PDA

View Full Version : era ubriaco..

89088
10-10-2005, 13:29
Sabato sera,quando sono uscito da un pub..erano le 1.30...mentre tornavo al motorino per andare a casa...c'era un ubriacone che stava svitando il mio specchietto..non sò neanche cosa se ne faceva visto che aveva la macchina...quando sono arrivato li,lui ha smesso di svitarlo e è tornato con i suoi amici a ridere...io non gli ho detto niente perchè era 300 kili più di me....certo però esistono davvero persone stronze a questo mondo...a volte ho visto anche macchine graffiate con le chiavi...ma perchè la gente si diverte così?

sempreio
10-10-2005, 13:35
Sabato sera,quando sono uscito da un pub..erano le 1.30...mentre tornavo al motorino per andare a casa...c'era un ubriacone che stava svitando il mio specchietto..non sò neanche cosa se ne faceva visto che aveva la macchina...quando sono arrivato li,lui ha smesso di svitarlo e è tornato con i suoi amici a ridere...io non gli ho detto niente perchè era 300 kili più di me....certo però esistono davvero persone stronze a questo mondo...a volte ho visto anche macchine graffiate con le chiavi...ma perchè la gente si diverte così?

perchè in italia si può tutto, in cina un colpo in testa e il problema è risolto

[xMRKx]
10-10-2005, 13:50
perchè in italia si può tutto, in cina un colpo in testa e il problema è risolto

classiche risposte del cazzo di gente che ragiona = (alla cazzo)

:senzaoffesa:

M@gic
10-10-2005, 13:52

Vuoi trasferirti in Cina?
Dai facciamo una colletta e ti paghiamo l'aereo. :D

Deppe
10-10-2005, 13:53
...ma perchè la gente si diverte così?

1) ignoranza
2) cattiveria
3) assoluta mancanza di rispetto
4) assoluta certezza di non venire puniti
5) assoluta certezza di non aver niente da perdere

Deppe
10-10-2005, 13:53
perchè in italia si può tutto,

In quanti paesi sei stato per affermare ciò?

heres
10-10-2005, 14:06
Un mio amico era andato al supermercato con lo scooter e appena finito ha trovato uno inginocchiato davanti allo scooter che gli stava svitando la marmitta (credo) :asd:

ceccoos
10-10-2005, 14:07

Xke al mondo esiste gente che non ha il minimo rispetto x le cose altrui!
Auguro un bel tir sopra la testa a questa gente!

eriol
10-10-2005, 14:07

colpo secco e sei finito. garantito.

3NR1C0
10-10-2005, 14:09
1) ignoranza
2) cattiveria = IGNORANZA
3) assoluta mancanza di rispetto = IGNORANZA
4) assoluta certezza di non venire puniti = IGNORANZA
5) assoluta certezza di non aver niente da perdere = IGNORANZA

S'è capito che quoto la risposta 1) ? :stordita:

sempreio
10-10-2005, 14:15
']classiche risposte del cazzo di gente che ragiona = (alla cazzo)

:senzaoffesa:

intanto in italia siamo pieni di truffatori, ladri e gente che ragiona "furbescamente", tutti liberi o che si fanno 1 anno di carcere con condizionale :D
bene bene... vedrete dove arriveremo

sempreio
10-10-2005, 14:16
Vuoi trasferirti in Cina?
Dai facciamo una colletta e ti paghiamo l'aereo. :D

grz ai caraibi :read:

sempreio
10-10-2005, 14:17
S'è capito che quoto la risposta 1) ? :stordita:

solo ignoranza? :D mi sembra un pò poco..

[xMRKx]
10-10-2005, 14:18
intanto in italia siamo pieni di truffatori, ladri e gente che ragiona "furbescamente", tutti liberi o che si fanno 1 anno di carcere con condizionale :D

nessuno ha detto che in italia non ci sono i furbi e le pene sono severe ma smettiamola di crocefiggerci perchè anche gli altri paesi hanno le loro magagne

M@gic
10-10-2005, 14:19
grz ai caraibi :read:

Si, va bene, mi pare abbastanza lontano. :D

sempreio
10-10-2005, 14:20

so bene che tutta l' europa tranne l' inghilterra ha leggi alla cazzo, in germania sono messi cento volte peggio di noi riguardo alle impunità, ma un sistema forte ci vuole altrimenti tutti fanno tutto e le regole non esistono più

3NR1C0
10-10-2005, 14:20
solo ignoranza? :D mi sembra un pò poco..

E' tutto riconducibile all'ignoranza... come diceva qualcuno "non si nasce imparati" :doh: :cry:

sempreio
10-10-2005, 14:21
']nessuno ha detto che in italia non ci sono i furbi e le pene sono severe ma smettiamola di crocefiggerci perchè anche gli altri paesi hanno le loro magagne

no è una scusante per noi se gli altri hanno le stesse magagne...

sempreio
10-10-2005, 14:22
E' tutto riconducibile all'ignoranza... come diceva qualcuno "non si nasce imparati" :doh: :cry:

saranno ignoranti ma sanno che non gli capiterà nulla ;)

**millix**
10-10-2005, 14:24
Io penso che *da che mondo e mondo* gli atti di vandalismo in pieno giorno e in piena notte ci sono ovunque, in qualsiasi parte del mondo ...

