PDA

View Full Version : Comprato Nokia n70

Pagine : 1 [2]

speranzoso
21-12-2005, 16:52
Il mio boss se lo è appena comprato per usare l'umts con il pc portatile.
Il nostro admin attiva il bluetooth per accoppiarlo al pc portalile, durante la scansione sul pc per rilevare il telefono N70 si è inchiodato. Ma si è inchiodato cosi bene che neanche togliendo la batteria e riaccendolo riprendeva a funzionare.
Dopo averlo portato in assistenza, ora funziona bene, ma non so dirvi se al N70 è stato aggiornato il software.

Questo mi sembra abbastanza grave, visto che lo utilizzerei anche come modem con il mio portatile. :confused: Ma quando si è inchiodato c'era qualche scritta sul display... tipo "contact service"

Zeros
22-12-2005, 09:56
no no si spegneva e basta!!poi quando lo cercavi di accendere di nuovo ne passava di tempo.,.........il brutto era ke si spegneva anke se stavi telefonando...... e mi e' capitato, non ho tirato il telefono contro il muro solo xke era nuovo se no!!! :D :D :D :D :D
buona giornata!!!

Hall999
22-12-2005, 12:57
ma per sentire la radio si deve perforza attaccare gli auricolari e poi abilitare l'altoparlante?, non si può usare la radio senza auricolari?

The Incredible
22-12-2005, 13:02
edit

Lotar
22-12-2005, 15:57
SALVE A TUTTI..
ho bisogno di alcuni chiarimenti...
ho preso il brand tim ma mi sorge un dubbio...
in alcune scatole mi hanno detto che c'e' un adesivo con la scritta dell'omaggio della scheda tim...
nel mio non c'e' questo adesivo...
premetto di averlo acquistato in un centro tim...
a questo punto non so cosa dire...
voglio intanto controllare se l'imei del tel corrisponde a quello scritto nella scatola...
premetto che la scatola non era protetta da cellophan...
volevo sapere se e' una eccezione o se e' piu' o meno nella norma...
grazie a tutti
Sulla mia scatola non c'è una cippa. All'interno però c'è nuova sim card con 5 euro di traffico, i 500€ di chiamate verso i tim, il bonus di attivazione prova umts.

andreat
22-12-2005, 23:38
Scusatemi, vorrei fare una domanda x quanto riguarda il contratto della 3...ma è vero che dopo i 23 mesi di comodato d'uso il tel va riconsegnato? perchè io sapevo o almeno avevo capito che dopo i 23 mesi il tel restava tuo e eri anche libero di usare altre usim purchè della tre, mentre oggi in un negozio della 3 mi è stato detto che invece va riconsegnato...chi misa spiegare meglio questa cosa? :confused: :confused: :confused:

Hall999
22-12-2005, 23:48
a voi quanto dura la batteria?

Stelix
23-12-2005, 00:09
a voi quanto dura la batteria?
Poco, troppo poco...ma sono ancora in fase di "smanettamento forsennato" :asd:...tra qualche giorno potro' fare una valutazione razionale sulla durata della batteria, ora non mi permetto nemmeno :D

PS: come si fa a scegliere le icone da mettere nel desktop? Vorrei cambiare quelle di default che non servono ad una cippa (tipo "stampa foto"...ma chi la utilizza? :confused: :doh: ) -->Risolto, ho scoperto che il manuale che danno con il telefono serve a qualcosa! :rotfl: :fagiano:

PPS: ho installato smartmovie, ma se provo a far partire un video sceliedolo dalla lista "galleria" parte solo l'audio, per farlo riprodurre correttamente devo per forza aprire il programma ed eseguirlo da lì.
Con il 6670 i mio fratello invece parte correttamente in ogni caso, come mai? :confused:

Therock2709
23-12-2005, 10:40
ma per sentire la radio si deve perforza attaccare gli auricolari e poi abilitare l'altoparlante?, non si può usare la radio senza auricolari?

NO! :mad: Che cazzata che hanno fatto...
PS: Non ho ancora il cel, ma lo so: c'è scritto anche nel manuale.

Scusatemi, vorrei fare una domanda x quanto riguarda il contratto della 3...ma è vero che dopo i 23 mesi di comodato d'uso il tel va riconsegnato? perchè io sapevo o almeno avevo capito che dopo i 23 mesi il tel restava tuo e eri anche libero di usare altre usim purchè della tre, mentre oggi in un negozio della 3 mi è stato detto che invece va riconsegnato...chi misa spiegare meglio questa cosa?

Credo che valga (come mi ha detto un negozio 3) la regola generale dei cel 3: dopo tot mesi (a fasce) puoi sbloccarlo a tutte le SIM a pagamento, in particolare dopo 23 mesi ci vogliono 10€ per farlo sbloccare, e il negozio 3 mi ha detto che dopo è tuo (cioé lo hai acquistato dopo 2 anni al suo valore)...

astorcas
05-01-2006, 01:14
NO! :mad: Che cazzata che hanno fatto...

