View Full Version : patch italiane per heroes of m.&m.4
pingalep
10-10-2005, 15:28
vorrei giocare con un mio amico a questo gioco, nella versione uno contro uno attraverso lan pc to pc.
io ho la versione italiana del gioco, che posso fare per abilitare la modalità multiplayer?
non trovo le patch in italiano di questo gioco! esiste il modo di convertire le patch inglesi o americane? anche perdendo l'italiano!
aiuto!
Skyluke79
11-10-2005, 08:15
vorrei giocare con un mio amico a questo gioco, nella versione uno contro uno attraverso lan pc to pc.
io ho la versione italiana del gioco, che posso fare per abilitare la modalità multiplayer?
non trovo le patch in italiano di questo gioco! esiste il modo di convertire le patch inglesi o americane? anche perdendo l'italiano!
aiuto!
Se non sbaglio nel sito della TGM ti da la possibilità di scaricare le versioni in italiano..
pingalep
14-10-2005, 10:28
ho trovato l'espansione winds of war, messo su la rete....e il gioco è a turni!
in effetti era intuibile, visto che i combattimenti si svolgono in una pausa temporale, però....io ci speravo, alla fine mi annoio a giocare contro il computer, è un po' stupido nei combattimenti. io non voglio partire penalizzato, e arrancare senza soldi e risorse, voglio costruire il mio esercito... e trovarmi però un nemico che sappia usare i draghi neri e i vampiri, e tutto il resto, con giudizio. invece si presentano tutti disordinati, senza morale o fortuna, e io li stronco!
è esaltante finire tutti gli avversari senza mai perdere neanche una cratura( alla fine giro solo con due eroi druidi o beastmasters e draghi fatati+mantidi), però mi sembra di giocare con uno che non ci arriva, e non posso infierire sul mio computer(con un amico sarebbe diverso!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.