PDA

View Full Version : Portatile Apple...

51078
10-10-2005, 14:45
A breve è mia intenzione acquistare un notebook Apple, mi stavo orieentando verso un iBook da 12" data la grande trasportabilità e l'elevata autonomia di esercizio.
Dato che l'utilizzo è prevalentemente lavorativo, queste caratteristiche sono per me fondamentali.
Il dubbio che mi viene è questo: fino ad ora per connettermi ad internet ho utilizzato una ConnectCard GPRS, e sul futuro NB dovrei passare ad una UMTS, però mi pare di capire che Apple non include slot PCMCIA su i suoi notebook... e vero?

Se così fosse quale sarebbe la soluzione + simile e pratica?
Non ditemi si collegare il cell perchè uso una SIM solo dati...

Myname
10-10-2005, 15:15
A breve è mia intenzione acquistare un notebook Apple, mi stavo orieentando verso un iBook da 12" data la grande trasportabilità e l'elevata autonomia di esercizio.
Dato che l'utilizzo è prevalentemente lavorativo, queste caratteristiche sono per me fondamentali.
Il dubbio che mi viene è questo: fino ad ora per connettermi ad internet ho utilizzato una ConnectCard GPRS, e sul futuro NB dovrei passare ad una UMTS, però mi pare di capire che Apple non include slot PCMCIA su i suoi notebook... e vero?

Per quanto riguarda l'iBook è vero non ha slot PCMCIA, è un appannaggio solo dei PowerBook da 15" e da 17"...
Potresti risolvere comprando un lettore esterno, oppure forse e dico forse via bluetooth o wifi, credo che per maggiori info al riguardo ti conviene consultare quest'altro forum apartendo da questo link:
http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=8
Myname

scorpionkkk
10-10-2005, 15:17

solo i powerbook 15" e 17" hanno lo slot PCMCIA builted-in.

Per gli altri prodotti devi comprare delle periferiche esterne o conneterti via bluetooth al cellulare.