PDA

View Full Version : adbcenterwoks.it pessimo sito on line

gabrago
10-10-2005, 14:03
Lasciate perdere adbcenterworks.it, ho ordinato un portatile da 15 giorni ed è ancora in fase di preparazione.
Li ho sollecitati 2 volte al telefono (dopo attesa di un'ora per prendere la linea) ma non è servito a nulla.
Veramente un pessimo sito on line.

Oppid
10-10-2005, 21:33
Lasciate perdere adbcenterworks.it, ho ordinato un portatile da 15 giorni ed è ancora in fase di preparazione.
Li ho sollecitati 2 volte al telefono (dopo attesa di un'ora per prendere la linea) ma non è servito a nulla.

Ti quoto in pienissimo io ho comprato un nokia 6600 ed è ancora in preparazione!
Adesso che leggo che tu stai aspettando da 15 giorni mi viene na depressione! Per la fine di ottobre riuscirò ad avere il cellulare??? :mad: :mad:
e tu il portatile??? :mad: :mad:
Cmq io acquisto spesso on-line e non mi è mai capitato na cosa del genere.
Una volta ho comprato una cravatta mi è arrivata il giorno dopo! :eek:

21-5-73
10-10-2005, 22:24
Io ho scoperto questo sito la settimana scorsa, ci sono arrivato tramite trovaprezzi perche' avevano il prezzo piu' basso di tutti su una stampante. Ho fatto la registrazione obbligatoria per fare acquisti ma l' email con la password non mi e' mai arrivata, ne ho mandato una a mia volta per chiedere spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta. A me basta cosi' e infatti ho comprato da altra parte.

Oppid
10-10-2005, 23:20
Io ho scoperto questo sito la settimana scorsa, ci sono arrivato tramite trovaprezzi perche' avevano il prezzo piu' basso di tutti su una stampante. Ho fatto la registrazione obbligatoria per fare acquisti ma l' email con la password non mi e' mai arrivata, ne ho mandato una a mia volta per chiedere spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta. A me basta cosi' e infatti ho comprato da altra parte.

Sei stato fortunato perchè a me la password è arrivata subito!!! Mannaggia!!! :muro:
sul sito dice max 6 Giorni!! SI SI!!!

Sara76
12-10-2005, 13:11

Anch'io sto aspettando un cellulare da circa due settimane! MA secondo voi... si tratta semplicemente di un ritardo o potrebbe essere una truffa?1?? :muro: Anch'io ho provato a telefonare ma la linea è sempre occupata.... :mad:

durden81
12-10-2005, 17:10
Io ho comprato una buona stampante gia' da 12 giorni e la stampante risulta ancora in preparazione! :mad:

Considerando che il loro numero e' sempre occupato ho anch'io il dubbio che potrei non ricevere mai questa stampante.. :(

vi faro' sapere come va a finire.. voi scrivete se ci sono novita' con i vostri ordini e le vostre esperienze (spero anche positive) con questo "bellissimo" sito, alla fine l'unione fa la forza.. :read:

carlodonz
12-10-2005, 18:25
denunciateli :mad:

drayniv
12-10-2005, 18:58
potrebbe essere che non abbiano la merce in casa, sul sito mettono lo stesso la dicitura DISPONIBILE, aspettano di avere un tot di ordini per un determinato oggetto e poi fanno l ordine grande cosi non stanno con roba ferma in magazzino

Giulio Mandonelli
12-10-2005, 19:09
potrebbe essere che non abbiano la merce in casa, sul sito mettono lo stesso la dicitura DISPONIBILE, aspettano di avere un tot di ordini per un determinato oggetto e poi fanno l ordine grande cosi non stanno con roba ferma in magazzino

sul sito c'è la dispoonibilità in tempo reale :rolleyes:

drayniv
12-10-2005, 19:29
mettiamo che ce ne siano 10 disponibili
quando tutti dieci vengono venduti (ordinati) allora loro fanno l ordine

potrebbe essere

durden81
12-10-2005, 21:54
spero sia davvero questione di magazzino!

