi via pm.
ciao ciao
linears4
10-10-2005, 16:30
coda cpu
eventualmente anche gli hd, se fai un prezzo adeguato.
mandami mp
coda ram.
mi dai in PVT la sigla compreso la v.?
thk
Saluti
Ray
Project_Z
10-10-2005, 16:49
coda cpu per un amico immagino senza speranza :cry:
Bisteccone
10-10-2005, 16:58
Interessato alla ram con consegna a mano ad Ancona, dopo aver conosciuto il modello e la versione.
Contattami in pvt per prendere accordi...
Ciao!
coda cpu
eventualmente anche gli hd, se fai un prezzo adeguato.
mandami mp
mandato ;)
Bisteccone
10-10-2005, 17:07
Lascio
Coda cpu e scehde TV!
a quali schede ti riferisci?
le wintv o la pinnacle?
visto il pvt ;)
grazie per la celerità.
Lascio la coda pensavo fossero un taglio diverso.
PS: ti dò un consiglio, specifica nel post iniziale il modello delle corsair (PC2100). Credo sia inportante ;)
Saluti
Ray
visto il pvt ;)
grazie per la celerità.
Lascio la coda pensavo fossero un taglio diverso.
PS: ti dò un consiglio, specifica nel post iniziale il modello delle corsair (PC2100). Credo sia inportante ;)
Saluti
Ray
si infatti... ora l'ho messo... prima ero in ufficio e non ricordavo neanche che roba era :D
certo, era giusto per darti un consiglio ;)
in bocca al lupo per la vendita :)
Ciao
Ray
Joepesce
10-10-2005, 19:09
coda cpu
che core ha?
frapavel
10-10-2005, 19:17
coda cpi e dissi
cpu e hard disk venduti...
Prendo tutto con consegna a mano (sono di Ancona) tranne schede TV e schede di rete.
Ciao ^^
interessato al blocco CPU+MB+case...
Se disponibili contattami in pvt per accordarci.
CIAO
allora, vendute alcune cose in blocco e data precedenza alla consegna a mano...
ho editato il primo post... rimane in vendita un hard disk, la scheda di rete e le schede tv...
BloodFlowers
11-10-2005, 08:59
Scheda Pinnacle PCTV
Sinto tv e acquisizione video, con telecomando, usata pochissimo. Vendo a 40 euro.
Sinto tv e acquisizione video. Vendo a 20 euro l'una
Ciao,qualcuno di queste è Usb? Delle win tv c'è telecomando? Compatibilità xp? Grazie
Scheda Pinnacle PCTV
Sinto tv e acquisizione video, con telecomando, usata pochissimo. Vendo a 40 euro.
Sinto tv e acquisizione video. Vendo a 20 euro l'una
Ciao,qualcuno di queste è Usb? Delle win tv c'è telecomando? Compatibilità xp? Grazie
no, sono tutte pci...
le wintv non hanno il telecomando, la pinnacle si... tra l'altro mai usato è ancora incartato...
dimenticavo, funzionano con win xp...
Stivmaister
12-10-2005, 12:27
Le ram sono ancora in vendita?
allora, forse, chi mi prende tutto il blocco lo prende solo con 512Mb...
se ti interessa anche uno solo ti faccio sapere questa sera, sto aspettando anche io una conferma...
Stivmaister
12-10-2005, 12:33
allora, forse, chi mi prende tutto il blocco lo prende solo con 512Mb...
se ti interessa anche uno solo ti faccio sapere questa sera, sto aspettando anche io una conferma...
A me interessano solamente le Corsair PC2100 - 2x512MB, se sono ancora in vendita!!!
A me interessano solamente le Corsair PC2100 - 2x512MB, se sono ancora in vendita!!!
si ho capito, stavo dicendo che probabilmente ne avrei solo una... se ti interessa anche solamente una ci aggiorniamo questa sera...
Stivmaister
12-10-2005, 14:05
si ho capito, stavo dicendo che probabilmente ne avrei solo una... se ti interessa anche solamente una ci aggiorniamo questa sera...
No, purtroppo mi serve la coppia x il dual channel!!!
E mi servono subito, quindi se possibile possiamo concludere entro oggi o domani!!!
