PDA

View Full Version : Consiglio dissi per 9800pro

Maevil
10-10-2005, 12:51
Salve raga, volevo sapere se secondo voi posso installare questo dissi su una radeon9800pro http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/cl-g0009schooner/cl-g0009.htm :confused:

piu che altro mi interessava sapere se secondo voi è compatibile, o devo per forza prenderne uno con ventola
naturalmente con un dissi del genere non ho intezione di fare overclock :)

grazie :cool:

Ema82
10-10-2005, 14:58
Io ti consiglio lo Zalman vf700cu (25-30€), secondo me è il migliore...Ha la ventola completamente in rame e 8 dissipatori per le memorie in, e ti assicuro che quasi non si sente,e comunque ha il doppio voltaggio (5v per il silent mode mentre 12v per il normale) che regola la velocità e quindi il rumore...Io lo tengo tranquillamente a 12v e non sento praticamente nulla...Inoltre sul sito della zalman c'è un'ottima animazione che ti mostra come montarlo...Per finire le prestazioni sono ottime...Io sono riuscito ad o/c la 9700 pro del 20% in +...

Black"SLI"jack
10-10-2005, 19:23
Io ti consiglio lo Zalman vf700cu (25-30€), secondo me è il migliore...Ha la ventola completamente in rame e 8 dissipatori per le memorie in, e ti assicuro che quasi non si sente,e comunque ha il doppio voltaggio (5v per il silent mode mentre 12v per il normale) che regola la velocità e quindi il rumore...Io lo tengo tranquillamente a 12v e non sento praticamente nulla...Inoltre sul sito della zalman c'è un'ottima animazione che ti mostra come montarlo...Per finire le prestazioni sono ottime...Io sono riuscito ad o/c la 9700 pro del 20% in +...

concordo. ne ho montati 4 e vanno da dio. per conferma vedere la mia sign :D

Maevil
11-10-2005, 12:48
Perfetto :)

grazie mille per il consiglio, ho gia trovato dove comprarlo ;)