PDA

View Full Version : PC check

paoanti
10-10-2005, 11:47
volevo chiedervi un consiglio, e un poò di rtempo che il mio portatile fa un pò di scherzi e il più frequente è quello di puntarsi al 100% :stordita: di utilizzo della cpu senza che ne abbai motivo, ho pensatoche sia dovuto soprattutto al fatto di surriscaldamneto duvuto al fatto che è acceso quasi sempre con e-mule cmq hopensato di scaricare un programma diagnostico tip pc check qlc lo conosce va bene e come funziona... :stordita:

caratteristiche del mio pc sono:

AMILO L1300 Fujitsu Siemens
Intel® Celeron M Processor 340 (Banias 1.5 GHz) 􀂄 Enjoy the viewing quality of wide TFT displays with 15.4” WXGA 􀂄 Intel shared graphics up to 64MB DVMT (dynamic video memory technology 􀂄 Connect your notebook to external peripherals, storage devices or video equipment through the various USB 2.0 ports 􀂄 Built-in DVD +R/+RW/ drive 􀂄 512 MB DDR SDRAM in 2 so-DIMM slot 􀂄 Windows XP Home

boston2058
10-10-2005, 11:56
Sicruo di nn avere qualche virus e\o spyware??
Dovresti fare qualche scansione con spybot-ad aware-ewido e poi postare un log di hijackthis nella sezione antivirus e sicurezza, cmq penso che tu debba chiedere lì, perchè il 100 per cento del processore nn centra niente col fatto che scaldi troppo.