PDA

View Full Version : Radio su Internet

dvx80
10-10-2005, 15:04
Ciao Ragazzi,
qualcuno di vuoi conosce una radio su internet che trasmette musica metal o affini ????

Purtroppo per il momento la mia ricerca è stata totalmente infruttuosa :cry: ...

Grazie a tutti!

insane_2k
10-10-2005, 15:06
Scarica e installa iTunes :)
Ci sono un bel po' di radio, davvero carine!

Ciaooo!

Vin81
10-10-2005, 15:46
vedi tra le radio di winamp

<Straker>
10-10-2005, 15:59
Oltre all'ottimo winamp che ti hanno gia' suggerito, prova a cercare "metal" su windows media player 9.

checo
10-10-2005, 17:45
Ciao Ragazzi,
qualcuno di vuoi conosce una radio su internet che trasmette musica metal o affini ????

Purtroppo per il momento la mia ricerca è stata totalmente infruttuosa :cry: ...

Grazie a tutti!

ciao 'striaco!!!!!!!!!!!!
vala come?
usi winamp o winmedia player e radio che trasmettono metal ce ne sono più d'una.

paditora
10-10-2005, 18:24
Ciao Ragazzi,

Grazie a tutti!

uelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa.
ma ando caxxo eri finito :D
non ti si vede da una vita.
ciao bello ;)

checo
10-10-2005, 18:48
uelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa.
ciao bello ;)

beh! bello non direi :D

Mr_Cilindro
10-10-2005, 18:51
di solito ascolto virgin radio....www.virginradio.co.uk se non erro....trasmette rock di qualche anno fa e anche roba nuova....mi piace...

niko*
10-10-2005, 19:22
Scarica e installa iTunes :)
Ci sono un bel po' di radio, davvero carine!

Ciaooo!
quoto, vai di iTunes!

http://www.apple.com/it/itunes/

nella directory ho trovato queste ON AIR:
http://img420.imageshack.us/img420/1195/radioitunes3kg.th.png (http://img420.imageshack.us/my.php?image=radioitunes3kg.png)

dvx80
11-10-2005, 13:15
ciao 'striaco!!!!!!!!!!!!
vala come?
usi winamp o winmedia player e radio che trasmettono metal ce ne sono più d'una.

ciao pirla. Io tutto bene dai... Come vedi ormai mi sono trasferito in pianta stabile a milano....

Tu? fai sempre il mantenuto?

dvx80
11-10-2005, 13:17
ciao bello ;)

CIAOOO....
E' si era una vita che non mi facevo vivo. Ogni tanto ci passo ma non ho mai tempo di tenere i vecchi ritmi....

Tu come te la passi?

checo
11-10-2005, 14:49
ciao pirla. Io tutto bene dai... Come vedi ormai mi sono trasferito in pianta stabile a milano....

Tu? fai sempre il mantenuto?

da 2 mesi sono tornato mantenuto,spero per poco a dire il vero, perchè sto finendo i soldi :D
forse ho trovato un lavoro come debugger asm/c/c++ (cobol e fortran no
:D)
a pugnette tutto apposto? :stordita:

paditora
11-10-2005, 17:35
Tu come te la passi?

bene bene.