raff61
10-10-2005, 11:56
Stò avendo grossi problemi per far funzionare la rete senza fili di cui sono dotato.
In particolare ho un AP D-Link DWL-700 e una scheda D-Link DWL-610 che inserisco nella slot del notebook (IMB T23).
Quello che non riesco a capire è perchè una volta configurato il tutto tramite il programma Air Mamager di D-link, e navigato anche in internet attraverso un modem ethernet collegato ad uno switch cui è connesso anche un pc, al successivo riavvio del note la connessione senza fili non funzioni più (il prog. Air manager un rileva la configurazione dell'AP).
Ho provato anche a deselezionare la configuazione di Win ma senza risultati.
Come si disinstalla la configurazione automatica senza fili di Win XP?
Come risolvo questa "rottura?
Graszie. :muro:
In particolare ho un AP D-Link DWL-700 e una scheda D-Link DWL-610 che inserisco nella slot del notebook (IMB T23).
Quello che non riesco a capire è perchè una volta configurato il tutto tramite il programma Air Mamager di D-link, e navigato anche in internet attraverso un modem ethernet collegato ad uno switch cui è connesso anche un pc, al successivo riavvio del note la connessione senza fili non funzioni più (il prog. Air manager un rileva la configurazione dell'AP).
Ho provato anche a deselezionare la configuazione di Win ma senza risultati.
Come si disinstalla la configurazione automatica senza fili di Win XP?
Come risolvo questa "rottura?
Graszie. :muro: