PDA

View Full Version : ma le Donne non escono mai?

-=K0B3=-
10-10-2005, 10:48
ma voi ne vedete in giro?

Sara' sfigata la mia cittadina di 15.000 abitanti... ma di ragazze in giro se ne vedono veramente poche.

O ci son quelle che gia da lontano si sente la puzza di fumo e si intravede il perizoma spuntare dai pantaloni D&G

O quelle con il ragazzo sempre attaccato

O quelle che passeggiano con la Mamma o la Nonna :doh:

Trovare una ragazza ben vestita, seria, e' tremendamente difficile!!!
Fuori non le vedi,.. nei locali figurati... nelle palestre quelle un po' carine se la tirano e fanno a gruppetto con le loro simili...

o... ma come si fa? :stordita:

3NR1C0
10-10-2005, 10:50
Secondo me dovresti iscriverti a qualche circolo culturale :O

Chissà che non la trovi lì come piace a te ;)

Nicky
10-10-2005, 10:55
Diventa gay..è l'unica via d'uscita. :)

3NR1C0
10-10-2005, 10:57

Ehm, soluzione drastica la tua :stordita:

-=K0B3=-
10-10-2005, 11:01
mi sa che e' la piu' semplice pero' :mc:

RiccardoS
10-10-2005, 11:03

:sbonk:

::::Dani83::::
10-10-2005, 11:17

si ma gli uomini sono stronzi...

FuGu
10-10-2005, 11:19

parli per esperienza personale? :asd:

:p

eriol
10-10-2005, 11:24
o... ma come si fa? :stordita:

non si fa.
emigra.

CYRANO
10-10-2005, 11:26
Fai nuoto.

Ciaozzz

-=K0B3=-
10-10-2005, 11:47
Fai nuoto.

Ciaozzz

ho anche provato a settembre..... c'erano tutti anziani o 16enni!!! :muro:

io ho 25 anni.

Kendall
10-10-2005, 11:55
ho anche provato a settembre..... c'erano tutti anziani o 16enni!!! :muro:

io ho 25 anni.

vacci nella pausa pranzo, se non le trovi prova con Lourdes :D

10-10-2005, 12:09
parli per esperienza personale? :asd:

:p

no no è un dato di fatto :p mi ci metto in mezzo anche io cmq...

Nicky
10-10-2005, 12:11

Urca boia..e moh?!
Dici che gli tocca provare a farsi prete o diventare un eremita? :D

Quincy_it
10-10-2005, 12:18
O forse d'entrata! :D

LeEzSwEeTfAiRy
10-10-2005, 12:25
O forse d'entrata! :D

:rotfl:

fulviettino
10-10-2005, 13:29
Fai un corso di balli latino-americani...di solito lì mancano gli uomini :)

-=K0B3=-
10-10-2005, 13:46
Fai un corso di balli latino-americani...di solito lì mancano gli uomini :)

ci sono 2 pero'

1) che gente ci va? mi immagino 40enni separate :help:

2) facendo palestra ho un'agilita' pari a quella di uno stoccafisso, per non parlare della coordinazione ^^

10-10-2005, 13:46
Urca boia..e moh?!
Dici che gli tocca provare a farsi prete o diventare un eremita? :D

animali o elfi :O

Fil9998
10-10-2005, 13:54
corsi corsetti ci cucine esotiche...
o anche nostrane....
corsu di lingue eviterei, anche per il costo ...
di cose "naturali" per la salute.... tipo
massaggi ... alimentazione vegetariana/macrobiotica ...

corsi di ballo vari .... mancano cronicamente gli uomini!

in palestra è matematico che non si tacchina , se non sei almeno 30 enne ...

Spostati in treno/autobus invece che in auto.

giubbinoi con sopra il tuo nr di cellulare ... e "mi sento solo" ...

fulviettino
10-10-2005, 14:05
ci sono 2 pero'

Io ne ho visto un paio e ti assicuro che non c'erano 40enni separate!!

2) facendo palestra ho un'agilita' pari a quella di uno stoccafisso, per non parlare della coordinazione ^^

E che te frega? Vai li per imparare o cosa? :)

fulviettino
10-10-2005, 14:07
corsi corsetti ci cucine esotiche...
o anche nostrane....
corsu di lingue eviterei, anche per il costo ...
di cose "naturali" per la salute.... tipo
massaggi ... alimentazione vegetariana/macrobiotica ...
corsi di ballo vari .... mancano cronicamente gli uomini!

Yess quoto in pieno!

Ma no dai, ogni tanto si riesce anche in palestra, sicuramente più difficile IMHO rispetto ad un corso di ballo di coppia dove sei a diretto contatto!!

Spostati in treno/autobus invece che in auto.

Eh ma che sbatti :)

giubbinoi con sopra il tuo nr di cellulare ... e "mi sento solo" ...

LOL :D

Ork
10-10-2005, 15:37

:rotfl:

Vin81
10-10-2005, 15:52
io sto sempre in giro... esco sempre

indosso jeans e camicetta :)

3NR1C0
10-10-2005, 15:55
io sto sempre in giro... esco sempre

FOTO :O

hikari84
10-10-2005, 16:00
FOTO :O

Jeans e camicetta può anche tralasciarli... :asd:

3NR1C0
10-10-2005, 16:01
Jeans e camicetta può anche tralasciarli... :asd:

Eh no cara, pensavi fossi MAIALLO fino a questo punto... invece volevo proprio vedere come stava in jeans e camicetta :Prrr:

andyweb79
10-10-2005, 16:07
Beh pure io ora vivo in un paesello, dove le ragazze le conto sulle dita di una mano... io poi odio le dicoteche ecc ecc, i miei luoghi comuni che ti consiglio sono: Se prazi fuori, che so al mc et simila, vedi se trovi un tavolino con una e ti siedi con lei... ciao ,ti va un boccone insieme? cosi facciamo 4 chiacchere... difficilmente dicono no... prendi l'autobus o la metro, frequenta posti meno isolati... non essere timido... :), se ti piace uan per strada, fermala... se passa... non la ribecchi più magari, ci vuole poco... ciao, non sono di qui ma hai due occhi bellissimi e volevo conoscerti.... ciao non ti ho mai vista prima, hai un profumo buonissimo, ti vanno 4 chiacchere? vai diretto.. piacere son Andrea, non ti conosco, ma avrei piacere di far 4 chiacchere con te... male che va dicono di no.. ma rilassati.

hikari84
10-10-2005, 16:10
Beh pur eio ora vivo in un paesello, dove le ragazze le conto sulel dita di uan mano... io poi odio le dicoteche ecc ecc, i miei luoghi comuni che ti consiglio sono: Se prazi fuori, che so al mc et simila, vedi se trovi un tavolino con una e ti siedi con lei... ciao ,ti va un boccone insieme? cosi facciamo 4 chiacchere... difficilmente dicono no... prendi l'autobus o la metro, frequenta posti meno isolati... non essere timido... :)

:eekk:

Qualche problemino con la tastiera...? :asd:

Vin81
10-10-2005, 16:48
Beh pure io ora vivo in un paesello, dove le ragazze le conto sulle dita di una mano... io poi odio le dicoteche ecc ecc, i miei luoghi comuni che ti consiglio sono: Se prazi fuori, che so al mc et simila, vedi se trovi un tavolino con una e ti siedi con lei... ciao ,ti va un boccone insieme? cosi facciamo 4 chiacchere... difficilmente dicono no... prendi l'autobus o la metro, frequenta posti meno isolati... non essere timido... :), se ti piace uan per strada, fermala... se passa... non la ribecchi più magari, ci vuole poco... ciao, non sono di qui ma hai due occhi bellissimi e volevo conoscerti.... ciao non ti ho mai vista prima, hai un profumo buonissimo, ti vanno 4 chiacchere? vai diretto.. piacere son Andrea, non ti conosco, ma avrei piacere di far 4 chiacchere con te... male che va dicono di no.. ma rilassati.

quoto

Щαтиіαѕ
10-10-2005, 16:49
se ti piace uan per strada, fermala... se passa... non la ribecchi più magari, ci vuole poco... ciao, non sono di qui ma hai due occhi bellissimi e volevo conoscerti.... ciao non ti ho mai vista prima, hai un profumo buonissimo, ti vanno 4 chiacchere? vai diretto.. piacere son Andrea, non ti conosco, ma avrei piacere di far 4 chiacchere con te... male che va dicono di no.. ma rilassati.

