Willy78
10-10-2005, 11:37
buongiorno al forum,sono nuovo e trovo il vostro forum molto interessante..complimenti.
Ho un notebook fujitsu siemens amilo A 7640 con windows xp home sp2.
Da 2-3 giorni nel visualizzatore eventi-protezione spesso mi viene fuori un evento sulla sicurezza che dice,
Origine:Security
Categoria:Accesso/fine sess.
ID evento 529
Descrizione:
Accesso non riuscito
Motivo:Nome utente o password non valida
Nome utente :propietario
tipo di accesso 2
processo di accesso:Advapi
Pacchetto di autentificazione:negotiate.
Da premettere che all'avvio non ho mai sbagliato password,anzi fino a qualche giorno fa non ne avevo proprio password all'avvio.
Ho gia passato tutti i programmi noti per la sicurezza e in piu ho fatto lo scan on-line con(Panda-Trend Micro-Kapersky-A2squared)ma risulta tutto pulito.
Ci vuole solo un genio per risolvere il problema,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,grazie d'anticipo e complimenti ancora per il forum
Ho un notebook fujitsu siemens amilo A 7640 con windows xp home sp2.
Da 2-3 giorni nel visualizzatore eventi-protezione spesso mi viene fuori un evento sulla sicurezza che dice,
Origine:Security
Categoria:Accesso/fine sess.
ID evento 529
Descrizione:
Accesso non riuscito
Motivo:Nome utente o password non valida
Nome utente :propietario
tipo di accesso 2
processo di accesso:Advapi
Pacchetto di autentificazione:negotiate.
Da premettere che all'avvio non ho mai sbagliato password,anzi fino a qualche giorno fa non ne avevo proprio password all'avvio.
Ho gia passato tutti i programmi noti per la sicurezza e in piu ho fatto lo scan on-line con(Panda-Trend Micro-Kapersky-A2squared)ma risulta tutto pulito.
Ci vuole solo un genio per risolvere il problema,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,grazie d'anticipo e complimenti ancora per il forum