Sul *perchè* forse un sottile, sadico piacere di ... *qualsiasi cosa possa danneggiare il prossimo* :what:

3NR1C0
10-10-2005, 14:28
saranno ignoranti ma sanno che non gli capiterà nulla ;)

Sì beh, giusto perchè qualcuno l'ha fatto prima di loro ed è andata bene ;)

OvErClOck82
10-10-2005, 14:36
Sì beh, giusto perchè qualcuno l'ha fatto prima di loro ed è andata bene ;)
fate che ne trovo uno che mi rovina il Mercedes e poi leggerete la notizia sui giornali del giorno dopo... in cronaca nera.
:boxe: :huh: :grrr:

Deppe
10-10-2005, 14:47
fate che ne trovo uno che mi rovina il Mercedes e poi leggerete la notizia sui giornali del giorno dopo... in cronaca nera.
:boxe: :huh: :grrr:

Chissà quale dei due protagonisti della notizia saresti... poi se sei il neo giustiziere della notte, dammi il tuo numero così ti chiamo se mi servi.

Vin81
10-10-2005, 15:18

:mano:

OvErClOck82
10-10-2005, 18:34
Chissà quale dei due protagonisti della notizia saresti... poi se sei il neo giustiziere della notte, dammi il tuo numero così ti chiamo se mi servi.
bè, ti voglio vedere a te se qualcuno ti sfregia un auto da quasi 40000€ ;)
e ovviamente io sarei quello che picchia :D

Kendall
10-10-2005, 18:43
no è una scusante per noi se gli altri hanno le stesse magagne...

e non è una risposta dire che succede così perchè siamo in italia, in brasile cavano gli organi ai bambini per professione...........non spariamo banalità tanto per dire qualcosa

igiolo
10-10-2005, 18:58
gli stronxi e gli imbecilli sono diffusi omogeneamente in tutto il mondo x cui...compatiscili..

OvErClOck82
10-10-2005, 19:03
gli stronxi e gli imbecilli sono diffusi omogeneamente in tutto il mondo x cui...compatiscili..
...se non ti rovinano l' auto... :D

Fedeciccio
10-10-2005, 19:40
bè, ti voglio vedere a te se qualcuno ti sfregia un auto da quasi 40000€ ;)
e ovviamente io sarei quello che picchia :D
vuoi u consiglio nel bagagliaio una bella mazza da baseball in alluminio così non stona

kikbond
10-10-2005, 19:52

si...ma in cina ti vedono con una maglietta verde...pensano che tu sia contro il regime e il colpo in testa arriva a te..anche in questo caso nessuno ha visto niente ed è tutto legale...

OvErClOck82
10-10-2005, 19:53
vuoi u consiglio nel bagagliaio una bella mazza da baseball in alluminio così non stona
uhm... ci potrei pensare ... :D

OvErClOck82
10-10-2005, 19:54
si...ma in cina ti vedono con una maglietta verde...pensano che tu sia contro il regime e il colpo in testa arriva a te..anche in questo caso nessuno ha visto niente ed è tutto legale...
:eek: :doh:

Mighty83
10-10-2005, 23:22

Chiediglielo a quel coglione incapace che non è riuscito ad uscire da un parcheggio e mi ha gibollato la macchina!! :ncomment: :incazzed:

Gattonerissimo
11-10-2005, 03:32
ma perchè la gente si diverte così?

skarsa attivita sessuale, molto tempo libero

solitamente oltre questo c'e dietro una sorta di complesso di inferiorita

briaeros
11-10-2005, 08:21

beh aspetta, finchè viviamo in un paese in cui abbiamo pure un presidente del consiglio che è stato indagato x circa 80 reati, dalla collusione con la mafia ai falsi in bilancio, eppure ogni volta non si sa perchè scadono i termini procedurali e quindi non viene processato.... e negli altri casi si è fatto delle leggi apposta (7 finora) per non essere processato... adesso vorrebbe pure cambiare la legge elettorale perchè sa di non essere rieletto...

di conseguenza le persone "normali" agiscono strafottendosene...

soprattutto quando vedi persone uccise da ubriachi o da malati di mente che invece di venire rinchiusi li lasciano liberi per "infermità mentale"...

o peggio ancora ancora sono stanco di andare allo stadio (che sia milano o Roma o Palermo) e vedere me e i miei amici accoltellati dai teppisti o picchiati dai polizziotti solo perchè ci troviamo nel posto sbagliato...

sempre meno orgoglioso di essere italiano...

Mighty83
11-10-2005, 16:41
beh aspetta, finchè viviamo in un paese in cui abbiamo pure un presidente del consiglio che è stato indagato x circa 80 reati, dalla collusione con la mafia ai falsi in bilancio, eppure ogni volta non si sa perchè scadono i termini procedurali e quindi non viene processato.... e negli altri casi si è fatto delle leggi apposta (7 finora) per non essere processato... adesso vorrebbe pure cambiare la legge elettorale perchè sa di non essere rieletto...

di conseguenza le persone "normali" agiscono strafottendosene...

soprattutto quando vedi persone uccise da ubriachi o da malati di mente che invece di venire rinchiusi li lasciano liberi per "infermità mentale"...

o peggio ancora ancora sono stanco di andare allo stadio (che sia milano o Roma o Palermo) e vedere me e i miei amici accoltellati dai teppisti o picchiati dai polizziotti solo perchè ci troviamo nel posto sbagliato...

sempre meno orgoglioso di essere italiano...

Tutti gli argomenti sono politica :mbe: ?

Cazzo non mi va il masterizzatore... Governo ladro!! :stordita: