nicale19
10-10-2005, 16:18
dopo un paio di mesi in cui ho avuto problemi cn l hd,ho abbandonato per un po overclocking e roba varia sul mio pc...un athlon 64.
in precedenza riuscivo a apingerlo sino ai 2700 mhz stabili cn memorie in asincrono(purtoppo).
la skeda è una msi k8n neo2 platinum.
impostavo la ram a 133,
hyper treading 3x
moltiplicatore cpu 9x
fsb 300
agp 67mhz
v cpu 1,6v
ieri,dopo ke m sn arrivati i nuovi hd sata,ho riprovato a alzare la freq del procio.
ho iniziato impostando sui 2,6 ghz,ma niente da fare..non parte winzoz,e qnd riavvio mi s blocca nella lettura delle periferike ide e sata,prima di poter entrare nel bios,costringendomi a resettare il bios.
ho provato dal basso,a 2,2 ghz,e va bene,ma gia a 2,4 ghz da problemi e windows è instabile.
come è possibile ke prima andava e ora nn va piu l oc di qst amd?!?!?!
non capisco proprio...
bah...
in precedenza riuscivo a apingerlo sino ai 2700 mhz stabili cn memorie in asincrono(purtoppo).
la skeda è una msi k8n neo2 platinum.
impostavo la ram a 133,
hyper treading 3x
moltiplicatore cpu 9x
fsb 300
agp 67mhz
v cpu 1,6v
ieri,dopo ke m sn arrivati i nuovi hd sata,ho riprovato a alzare la freq del procio.
ho iniziato impostando sui 2,6 ghz,ma niente da fare..non parte winzoz,e qnd riavvio mi s blocca nella lettura delle periferike ide e sata,prima di poter entrare nel bios,costringendomi a resettare il bios.
ho provato dal basso,a 2,2 ghz,e va bene,ma gia a 2,4 ghz da problemi e windows è instabile.
come è possibile ke prima andava e ora nn va piu l oc di qst amd?!?!?!
non capisco proprio...
bah...