PDA

View Full Version : [CN + Sped] ATI Radeon 9800XT Bulk 256MB

IronHead
10-10-2005, 12:58
Causa passaggio ad X800XL :D , vendo la suddetta scheda, ovvero una ATI Radeon 9800XT bulk (quindi, nuda e cruda).

Non c'è più garanzia ufficialmente riconosciuta, ma la scheda è perfetta, mai overclockata (quindi non so dirvi eventuali margini di OC) e sempre tenuta in uno Xaser III perfettamente aerato. :cool:

Prezzo : 130€ + s.s.

Condizioni :
Pagamento : Anticipato Postepay (vi costa solo un euro ed io non aspetto dei giorni i dindini)
Precedenza : a chi conferma e paga prima
Spedizione : scegliete voi, pagate voi (mi permetto di consigliare un J+3)

Per referenze, vedere firma. ;)

Buon acquisto a tutti. :)

battalion75
10-10-2005, 17:29
Causa passaggio ad X800XL :D , vendo la suddetta scheda, ovvero una ATI Radeon 9800XT bulk (quindi, nuda e cruda).

Non c'è più garanzia ufficialmente riconosciuta, ma la scheda è perfetta, mai overclockata (quindi non so dirvi eventuali margini di OC) e sempre tenuta in uno Xaser III perfettamente aerato. :cool:

Prezzo : 130€ + s.s.

Condizioni :
Pagamento : Anticipato Postepay (vi costa solo un euro ed io non aspetto dei giorni i dindini)
Precedenza : a chi conferma e paga prima
Spedizione : scegliete voi, pagate voi (mi permetto di consigliare un J+3)

Per referenze, vedere firma. ;)

Buon acquisto a tutti. :)

coda!

scambi?

marca?

sul pagamento anticipato se ne parla... :read: :ciapet:

fabio536
10-10-2005, 17:32
coda

IronHead
10-10-2005, 17:37
scambi?

No

marca?

BBA

Neanche per idea. :read: :sofico:

fabio536
10-10-2005, 17:40
mi dici le frequenze di default che ti rileva ati-tool?

IronHead
10-10-2005, 17:44
mi dici le frequenze di default che ti rileva ati-tool?

Stasera controllo e te lo dico. ;)
Mi pare 375 e 412, ma non e sono sicuro.

johnny185
10-10-2005, 21:51
CODA A AL TUO PREZZO E TUE CONDIZIONI.....fammi sapere in pvt quando tocca a me......CIAO

IronHead
10-10-2005, 22:47
Sorry, le frequenze esatte sono 365 e 412 (rispettivamente RAM e Core).

Coda :
- Fabio536, che deve ancora confermare
- Johnny185, che ha già confermato

Siccome ho specificato "Precedenza : il primo che conferma e che paga", teoricamente potrei chiudere con Johnny... ma è anche vero che il "coda" potrebbe essere interpretato come "coda alle tue condizioni"... per cui abuserò della pazienza di Johnny :p e mi riservo di chiudere con lui alle 12.00 di domani, se Fabio non si fa vivo prima.

battalion75
10-10-2005, 23:13
Sorry, le frequenze esatte sono 365 e 412 (rispettivamente RAM e Core).

Coda :
- Fabio536, che deve ancora confermare
- Johnny185, che ha già confermato

Siccome ho specificato "Precedenza : il primo che conferma e che paga", teoricamente potrei chiudere con Johnny... ma è anche vero che il "coda" potrebbe essere interpretato come "coda alle tue condizioni"... per cui abuserò della pazienza di Johnny :p e mi riservo di chiudere con lui alle 12.00 di domani, se Fabio non si fa vivo prima.

e io ki sono?l'uomo invisibile?

xkè mi hai estromesso dalla coda?

ero il primo in coda...

se non ristili la coda segnalo ai mod... :Prrr:

IronHead
10-10-2005, 23:16
xkè mi hai estromesso dalla coda?

:D Perchè non sei stato il primo a confermare, nè a pagare. :)

fabio536
10-10-2005, 23:30
raga,io non ce la faccio a confermare adesso..però non mi posso lamentare..visto che questa regola del chi prima paa,la uso anch'io;)

battalion75
11-10-2005, 08:37
:D Perchè non sei stato il primo a confermare, nè a pagare. :)

hai pvt

x tutti:la regola del ki prima paga non eisste...leggetevi il regolamento...

altrimenti ki arriva x ultimo prende le cose?allora le code a cosa servono?

non è il far west...dai un limite temporale (12-24ore)al massimo compatibilmente con le presenze delle persone

ad esempio io risulto sempre online ma non ècosì (il mulo 24/24 acceso con qualke pag che mi interessa delle discussioni sul networking :( ....)

aspetto tue news

io ti ho kiesto delle garanzie personali non ho detto che non pago subito :doh:

....salud bb75 ;)

fabio536
11-10-2005, 09:28
hai pvt

x tutti:la regola del ki prima paga non eisste...leggetevi il regolamento...

altrimenti ki arriva x ultimo prende le cose?allora le code a cosa servono?

non è il far west...dai un limite temporale (12-24ore)al massimo compatibilmente con le presenze delle persone

Infatti ad esempio la mio regola del chi prima paga..in effetti non è altro che una coda veloce!2 minuti d'attesa..evitare chi dice:"coda",poi pensa ai fattacci suoi,vende,compra,assembla...e poi vorrebbe dare conferma;)..quindi secondo me..il venditore fa benissimo;) :D

IronHead
11-10-2005, 09:46
Io credo che se un venditore specifica delle condizioni, è perchè vuole attenersi a quelle, ed il fatto che ci sia chi è disposto ad accettarle in prima battuta, molto probabilmente significa che non sono così campate in aria.
Sta all'acquirente decidere o meno se accettare quelle condizioni, ed il fatto che siano o meno negoziabili credo resti appannaggio del venditore.
In questo caso, ho messo un prezzo basso e delle condizioni vincolanti perchè volevo evitare ciò che succede sempre più di frequente, ovvero che si cerchino sconti anche laddove il prezzo è già conveniente, oppure che si inizino a sindacare le condizioni, intasando la coda nei confronti di chi sarebbe disposto ad accettarle subito.
Non ricordo il regolamento a memoria (ma mi riprometto di andarlo a rileggere appena avrò finito di scrivere), ma non sono così convinto che mi impedisca di fatto di dare la priorità a chi accetta immediatamente le mie condizioni.

In ogni caso, ora come ora, non so davvero cosa devo fare.

Vado a rileggere, e poi decido.

A dopo.

P.S. : Garanzie personali, a parte il fatto che è attualmente installata sul mio PC di casa e che funziona alla grande, non te ne posso dare, per il semplice fatto che nel momento in cui la scheda non è più nelle mie mani non ne posso controllare l'uso. La garanzia implicita, per il sottoscritto, è che non ho nessuna intenzione di rovinarmi la reputazione per 130€. :p
Vado a rileggermi il regolamento. ;)

IronHead
11-10-2005, 09:58
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

A me questo :

...non pare un "accettare incondizionatamente". :mbe:
O no ? :confused:

Edit : DATI I DIVERSI PUNTI DI VISTA, HO DECISO DI ATTENDERE DELUCIDAZIONI DAI MOD PRIMA DI PROSEGUIRE IN QUESTA VENDITA. Mi spiace per chi è costretto ad attendere, ma non ho intenzione di fare qualcosa di sbagliato, per cui ognuno si ritenga libero di restare in attesa oppure no. Chiedo scusa a tutti per l'inconveniente.

battalion75
11-10-2005, 12:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095

leggi e dimmi se ti basta...ci sono anke norme utili x evitare sole

sole ne ho prese solo 2 tra cui 1 in sign entrambe sui 50€...quindi vedi che la gente che si vuole sputtanare x poco c'è...

da allora mi son premunito e mai avuti problemi

io ho raggiunto quota oltre 250 trattative sul forum con alcune x un migliaio d'euro a botta...x cui vedi che se uno si premunisce si salva...

qui non ci son protezioni da frode comne su ebay

quello che ti sto dicendo e proponendo sia in 3d che mail/pvt è prassi consolidata x molti utenti....non mie paranoie....

se dici coda 24 hr ok ma visto che temporalmente non hai dato nessuna condizione...mettimi nelle condizioni di fidarmi e io pago :D

IronHead
11-10-2005, 12:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095

leggi e dimmi se ti basta...ci sono anke norme utili x evitare sole

Guarda che non dice niente di più di quello che ti ho già detto sono disposto a fare con chi si aggiudica l'acquisto. :mbe:
Ma non fa cenno ad eventuali garanzie di terzi come da te richiesto. :mbe: :mbe:

sole ne ho prese solo 2 tra cui 1 in sign entrambe sui 50€...quindi vedi che la gente che si vuole sputtanare x poco c'è...

da allora mi son premunito e mai avuti problemi

io ho raggiunto quota oltre 250 trattative sul forum con alcune x un migliaio d'euro a botta...x cui vedi che se uno si premunisce si salva...

qui non ci son protezioni da frode comne su ebay

quello che ti sto dicendo e proponendo sia in 3d che mail/pvt è prassi consolidata x molti utenti....non mie paranoie....

Mi dispiace per te, ma in firma ho nominativi concreti ai quali puoi chiedere referenze, non garanzie.
Alla fine della fiera, se ti fidi, compri. Se non ti fidi, non compri. Mica ti sto puntando una pistola alla testa... :rolleyes:

se dici coda 24 hr ok ma visto che temporalmente non hai dato nessuna condizione...

"prima" è un avverbio temporale.
Inserito in una frase tipo "Precendenza a chi conferma prima" mi pare una condizione temporale a tutti gli effetti.

...mettimi nelle condizioni di fidarmi e io pago :D
Mi dispiace, ma tu chiedi l'avallo di terzi, e la cosa mi sembra quantomeno ridicola.

Attendo i mod e poi deciderò.

Sarei quasi intenzionato a togliere la scheda dalla vendita... così non faccio torti a nessuno... e mi risparmio discussioni simili per l'enorme cifra di 130€... :rolleyes: ...se immaginavo una cosa del genere, la mettevo su eBay... :doh:

battalion75
11-10-2005, 13:50
io ti confermo il mio interesse...

poi vedi tu...

ho semplicemente kiesto dati come fan tutti... :mc: :mc:

IronHead
11-10-2005, 14:05
ho semplicemente kiesto dati come fan tutti... :mc: :mc:

Beh, oddio, sinceramente è la prima volta che qualcuno mi chiede fotocopie di documenti e garanzie di terzi per 130€. :rolleyes:
Manco si trattasse di un mutuo immobiliare... :doh:

Cmq, ripeto, attendo i mod.
Non voglio fare sgarbi a nessuno, nè a te, nè a chi ha risposto dopo di te.