PDA

View Full Version : Errore 1325 Documenti non è un nome file breve valido

avshar2
10-10-2005, 14:14
Da un po di tempo quando tento di installare alcuni programmi, ad esempio dei giochi ma anche applicativi, mi da il messaggio:

Errore 1325 Documenti non è un nome file breve valido

Questo avviene nella procedura d'installazione dopo la verifica del windows installer, da li poi non posso far altro che uscire.

Quindi non riesco a installare nulla, per dirvi ho preso l IPOD nano ma non posso installare il sw relativo in quanto mi da sto messaggio, cosa diavolo posso modificare o cambiare?

lucio68
10-10-2005, 16:27
Da un po di tempo quando tento di installare alcuni programmi, ad esempio dei giochi ma anche applicativi, mi da il messaggio:

Errore 1325 Documenti non è un nome file breve valido

Questo avviene nella procedura d'installazione dopo la verifica del windows installer, da li poi non posso far altro che uscire.

Quindi non riesco a installare nulla, per dirvi ho preso l IPOD nano ma non posso installare il sw relativo in quanto mi da sto messaggio, cosa diavolo posso modificare o cambiare?
Prova a guardare qui
http://www.installshield.com/search/gsearch.asp?filter=p&output=xml_no_dtd&sort=date%3AD%3AL%3Ad1&ie=UTF-8&client=installshield_com&site=kb%7Chelpnet&oe=UTF-8&proxystylesheet=installshield_com&as_epq=&q=1325&btnG=Search+InstallShield&area=installshield_website&area=community&area=kb&area=helpnet