Deihoh vorrei vederle queste...:asd:

3NR1C0
10-10-2005, 16:57

Sì beh, ti posso garantire che ti guardano come fossi un malato terminale di AIDS... no no... meglio la lingua in bocca subito e durante la sera mentre si è ubriachi... paga molto di più :O

Nevermind
10-10-2005, 17:00
La mia ragazza è bella, seria, veste bene, è pure intelligente e non è schiava delle mode (beh le segue un po' ma almeno con un suo stile)... odia costantino & co., odia il tg, è una maga del fai da te :eek:, ecc....diciamo che, a parte la musica che è meglio calare un velo pietoso, :O :muro: .....personalmente la trovo perfetta. Dove puoi trovare una ragazza così??? Non so io l'ho trovata per culo e me la tengo :sofico: :fuck:

lunaticgate
10-10-2005, 17:01
La mia ragazza è bella, seria, veste bene, è pure intelligente e non è schiava delle mode (beh le segue un po' ma almeno con un suo stile)... odia costantino & co., odia il tg, è una maga del fai da te :eek:, ecc....diciamo che, a parte la musica che è meglio calare un velo pietoso, :O :muro: .....personalmente la trovo perfetta. Dove puoi trovare una ragazza così??? Non so io l'ho trovata per culo e me la tengo :sofico: :fuck:

O abbiamo la stessa ragazza o sono fortunato anche io! :mbe: :D

3NR1C0
10-10-2005, 17:02

Oh cmq cominci a rompere il cazzo eh... :muro:

1) non posti foto della donna

2) non si sa sei sia stata clonata o no :sbav:

3) non mi presenti le amiche/sorelle/fratelle :asd:

Vediamo di darci una mossa? :mad:

3NR1C0
10-10-2005, 17:02
O abbiamo la stessa ragazza o sono fortunato anche io! :mbe: :D

Avete la stessa ragazza :asd: :yeah:

easyand
10-10-2005, 17:04
No, siamo in 3 :D :)

Errato!Parlo per esperienza personale...

nucleolo
10-10-2005, 17:04
Vai al paese vicino :D

Nevermind
10-10-2005, 17:07
...

Vediamo di darci una mossa? :mad:

Cmq io non sono proprio del tutto obiettivo :D :D

Щαтиіαѕ
10-10-2005, 17:11

In effetti il dubbio viene he :asd:

PeK
10-10-2005, 17:17
Deihoh vorrei vederle queste...:asd:

normale amministrazione, mica fantascienza...
lo faccio di continuo, con scarsi risultati però :cry: , visto che sembro il figlio di rosy bindi e lamberto dini :muro:

Nicky
10-10-2005, 17:26

Ecco appunto.
Smettetela di cercare di fargli credere che esistano donne piacevoli, simpatiche e carine.

Voi..spargete il seme della menzogna :nonsifa:

CYRANO
10-10-2005, 17:36
Ecco appunto.
Smettetela di cercare di fargli credere che esistano donne piacevoli, simpatiche e carine.

Ne esistono eccome invece.
E' quando ne cerchi di intelligenti che la cosa si fa dura!

:O

Ciaozzz

Nicky
10-10-2005, 17:45
Ne esistono eccome invece.
E' quando ne cerchi di intelligenti che la cosa si fa dura!

:O

Ciaozzz

Mi son dimenticata di specificarlo.
Donna e intelligenza sono due parole che non possono stare, nemmeno, nella stessa frase :nonsifa:

Need4Speed
10-10-2005, 17:50
Donna e intelligenza sono due parole che non possono stare, nemmeno, nella stessa frase :nonsifa:

maddai...non e' vero. So che una volta ne hanno fotografata una sull' imalaia, l'ho visto su rieduchescional channel

3NR1C0
10-10-2005, 18:02
maddai...non e' vero. So che una volta ne hanno fotografata una sull' IMMAIALA, l'ho visto su rieduchescional channel

Sì sì, lo vista pure io lì :D:D:D

3NR1C0
10-10-2005, 18:03

Ma esisteran pure intelligenti, ma o son cesse o non si san proprio tenere :nono:

juninho85
10-10-2005, 18:04
te ridi,che intanto i gay scopano più di adamo ed eva moltiplicati all'infinito :cry:

juninho85
10-10-2005, 18:05
Secondo me dovresti iscriverti a qualche circolo culturale :O

Chissà che non la trovi lì come piace a te ;)
we mica è un cane :D

Need4Speed
10-10-2005, 18:06
Ma esisteran pure intelligenti, ma o son cesse o non si san proprio tenere :nono:

e' un luogo comune falso ed ipocrita. Pero' sono tutte nello stesso paesello visto che nessuna sa guidare :D

