l0vecr4ft
10-10-2005, 12:20
Ciao...ho visto che ci sono centinaia di discussioni come questa e dopo averle lette tutte sono ancora indeciso su che scheda prendere per cambiare la mia oramai vetusta 9700pro che così bene mi ha servito fino ad adesso :D
Il mio sistema è composto da :
-athlon 3000+
- asus a7v8x
- 1024 mb ram 333 :|
- 9700pro 128mb
logicamente senza supporto pci-e visto la scheda madre :D
Vorrei prendere una scheda "provvisoria" ,prima di cambiare completamente tutto il sistema, diciamo che mi permetta di giocare decentemente con i prossimi titoli per almeno un 6 mesi. Sarei orientato verso una nvidia visto il supporto per gli shader 3.0 anche nei modelli "di base" ma sò che le ati a livello puramente prestazionale vanno meglio. Cosa consigliate? Per il budget diciamo intorno ai 250 euro ....o cmq intorno a quel prezzo.
Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere:)
Il mio sistema è composto da :
-athlon 3000+
- asus a7v8x
- 1024 mb ram 333 :|
- 9700pro 128mb
logicamente senza supporto pci-e visto la scheda madre :D
Vorrei prendere una scheda "provvisoria" ,prima di cambiare completamente tutto il sistema, diciamo che mi permetta di giocare decentemente con i prossimi titoli per almeno un 6 mesi. Sarei orientato verso una nvidia visto il supporto per gli shader 3.0 anche nei modelli "di base" ma sò che le ati a livello puramente prestazionale vanno meglio. Cosa consigliate? Per il budget diciamo intorno ai 250 euro ....o cmq intorno a quel prezzo.
Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere:)