PDA

View Full Version : AIUTO--thunderbird sto impazzendo!

kaos_sapo
10-10-2005, 10:49
Ciao ragazzi sono nuovo ed ho subito bisogno di voi.
Sinceramente non mi sono mai iscritto in un FORUM,ma un mio caro amico mi ha consigliato di farlo dicendomi che è molto utile condividere problemi ed idee con altra gente via internet..............e quindi eccomi qua!
A casa ho la linea ADSL di ROSSO ALICE,ED HO CONFIGURATO IL THUNDERBIRD con LIBERO............ma non riesco a connettermi per leggere la posta!!!
Premetto che ho effettuato svariate prove,il mio acccount email di libero funziona corretamente via web,........

attendo vostre notizie grazie!

Raist78
10-10-2005, 11:06
In pratica non puoi leggere via pop (quindi con Outlook o Thunderbird o qualsiasi programma) la posta di libero se non sei connesso tramite la loro linea. Per ovviare al problema devi utilizzare qualche programma tipo html2pop3 (in aggiunta a Thunderbird) e configurarlo per farti scaricare la posta.

skirzo
10-10-2005, 19:42
oppure freepops che secondo me è meglio

akasa
10-10-2005, 21:18
oppure freepops che secondo me è meglio

approvo :sofico:

kaos_sapo
17-10-2005, 08:45
Ragazzi volevo ....ringraziarvi siete stati molto gentili........ma il problema lo risolto semplicemente INSERENDO NEL NOME UTENTE SOLO ESCLUSIVAMENTE LA LOGIN senza l'ndirizzo e-mail............PAZZESCO
Ho sclerato per piu di 6 giorni con questo problema e alla fine era una sciocchezza..................

CMQ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ps: ho disinstallato freepops...htmlpop3 e tutto funziona corretamente!