View Full Version : Valutazione di un portatile
Fabien.free
10-10-2005, 14:35
Ciao ho problemi a quantificare il prezzo di un portatile con scheda video ati 64(non sò il modello) 256 mb di ram processore AMD 2200 disco da 40 GB e monitor da 15" il portatile è un'olidata di un paiuo d'anni con masterizzatore cd e lettore dvd. Mi aiutate a fare un prezzo io pensavo attorno ai 600 euro
letmealone
10-10-2005, 14:58
Il prezzo del nuovo è sceso parecchio, trascinando in basso anche il valore dell'usato. Secondo me una valutazione più realistica è sui 450 euro, un po' di più forse solo se è assolutamente perfetto sia di estetica sia di batteria, un po' di meno se è usurato o se la batteria è esausta. Dovresti specificare il modello, magari ha caratteristiche estetiche o di connettività particolari che possono interessare eventuali acquirenti, e renderlo più appetibile.
Ciao ho problemi a quantificare il prezzo di un portatile con scheda video ati 64(non sò il modello) 256 mb di ram processore AMD 2200 disco da 40 GB e monitor da 15" il portatile è un'olidata di un paiuo d'anni con masterizzatore cd e lettore dvd. Mi aiutate a fare un prezzo io pensavo attorno ai 600 euro
manda un messaggio privato ad un moderatore segnalando il modello e lo stato generale di ciò che vendi, lui ti saprà aiutare di sicuro ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.