View Full Version : [TORINO + SPED] Muletto PIII-500Mhz + Altro
Vendo muletto così composto:
----[modificato il 12/10 attenzione]-----------------------
Case: MiDi ATX bianco 300W
Mobo: ABIT BE6-II
Proc: Pentium III 500 boxed
RAM: 192Mb PC100
VGA: Matrox G400 SH AGP4x
HD: SCSIUW (68pin) 9GB
SCSI: LSI nonmiricordoilmodellomaèunoscsiUW (ovviamente)
PREZZO: 70Eu trattabili -> Venduto
----------------------------
Altro Muletto:
----------------------------
Case: Midi AT 250W
Mobo: Abit Qualchecosa
Proc: PII 200Mhz
Ram: 64Mb EDO (se non ricordo male)
HD: IDE 2Gb (incredibilmente funzionante senza problemi... la forza dei mattoni!)
CD: 24x
VGA: Matrox G200... se non erro... probabilmente erro.
Problemi noti: batteria CMOS scarica, resetta ad ogni riaccensione
Prezzo: 20Eu trattabili. Nessuna garanzia. Condizioni: "Visto e Piaciuto" ;)
---------------------------
Simpatici Omaggi per chi acquista
---------------------------
- Controller Adaptec "quellolàquellofamoso" SCSI 2 ISA
- più cavi di quanti ne potrete aver mai bisogno. Voi chiedete e io ce l'ho.
- Tastiera (spero), Mouse (forse)
- Adattatori USB->PS2
- 1 Gioco ORIGINALE in scatola a scelta tra: Vampire Redemption / Unreal / Throne of Darkness (budget) / Diablo II (budget)
- E una fettina di terga noooo? No! Appunto! :D
CONDIZIONI (LEGGERE ATTENTAMENTE, CHE POI NON DITE "NON LO SAPEVO") :read:
-----------------------------
PRIORITA' ASSOLUTA alla consegna a mano.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
"Visto e Piaciuto" significa "Nessuna garanzia, nessun rimborso", le parti erano funzionanti fino all'ultima accensione e niente di male gli è successo nel frattempo.
NON vendo altrove. NON tratto in PVT.
Considero scambi con altro materiale: principalmente mobo, processori, HD.
Su richiesta, preinstallo sistema Ubuntu Linux 5.04 sul primo muletto. Collaudato: funziona bene ed è più che piacevole.
atlas4877
10-10-2005, 14:53
ciao,
coda per il primo muletto(500mhz) ma con limata al prezzo.
atlas4877
10-10-2005, 14:58
che rev. è la mainboard?
la vga da quanto è?dovrebbe essere da 32mb,vero?
poi leggere il codice stampato sulla matrox?per vedere se è di 1° o 2° generazione(ossia se supporta il 4X)..
grazie ;)
che rev. è la mainboard?
la vga da quanto è?dovrebbe essere da 32mb,vero?
poi leggere il codice stampato sulla matrox?per vedere se è di 1° o 2° generazione(ossia se supporta il 4X)..
grazie ;)
Ciao,
risposta entro domani.
Grazie per l'attenzione ;)
Ciao,
mi scuso per la mancanza. Causa costipazione, ieri sera sono arrivato a casa e mi sono infilato a letto, immemore di qualunque cosa.
Stasera guardo di sicuro e domani ti dico.
Rispondendo alle domande:
La Abit BE6-II è una prima serie in quanto ha solo il controller ATA-66 integrato. Bios già aggiornato per supportare frequenze di clock fino a 133 (ci avevo montato un PIII 1000 7.5@133).
La Matrox è una 85-46-0201-rev.A, ovvero una 4X.
Personalmente la adoro. Vedere uscire Matrox dal settore "Mainstream" è stato un duro colpo per me... :cry:
Inoltre un paio di annotazioni:
- attualmente il muletto non monta CD-Rom e l'alimentatore è un P4-300W comprato a parte (è più recente del resto), contrariamente a quanto detto (scusate, lo avevo messo in armadio e un po' trascurato). Quindi il prezzo di base è 70Eu SENZA CD-Rom. Aggiorno il prezzo.
- Il processore è un OriginalIntel PIII-500 a cui mi sono personalmente premurato di togliere il cretinissimo "chewing-gum", seppiare e pastare. Ottenendo così una riduzione della temperatura da 65° (ma che il diavolo li porti!) a 35-40°
Rispondo a PVT di Atlas per tutti.
1) sì, effettivamente non ho un CD-Rom a disposizione a meno di non prendere il 24x dal muletto 2.
2) le memorie sono 3x64Mb@100Mhz
3) la trattabilità sul muletto 1 può prevedere le spese per spedizione j+3 a mio carico più qualche simpatico omaggio da scegliere tra quelli elencati.
atlas4877
12-10-2005, 15:21
Rispondo a PVT di Atlas per tutti.
1) sì, effettivamente non ho un CD-Rom a disposizione a meno di non prendere il 24x dal muletto 2.
2) le memorie sono 3x64Mb@100Mhz
3) la trattabilità sul muletto 1 può prevedere le spese per spedizione j+3 a mio carico più qualche simpatico omaggio da scegliere tra quelli elencati.
Hai ragione....no trattative in PVT....