3NR1C0
10-10-2005, 18:10
e' un luogo comune falso ed ipocrita. Pero' sono tutte nello stesso paesello visto che nessuna sa guidare :D

Falso ed ipocrita? Non so, ma io di ragazze intelligenti non dico che non ne veda, solo che non mi piacciono mai esteticamente :cry:

Che significa dottore? :asd:

3NR1C0
10-10-2005, 18:11
we mica è un cane :D

Beh, ma da quando in qua i circoli culturali sono frequentati da cani? :mbe:

Nicky
10-10-2005, 18:12
maddai...non e' vero. So che una volta ne hanno fotografata una sull' imalaia, l'ho visto su rieduchescional channel

Naaah non ci credo proprio.. Secondo me è una di quelle balle storiche, tipo Elvis ancora vivo o rapito dagli alieni.

Ma esisteran pure intelligenti:

Mah..io sono scettica a riguardo. :mbe:

Nicky
10-10-2005, 18:12
te ridi,che intanto i gay scopano più di adamo ed eva moltiplicati all'infinito :cry:

Come fai a saperlo? :D

3NR1C0
10-10-2005, 18:15
Mah..io sono scettica a riguardo. :mbe:

Eheheh... scendi a patti col nemico? :asd:

heres
10-10-2005, 18:15
:lode:

In questi primi giorni di università ho visto un sacco di ragazze super-scollate o con l'intimo totalmente visibile. Un gran bel vedere, ma pensare anche solo di scambiare una parola con questa gente quasi mi rabbrividisce.

3NR1C0
10-10-2005, 18:16
:lode:

In questi primi giorni di università ho visto un sacco di ragazze super-scollate o con l'intimo totalmente visibile. Un gran bel vedere, ma pensare anche solo di scambiare una parola con questa gente quasi mi rabbrividisce.

Ma CRIBBIO... beato te... ad ingegneria non c'è niente di tutto questo :cry:

Need4Speed
10-10-2005, 18:19
Falso ed ipocrita? Non so, ma io di ragazze intelligenti non dico che non ne veda, solo che non mi piacciono mai esteticamente :cry:

Che significa dottore? :asd:

ti racconto una parabola...
in quei giorni Siddartha stava camminando per le strada di Singh-el-sharib, quando un uomo gli si avvicino' e gli chiese
"maestro, cos'e' la bellezza?"
Siddartha sospiro', ecco l'ennesimo rompicoglioni sfigato che veniva a sabbiargli i maroni con domande del menga e rispose "la bellezza sta negli occhi di chi guarda. E' forse poco bello un ragno mentre tesse la perfetta tela che e' fatta per cagionare la morte? E' forse poco bella tua moglie mentre la mattina presto ti si avvicina con una fiatella tipo cremazione di massa a nuova Delhi? La bellezza e' verita' e la verita' e' bellezza, come una donna affascinante e tentatrice che intravedi la sera di solito in tangenziale sotto un lampione. L'estetica e'soggettiva, ma ricorda sempre: quelle belle vogliono almeno 100 euro"
Poi Siddartha riprese il cammino, l'uomo si fermo' un atimo a pensare alla risposta datagli e decise di tirare un mattone in testa a Siddartha.

3NR1C0
10-10-2005, 18:20
ti racconto una parabola...
in quei giorni Siddartha stava camminando per le strada di Singh-el-sharib, quando un uomo gli si avvicino' e gli chiese
"maestro, cos'e' la bellezza?"
Siddartha sospiro', ecco l'ennesimo rompicoglioni sfigato che veniva a sabbiargli i maroni con domande del menga e rispose "la bellezza sta negli occhi di chi guarda. E' forse poco bello un ragno mentre tesse la perfetta tela che e' fatta per cagionare la morte? E' forse poco bella tua moglie mentre la mattina presto ti si avvicina con una fiatella tipo cremazione di massa a nuova Delhi? La bellezza e' verita' e la verita' e' bellezza, come una donna affascinante e tentatrice che intravedi la sera di solito in tangenziale sotto un lampione. L'estetica e'soggettiva, ma ricorda sempre: quelle belle vogliono almeno 100 euro"
Poi Siddartha riprese il cammino, l'uomo si fermo' un atimo a pensare alla risposta datagli e decise di tirare un mattone in testa a Siddartha.