Come mai hai solo un banko?
Sono ancora in garanzia?
Presso chi?
Hai fattura?
FORSE potevo averne una perchè sarebbe stata venduta in blocco con tutto il resto, ma mi prende tutto il blocco con i due banchi quindi nada...
confermo che sono già vendute...
babanetcom
13-10-2005, 02:08
mi comunichi il modello esatto della pinnacle?
sarei interessato
mi comunichi il modello esatto della pinnacle?
sarei interessato
ok appena torno a casa te lo scrivo, ora sono al lavoro...
ciao
allora ho verificato, è una pinnacle pctv stereo...
nuova costa 59 euro, mi sembrava di più, quindi abbasso il prezzo a 30 euro...
babanetcom
13-10-2005, 17:09
hai pvt
babanetcom
15-10-2005, 12:51
lascio, grz lo stesso, buona vendita
Wing_Zero
16-10-2005, 15:15
codissima per hd ibm 40 giga consegna a mano per 25 euro. (sono di ancona)
risposto a tutti, scusate il ritardo ma ero fuori... :mc:
Cavi ide tondi CoolerMaster
Due cavi ide tondi color argento della coolermaster, vendo a 10 euro.
hai anke quello per il floppy? quanto riesci a farmeli spediti?
accetti postepay?
scusa il ritardo nella risposta, cmq sono quelli IDE, sono tondi color argento...
la spedizione non è compresa, mi pare venga 8 euro quella con paccocelere3...
ciao
BloodFlowers
21-10-2005, 23:12
Scheda Pinnacle PCTV Stereo
Sinto tv e acquisizione video, con telecomando, ingressi antenna, svideo e composito, usata pochissimo. Vendo a 30 euro.
20€ a mano quando vuoi..
Scheda di rete Intel PRO1000 Server 1Gbit
Vendo a 20 euro.
coda per questa, entro 24 ore ti faccio sapere.
grazie
Wing_Zero
23-10-2005, 16:29
lascio coda per l'hd ibm da 40. pvt inviato.
ciao
Wing
Interessato a:
Hard disk da 40Gb IBM( solo se nn ha bad cluser )
Scheda di rete Intel PRO1000 Server 1Gbit
Ho controllato in giro e max posso pagarteli 42€ ss incluse
per la scheda di rete sto concludendo con Cibulo, il disco è ok e non ha bad clusters...
fammi sapere se ti interessa... ciao
BloodFlowers
24-10-2005, 13:57
per le schede tv 30€ entrambe a mano?
concluso con Cibulo per la sk di rete e domani con BloodFlowers per le due wintv con consegna a mano...
edito il primo messaggio...
Mhhhh, ok allora mi prendo solo L'hd :(
30€ ss incluse, ok?
rimetto in vendita le due win tv perchè BloodFlowers non si è + fatto sentire per la consegna a mano e non sto ricevendo risposta ai pm...
per quanto riguarda l'hard disk IBM è in vendita a 25 euro ss escluse.
Facciamo così, intanto riconfermo la mia offerta se poi proprio nn ti va bene magari potresti considerarlo un up :(
ora vedo quanto costano le spedizioni, cmq penso che mi vada bene... ci aggiorniamo tra un po...
BloodFlowers
30-10-2005, 19:21
rimetto in vendita le due win tv perchè BloodFlowers non si è + fatto sentire per la consegna a mano e non sto ricevendo risposta ai pm...
per quanto riguarda l'hard disk IBM è in vendita a 25 euro ss escluse.
..veramente non mi sono fatto sentire semplicemente perchè ci eravamo dati apountamento per la consegna a mano..sono venuto al posto prestabilito e non vedendoti arrivare dopo mezzora me ne sono andato..per cui mi sembra ovvio che io abbia lasciato..grazie
scusa ma allora mi sa che mi sono un po intrecciato coi pm perchè non ho ritrovato quello dove ci eravamo dati l'appuntamento preciso e sono rimasto in attesa di una conferma inutilmente...
ti chiedo scusa se mi hai aspettato per niente, in ogni caso non c'è nessun problema se non sei + interessato, le ho rimesse in vendita... se invece sei ancora interessato te le posso portare stavolta senza sprechi di tempo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.