-65€ s.s. incluse;
-senza cd-rom 24X;
-se non è già assemblato,mi servirebbe tutta la cavetteria necessaria;
-S.O. Ubuntu Linux preinstallato(son curioso di provarlo..),se possibile con qualche applicazione/programmini vari;
-Ventolina ThermalTake Golden per VGA o Chipset Mobo come omaggio;
-se possibile Controller SCSI2 LSI PCI.
che dici?
chiedo troppo?
Hai ragione....no trattative in PVT....
-65€ s.s. incluse;
-senza cd-rom 24X;
-se non è già assemblato,mi servirebbe tutta la cavetteria necessaria;
-S.O. Ubuntu Linux preinstallato(son curioso di provarlo..),se possibile con qualche applicazione/programmini vari;
-Ventolina ThermalTake Golden per VGA o Chipset Mobo come omaggio;
-se possibile Controller SCSI2 LSI PCI.
che dici?
chiedo troppo?
Beh... guardando anche altre vendite mi chiedi "un pelino" tanto...
:D
Conta che le spese di spedizione sono 8Eu minimo e l'installazione di Ubuntu mi richiede 1 oretta.
Per l'hardware che chiedi la mia richiesta resta di 70Eu
Dopo di che puoi scegliere tra le spese di spedizione incluse o il software preinstallato.
Dimenticavo, ovviamente ho anche il manuale motherboard+driver originali.
frank.pgl
12-10-2005, 15:44
Ciao, sono di Torino.
Mi metto in coda per il P3.
Aggiungo solo che per me 70 € potrebbero andare bene (dammi però un mouse ed un lettore cd).
Fammi sapere se posso venire a vederlo.
Ciao! :D
atlas4877
12-10-2005, 15:46
al posto di 65€ ti ricarico 70€ con le mie richieste di cui sopra e ti porto via l'asinello da battaglia...
Secondo le regole, e per ovvia razionalità (meno rischi per il materiale), chi propone il ritiro a mano acquista priorità.
Per cui frank.pgl acquista priorità e, sì, possiamo anche accordarci per "visita a domicilio" (abito poco fuori Torino ma posso passare in Torino).
Come soluzione immediata per il CD posso darti il 24x, un mouse ce l'ho.
Eventualmente vedo cosa trovo.
Se per qualsiasi motivo non si sente di confermare, subentra atlas a cui, però, confermo che "o spese o installazione inclusa".
;)
atlas4877
12-10-2005, 15:55
Secondo le regole, e per ovvia razionalità (meno rischi per il materiale), chi propone il ritiro a mano acquista priorità.
Per cui frank.pgl acquista priorità e, sì, possiamo anche accordarci per "visita a domicilio" (abito poco fuori Torino ma posso passare in Torino).
Come soluzione immediata per il CD posso darti il 24x, un mouse ce l'ho.
Eventualmente vedo cosa trovo.
Se per qualsiasi motivo non si sente di confermare, subentra atlas a cui, però, confermo che "o spese o installazione inclusa".
;)
ok,
in caso toccasse a me preferisco s.s. incluse.
ciao
Grazie.
Per rispetto alla tua disponibilità chiederei a frank di confermare entro domani.
Così non la si tira troppo per le lunghe.
;)
Fedemike82
13-10-2005, 10:07
Ciao!
Mi metto in coda per il primo muletto (P3) con tutti i "simpatici omaggi"...
Per 50€ consegna a mano a torino... :D
Ciao!
Mi metto in coda per il primo muletto (P3) con tutti i "simpatici omaggi"...
Per 50€ consegna a mano a torino... :D
Va bene che la consegna a mano è vantaggiosa, per me... ma non è COSI' vantaggiosa.
Prova con una seconda offerta...
;)
P.S.: sono rimasto inteso con frank che conferma o rinuncia entro ora di pranzo. Restate sintonizzati.
Fedemike82
13-10-2005, 11:37
Va bene che la consegna a mano è vantaggiosa, per me... ma non è COSI' vantaggiosa.
Prova con una seconda offerta...
;)
P.S.: sono rimasto inteso con frank che conferma o rinuncia entro ora di pranzo. Restate sintonizzati.
Posso arrivare a 60€... ;) di più non riesco... :)
Ore 13.45, assumo che frank abbia rinunciato.
La seconda consegna a mano è di federmike.
Per 60 euro posso darti il muletto 1 come descritto + un omaggio hardware + un videogioco (oppure due omaggi HW).
Fammi sapere.
Fedemike82
13-10-2005, 13:54
Per 60 euro posso darti il muletto 1 come descritto + un omaggio hardware + un videogioco (oppure due omaggi HW).
Fammi sapere.
Ok per me va bene...
Vediamo mi andrebbe bene la ventolina thermaltake, il cavo di alimentazione e il gioco vampire... per tastiera e mouse non fa nulla...ce li ho già...
Ci sentiamo in pvt? :)
Ok per me va bene...
Vediamo mi andrebbe bene la ventolina thermaltake, il cavo di alimentazione e il gioco vampire... per tastiera e mouse non fa nulla...ce li ho già...
Ci sentiamo in pvt? :)
D'accordo, fissiamo un appuntamento.
frank.pgl
13-10-2005, 20:16
Fammi sapere.
Scusate il ritardo!
Confermo la rinuncia.
Ciao, alla prossima. :p
Up per conferma vendita primo muletto.
Resta il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.