Ehm, la morale è che siddartha è meglio che giri con un casco integrale? :stordita:

Nicky
10-10-2005, 18:21
Eheheh... scendi a patti col nemico? :asd:

Se dico quello che penso davvero, poi sono io che vivo in un mondo tutto mio, quindi ora mi adeguo al pensiero comune :O:D

3NR1C0
10-10-2005, 18:24
Se dico quello che penso davvero, poi sono io che vivo in un mondo tutto mio, quindi ora mi adeguo al pensiero comune :O:D

Ma tanto ormai è assodato che dalle tue parti le donne siano tutte belle ed intelligenti... prima o poi mi dovrò trasferire :D

Need4Speed
10-10-2005, 18:26
Ehm, la morale è che siddartha è meglio che giri con un casco integrale? :stordita:

no, vedi che non sei pronto ad affrontare il cammino spirituale che ti portera' a dismettere le vesti della cupidigia estetica ed apprezzare il valore assoluto della belelzza interiore?
per tutto il resto c'e' mastercard :D

Nicky
10-10-2005, 18:26
Ma tanto ormai è assodato che dalle tue parti le donne siano tutte belle ed intelligenti... prima o poi mi dovrò trasferire :D

Questo dimostra che non sai leggere o comunque che io e te parliamo due lingue diverse :ciapet::D

bagoa
10-10-2005, 18:48
mi sa che e' la piu' semplice pero' :mc:ma anche la + dolorosa :D

3NR1C0
10-10-2005, 18:57
Questo dimostra che non sai leggere o comunque che io e te parliamo due lingue diverse :ciapet::D

Sono propenso per la seconda... ma se io parlo in italiano tu in che lingua parli? :Prrr:

juninho85
Beh, ma da quando in qua i circoli culturali sono frequentati da cani? :mbe:
zecche magari....:asd:

3NR1C0
no, vedi che non sei pronto ad affrontare il cammino spirituale che ti portera' a dismettere le vesti della cupidigia estetica ed apprezzare il valore assoluto della belelzza interiore?
per tutto il resto c'e' mastercard :D

Sai che ho cambiato un anno fa la VISA con la MASTERCARD proprio per questo? :asd:

juninho85
10-10-2005, 18:58
Come fai a saperlo? :D
per sentito dire :fuck:

Fabbro76
10-10-2005, 19:06
ci sono 2 pero'

Non ti credere, si va dalle single alle fidanzate con annesso fidanzato,alle madri/mogli sole perchè il marito preferisce andare altrove e purtroppo anche tante ragazze che (secondo i miei gusti) carine non erano.....
Ma i maschi li conti sulle dita di una, max due mani ed in quest'ultimo caso avanzano.... :eek:

Però, e ti faccio il mio esempio, appena si formarono le coppie andai dritto dritto da quella che al momento mi piaceva di più e le dissi se per lei andava bene fare coppia con me....lei accettò e nulla.....poi la conobbi, ci parlai, ci ballai e.....non le dissi di uscire perchè ironia della sorte conobbi un'altra ragazza, la mia futura moglie, in tutt'altro posto :doh: :)

Anche io......e allora....tanto ci vai per imparare e per rimorchiare......credo che ti possa permettere di essere un pò "impastato". No? ;)

Kendall
10-10-2005, 19:29
ci sono 2 pero'

certo che non ti va proprio bene niente, sei già zitello dentro :D

FuGu
10-10-2005, 19:35
Però, e ti faccio il mio esempio, appena si formarono le coppie andai dritto dritto da quella che al momento mi piaceva di più e le dissi se per lei andava bene fare coppia con me....lei accettò e nulla.....poi la conobbi, ci parlai, ci ballai e.....non le dissi di uscire perchè ironia della sorte conobbi un'altra ragazza, la mia futura moglie, in tutt'altro posto :doh: :)

Che sfortuna... peccato, con un po' più di intraprendenza la scampavi...

:D :D

scherzi a parte, effettivamente in quei posti di ragazze ne trovi, e penso alle mie amiche che ci vanno...

e poi insomma, basta con ste pantofole e con 'sta coperta sulle ginocchia, esci e vai a cercare, eccheccacchio :p

recoil
10-10-2005, 20:25

quoto
io di proposte, più o meno dirette, ne ho ricevute mica poche

Nicky
10-10-2005, 20:32
Sono propenso per la seconda... ma se io parlo in italiano tu in che lingua parli? :Prrr:

Ich spreche Deutsch.. :fagiano:

3NR1C0
10-10-2005, 20:53
Ich spreche Deutsch.. :fagiano:

Paadano? No intiendo :O :asd: