View Full Version : The Best HD?
Salve gente avreste la cortesia di esporre le vostra idee innerenti alla migliore marca per HD(Tenedo conto sopratutto del rumore<>prestazione)
Thx :p
io ho sempre avuto MAXTOR e a livello di prestazione devo dire che non mi anno mai deluso ad ecetto del rumorino che fanno nn insoportabbile naturalmente ma non piacevole.(es. mettendolo fuori dal case!{per prova, o anche dentro}) :)
io ho sempre avuto MAXTOR e a livello di prestazione devo dire che non mi anno mai deluso ad ecetto del rumorino che fanno nn insoportabbile naturalmente ma non piacevole.(es. mettendolo fuori dal case!{per prova, o anche dentro}) :)
anche a me i maxtor non dispiacciono, di contro ho un caviar che fa un rumore da trebbiatrice :doh:
io avevo fatto un test comparativo e le maggiori prestazioni l'ho ottenute con i WD da 10000 giri...ottimi anche i Seagate!
devo dire ke i miei 2 maxtor sata dm10 nn fanno rumore ma in compenso nn sn affidabi,il primo ke ho preso in 6 mesi si e' rotto 3 volte.Hitachi secondo me e' molto affidabile.
strano, io o due maxtor (EIDE) 80 GB da circa febraio2005 e un maxtor20 Gb da 5 :D anni (a inizziato a funzionare male da pochi mesi, non riesco a farci girare un os sopra e quindi lo uso per dati ). L'unioco difetto che anno i primi due e che fanno un tantino di rumore
ma bo?
dal sondaggio vedo che per adesso e in testa WD. :)
Mancano i Seagate...
Infatti, io ne ho due in raid e sono perfetti : silenziosi e scaldano poco.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.