View Full Version : [MILANO] Palmare Asus MyPal A730 vendo
Vendo, come da titolo, palmare Asus MyPal A730 acquistato in data 2/6/2005.
Il palmare è perfettamente funzionante. Viene fornito con 2nda batteria (non inclusa nella confezione originale) acquistata in data 4/8/2005.
Fornisco una SD da 256 MB + portapalmare da auto con fissaggio ad alette su bocchette di uscita aria.
X maggiori info, qui: http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=35&nome=A730/A730W
Prezzo di vendita: 340 euro
Regole Vendita
- possibile il ritiro a mano
- le s.s sono escluse (visto il materiale spedisco solo ed esclusivamente con J+3, J+1 ed è d'obbligo l'assicurazione (quest'ultima a mio carico))
- pagamento via vaglia postale o bonifico bancario
- il materiale è in vendita anche altrove
- non scambio con niente (a meno di una ps2 slim nuova + conguaglio)
Ciao
Forza ragazzi.... è nuovo :)
GokuSSY5
19-10-2005, 14:27
Vendo, come da titolo, palmare Asus MyPal A730 acquistato in data 2/6/2005.
Il palmare è perfettamente funzionante. Viene fornito con 2nda batteria (non inclusa nella confezione originale) acquistata in data 4/8/2005.
Fornisco una SD da 256 MB + portapalmare da auto con fissaggio ad alette su bocchette di uscita aria.
X maggiori info, qui: http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=35&nome=A730/A730W
Prezzo di vendita: 340 euro
Regole Vendita
- possibile il ritiro a mano
- le s.s sono escluse (visto il materiale spedisco solo ed esclusivamente con J+3, J+1 ed è d'obbligo l'assicurazione (quest'ultima a mio carico))
- pagamento via vaglia postale o bonifico bancario
- il materiale è in vendita anche altrove
- non scambio con niente (a meno di una ps2 slim nuova + conguaglio)
Ciao
potrei essere interessato...devo fare due conti visto che sforo dal mio budget....in caso limatina?
alcune domande: se volessi utilizzare il palamare come telefono devo comprare qualche accessorio?
xkè lo dai via?
ovviamente ha garanzia giusto?
potrei essere interessato...devo fare due conti visto che sforo dal mio budget....in caso limatina?
Purtroppo non posso scendere (già regalo circa 100 euro di extra: 1 batteria nuova di quelle a lunga durata(60 euro), sd da 256 mega (20 euro), supporto x auto (20 euro))
alcune domande: se volessi utilizzare il palamare come telefono devo comprare qualche accessorio?
Non credo che tu lo possa utilizzare come telefono anche attaccandoci qualche cosa. Xò puoi vedere direttamente sul sito di Asus
xkè lo dai via?
Xchè mi è stato regalato un navigatore satellitare vero e proprio. Avevo comperato il palmare solo x quel tipo di utilizzo.
ovviamente ha garanzia giusto?
Certo che ha la garanzia. Come ho detto è stato acquistato in data 2/6/2005
Ciao
A me interessa: se ancora non è venduto lo compro io. Saresti disposto a venire a Varese nel we per consegna a mano e controllo del tutto?
Non mi è possibile muovermi poichè ho la bambina ammalata. Vieni tu casomai a Milano, così controlli e verifichi il tutto.
Ciao
sparpacellone
19-10-2005, 23:00
ma é quello senza wifi?
Esatto, no WiFi, il modello con tale potenzialità è il 730W
Ciao
GokuSSY5
20-10-2005, 10:15
Purtroppo non posso scendere (già regalo circa 100 euro di extra: 1 batteria nuova di quelle a lunga durata(60 euro), sd da 256 mega (20 euro), supporto x auto (20 euro))
e se non mi interesserebbero gli accessori? smembri?
e se non mi interesserebbero gli accessori? smembri?
Gli "extra" sono un sermplice omaggio x invogliare all'acquisto. Che tu li voglia o no, il prezzo rimane quasi lo stesso. Tieni conto che con la batteria standard, se utilizzi il palmare come navigatore, la sua durata è minore di 1 ora.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.