Entra

View Full Version : Tastiera impazzita

PCOCCO
10-10-2005, 09:52
Ragazzi scusate l'OT, ma mi è successa una cosa strana e non sapevo dove postare.
In un PC con su installato WinXP Home all'improvviso non mi funzionano più i tasti a tre caratteri, per intenderci non mi scrive la chiocciola, le parentesi quadre, il cancelletto e l'euro!!!
Che cosa è successo?
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa??
Come avete risolto???

THX Paolo

Narau
10-10-2005, 12:46
eh anche a me è capitato, è una combinazione infame di windows... non la ho mai capita ma premendo combinatamente i ast: ctrl, shift e alt a caso , prima o poi si risolve...a me succede spesso pk uso molto i comando rapiti di copia, taglia e incolla

BravoGT83
10-10-2005, 14:07
Ragazzi scusate l'OT, ma mi è successa una cosa strana e non sapevo dove postare.
In un PC con su installato WinXP Home all'improvviso non mi funzionano più i tasti a tre caratteri, per intenderci non mi scrive la chiocciola, le parentesi quadre, il cancelletto e l'euro!!!
Che cosa è successo?
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa??
Come avete risolto???

THX Paoloche lingua hai sulla tastiera?:D:D:D

PCOCCO
11-10-2005, 09:01
eh anche a me è capitato, è una combinazione infame di windows... non la ho mai capita ma premendo combinatamente i ast: ctrl, shift e alt a caso , prima o poi si risolve...a me succede spesso pk uso molto i comando rapiti di copia, taglia e incolla

Ah. Vedi vedi che questa non la sapevo. Grazie proverò e vi farò sapere grazie!!!

che lingua hai sulla tastiera? :D :D :D
Ho già controllato prima di postare, è tutto ok altrimenti mi avrebbe sballato anche gli altri caratteri (slash, punti, virgole ecc.)
Grazie comunque.