View Full Version : Proposta nuova sezione del mercatino
toca1979
10-10-2005, 12:53
Salve non so se questa è la sezione giusta per cui chiedo eventualmente ai mod di spostare o chiudere se pensano che l' argomento non sia pertinente.
La mia idea sarebbe quella di aprire una sezione di vendita per tv, home theater, HTPC,lettori DVD e quant' altro legato la questo mondo.
Vista la recente e sempre più forte interconnessione fra computer e altri apparecchi elettronici ritengo che sarebbe di sicuro interessae per tutti.
Aspetto il vostro appoggio o eventualmente le vostre critiche
CIAOZZ
a me sembra una buona idea.
:)
bombolo2
10-10-2005, 13:57
quoto
Miiiiiii...sò maco..prevedo già la risposta... guardo la boccia di cristallo e tra una vaga bruma vedo un bel.......NO! :D
Cmq io c'ero. :sofico:
la risposta è NO!
CLOSED!!
>bYeZ<
:asd:
la risposta è NO!
CLOSED!!
>bYeZ<
:asd:
...Deja vù.... :D
alphacygni
10-10-2005, 14:06
credo che sarebbe molto interessante ed utile..
toca1979
10-10-2005, 14:09
Beh speriamo in una risposta affermativa anche se mi rendo conto che il lavoro per gestire questo forum deve essere già abbastanza massiccio.
Cmq io sono fiducioso questo forum è sempre stato molto aperto alle nuove idee per cui incrociamo le dita!!
CIAOZZ
Beh speriamo in una risposta affermativa anche se mi rendo conto che il lavoro per gestire questo forum deve essere già abbastanza massiccio.
Cmq io sono fiducioso questo forum è sempre stato molto aperto alle nuove idee per cui incrociamo le dita!!
CIAOZZ
:rotfl: MA LOOOOOOOOOOOOOLLLL :D:D:D
toca1979
10-10-2005, 14:12
:rotfl: MA LOOOOOOOOOOOOOLLLL :D:D:D
Detto strafalcione?? :D
CIAOZZ
Detto strafalcione?? :D
CIAOZZ
Sì :sofico:, e hai pure la sign irregolare :D
toca1979
10-10-2005, 14:15
Sì :sofico:, e hai pure la sign irregolare :D
Sicuro??
CIAOZZ
Sicuro??
CIAOZZ
Sì sì... se hai un immagine esterna al forum devi stare su una riga di testo senza andare a capo :read: ;) (guarda la mia)
toca1979
10-10-2005, 14:21
strano nessun moderatore me l' ha mai fatto notare, cmq restiamo in topic
CIAOZZ
Sì sì... se hai un immagine esterna al forum devi stare su una riga di testo senza andare a capo :read: ;) (guarda la mia)
A che risoluzione?
Perchè a 1024x768 la tua riga di testo va' a capo. :D
A che risoluzione?
Perchè a 1024x768 la tua riga di testo va' a capo. :D
No no... devi avere qualche impostazione errata perchè non va affatto a capo ;)
P.S: testata su IE6, Firefox 1.0.7, Opera 8.5 :)
strano nessun moderatore me l' ha mai fatto notare, cmq restiamo in topic
CIAOZZ
Diciamo che sarebbe buona norma che gli utenti leggessero il regolamento, come ben sai i moderatori hanno già talmente tanto lavoro che dopo un po' si stufano pure di segnalare :)
Cmq se sei incerto puoi chiedere conferma ad un mod ;)
Salve non so se questa è la sezione giusta per cui chiedo eventualmente ai mod di spostare o chiudere se pensano che l' argomento non sia pertinente.
La mia idea sarebbe quella di aprire una sezione di vendita per tv, home theater, HTPC,lettori DVD e quant' altro legato la questo mondo.
Vista la recente e sempre più forte interconnessione fra computer e altri apparecchi elettronici ritengo che sarebbe di sicuro interessae per tutti.
Aspetto il vostro appoggio o eventualmente le vostre critiche
CIAOZZ
La proposta falla direttamente ai mod del mercatino che ti diranno se e come eventualmente aprire un thread in cui discuterne
qui come vedi è difficile fare discorsi seri e cmq non è la sezione adatta ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.