Ma qualcuno che ha avuto esperienze positive c'e'? :eek:

Oppid
12-10-2005, 22:31
ragazzi io la linea la presi e la signorina che mi rispose mi disse che sono lenti con il magazzino e ci vogliono 15 giorni LAVORATIVI!!! Io sto aspettando dal 29 settembre! :mad: Aspetto la fine dei 15 giorni e vediamo, ma sono molto incacchiato! :mad:

R74
13-10-2005, 09:43
Nessuno ha mai acquistato su questo sito e la merce è arrivata regolarmente a casa. n quanto tempo ? Con difetti o tutto OK ?
:confused: :confused: :confused:

Giulio Mandonelli
13-10-2005, 09:47
Nessuno ha mai acquistato su questo sito e la merce è arrivata regolarmente a casa. n quanto tempo ? Con difetti o tutto OK ?
:confused: :confused: :confused:

ho letto sul NG che prima o poi la merce arriva, a qualcuno è arrivata merce non conforme alla descrizione

R74
13-10-2005, 10:06
Che sito è Ng ?

durden81
13-10-2005, 11:18
Ho fatto una ricerca su google etc ma non trovo sto NG. Potresti mettere l'indirizzo corretto? :mc:

fedo
13-10-2005, 11:28
Ciao ragazzi,

io ho comprato (qualche mese fa) un articolo che avevano subito disponibile...

beh, ci sono voluti quasi 14 giorni!! :mad:

E' proprio un vizio il loro, non è una coincidenza che vi sta capitando!

L'oggetto è arrivato e tutto ok, ma io li ho ricontattati dicendo: "NON SAPETE FARE COMMERCIO ELETTRONICO" !!! E loro mi hanno risposto che avrebbero tenuto in considerazione il mio consiglio... :oink:

:rolleyes: :rolleyes: fortuna che conosco tanti altri venditori online che nel giro di 3 giorni ti fanno avere tutto...

Ciao e ...auguri.. :rolleyes:

fedo
13-10-2005, 11:30
Ho fatto una ricerca su google etc ma non trovo sto NG. Potresti mettere l'indirizzo corretto? :mc:

:p :p NG = NewsGroup ..mica è un sito ..

durden81
13-10-2005, 11:30
Per saperne di piu' sulle esperienze di altre persone su questo sito ecco i links:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034911
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724&page=1&pp=20
http://www.ciao.it/Adbcenter_it__447382
http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5577223

Piu' di una testimonianza di persone che hanno mandato commenti negativi su kelkoo ma non sono stati publicati.. :confused: :eek:

Christian Troy
13-10-2005, 11:57
prende sempre più piede la cosa che penso da tempo... più paghi e più i vari siti ti mettono ai primi posti -.-

fedo
13-10-2005, 12:16
allora può essere che chiedono a HUpgrade di rimuovere il thread :p

ma vista la serietà di HU, mi sa che cascano male :D

marinopaia
13-10-2005, 13:42
Guardate anche io ho preso da loro, un pò di tempo fà presi 3 Nokia 1100 EUROPA e mi arrivarono circa dopo 4-5 giorni dato che c'era sabato e domenica di mezzo ordinai il giovedì sera o venerdì mattina e mi arrivò tutto il martedì, quindi tutto ok.

Invece ora che ho ordinato un Motorla V547 TIM ad un prezzo bassissimo, apparte che dopo 4 giorni era sceso ancora, ma poi un'ordine del 28/09 oggi risulta spedito, quindi vedete voi, non capisco il xchè ho parlato sia con loro al telefono, Online e x Mail e ho espresso tutto il mio rammarico e penso proprio che sia questione di Magazzino, dicono di averlo ma non credo lo abbiano, cmq i prezzi sono bassi e credo che se uno ha tempo allora può prendere da loro, altrimenti veramente se uno deve prendere un telefono x quando ti arriva già è sceso di prezzo, cmq in fondo per i prezzi non è male ma per l'attesa è da DENUNCIARLI.

Grazie

Giulio Mandonelli
13-10-2005, 16:16

NG sta per newsgroup :D

OnlyGucci
15-10-2005, 09:36
Per fortuna che ho visto questo 3D per :ciapet: Sono in procinto di acquistare un nuovo cell e avevo visto che il prezzo era 10 euro circa in meno rispetto agli altri con pagamento con bonifico bancario. Visto le esperienze che avete avuto spendo pure 10 euro in + e lo compro da un'altra parte.
Grazie

Oppid
15-10-2005, 11:33
Ragazzi venite qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724

fedo
15-10-2005, 12:02
MOD perchè non fai un bel Merge :D

Para Noir
15-10-2005, 12:14
Ottima segnalazione, anch'io ero dubbioso sull'affidabilità del sito :rolleyes:

:D

luigiguiducci
03-11-2005, 10:21
ciao ragazzi
adbcenterworks è chiuso per azione penale della polizia postale di pescara.
Io ho comprato un telefonino nokia 6101 nel luglio scorso; avendo ora problemi al display ho scoperto che era importato illegalmente dalla nigeria, la nokia non ti fa assistenza neache a pagamento.
Il sito è ora chiuso, il numero di telefono non si riesce a chiamare, proverò a contattare la polizia postale di Pescara. Se altri di voi sono stati truffati contattatemi! Cerchiamo informazioni e se qualcuno ha fatto una causa ci associamo.
scrivetemi l.guiducci@libero.it
ciao
luigi