PDA

View Full Version : Aiutatemi su alcune cose

Geppo88
10-10-2005, 15:45
Salve ho appena comprato un toshiba amilo 1437g vorrei chiedere delle cose!cosa e' il wireless e a cosa serve!!!POi un programmino per overclokkare la scheda grafica?????poi, il mio centrino e' di ultima generazione???come faccio a vedello????
cosa e' il fsb se lo aumento mi aumentra ancora la cpu????e la ram la mia e' di tipo buono???e' una ddr2-sdram da 1024 fsb:dram 2:3 e 200mh di frequenza!!!!ps i dati li ho presi da cpuz!!!
grazie in anticipo

Cobain
10-10-2005, 15:54
Salve ho appena comprato un toshiba amilo 1437g vorrei chiedere delle cose!cosa e' il wireless e a cosa serve!!!POi un programmino per overclokkare la scheda grafica?????poi, il mio centrino e' di ultima generazione???come faccio a vedello????
cosa e' il fsb se lo aumento mi aumentra ancora la cpu????e la ram la mia e' di tipo buono???e' una ddr2-sdram da 1024 fsb:dram 2:3 e 200mh di frequenza!!!!ps i dati li ho presi da cpuz!!!
grazie in anticipo
il wireless è un collegamento senza fili probabile che ti riferisci al tipo di connessione a internet .i programmini come li chiami tu servono a poco :) e chiaro se aumenti l'fsb la velocita reale del processore aumento ma te lo sconsiglio gli overclokk non si fanno cosi su due piedi brucerai tutto un minimo bisogna pur saperlo..è una ddr2? allora un p4?alla domanda se sia di tipo buono e chiaro che puo essere soggettivo dipende dagli usi

Geppo88
10-10-2005, 16:32
scusa pe l'ignoranza ma il wirelass non serve per il bluetuth???

Fabietto1984
10-10-2005, 18:04
Assolutamente no!!!! non serve per il bluetooth, il wireless è la possibilita di collegarsi ad una rete lan senza fili mediante un access point o ad internet!!