Guarde che l'auricolare funge da antenna... non è una cazzata ma una necessità!

Hackman
05-01-2006, 07:34
Questo mi sembra abbastanza grave, visto che lo utilizzerei anche come modem con il mio portatile. :confused: Ma quando si è inchiodato c'era qualche scritta sul display... tipo "contact service"

No, da quello che ho capito si è bloccato e basta. Appena vedo il mio collega gli chiedo, ora non è qui.

Zebiwe
05-01-2006, 10:48
Ho appena preso pure io questo gioiellino (brand TIM)..per ora mi sembra un buon prodotto..ma ho un paio di problemi sulla rubrica che non riesco a risolvere:
l'ho sincronizzata con quella dell'ibook etc. etc. senza problemi..ma
1) Quando mi chiamano (o mandano sms) non vedo il nome del chiamante pur avendolo in rubrica..vedo solo il numero. Perchè? Mi pare di avere capito è perchè bisogna Devi selezionare una sola rubrica, o sim o telefono..come si fa?

2) Perchè, pur avendo ordinato la rubrica per nome mi fa la ricerca sempre a partire dalla prima lettera del cognome???

:stordita: :stordita: :stordita: :help: :help: :help:

StefanoCsl
05-01-2006, 14:17
Finalmente dopo giorni di attesa a causa di alcuni problemi con il contratto "Tutto Relax", ho preso questo cellulare. E' il mio primo Symbian e vengo dal Nokia 6230 (Nokista al massimo :D)
Mi trovo un po' spaesato con questo nuovo mondo, in particolare vorrei sapere se c'è un modo per importare gli SMS che con il PC NOKIA SUITE ho esportato sul PC dal 6230.
Nella cartella Images del N70, con il Nokia PC Suite ho creato la cartella Foto per dividerle dalle immagini, così che possa classificare meglio tutte le foto che ho nel cell. Purtroppo quando vado nella galleria delle mie cartelle se ne frega altamente e mi fa vedere tutte le foto insieme, impiegando molto tempo per il loro caricamento. E' possibile classificarle come si faceva con i cellulari Nokia della serie 40? Riguardo il resto il cellulare è spettacolare!!!
Concludo dicendo che ora.... riprendo con lo smanettamento! :D

Ciao

Therock2709
05-01-2006, 18:23
Guarde che l'auricolare funge da antenna... non è una cazzata ma una necessità!

...però un mio amico ha il 7210 e la radio gli funziona con l'altoparlante senza auricolare attaccato...
:confused:

biscomarc
05-01-2006, 20:55
Salve

Ho comprato il nokia N70 prima di natale e ho riscontrato subito un problema con la fotocamera da 2mpix, in pratica le foto risultano illeggibili ( i pixel risultano mischiati) mentre la videocamera funziona perfettamente.
Tutto cio' è forse un problema di software?
Se qualcuno può essermi d'aiuto
ringrazio

Ralli soviè
05-01-2006, 21:20
Salve

Ho comprato il nokia N70 prima di natale e ho riscontrato subito un problema con la fotocamera da 2mpix, in pratica le foto risultano illeggibili ( i pixel risultano mischiati) mentre la videocamera funziona perfettamente.
Tutto cio' è forse un problema di software?
Se qualcuno può essermi d'aiuto
ringrazio

un aggiornamento del FW dovrbbe aiutarti... cmq rivolgiti in un centro nokia li risolveranno sicuramente :)

biscomarc
06-01-2006, 16:50
un aggiornamento del FW dovrbbe aiutarti... cmq rivolgiti in un centro nokia li risolveranno sicuramente :)

grazie
lunedi andrò in un centro Nokia... speriamo che l'assistenza non si tenga il cell per troppo tempo

Lotar
06-01-2006, 18:22
Finalmente dopo giorni di attesa a causa di alcuni problemi con il contratto "Tutto Relax", ho preso questo cellulare. E' il mio primo Symbian e vengo dal Nokia 6230 (Nokista al massimo :D)
Mi trovo un po' spaesato con questo nuovo mondo, in particolare vorrei sapere se c'è un modo per importare gli SMS che con il PC NOKIA SUITE ho esportato sul PC dal 6230.
Nella cartella Images del N70, con il Nokia PC Suite ho creato la cartella Foto per dividerle dalle immagini, così che possa classificare meglio tutte le foto che ho nel cell. Purtroppo quando vado nella galleria delle mie cartelle se ne frega altamente e mi fa vedere tutte le foto insieme, impiegando molto tempo per il loro caricamento. E' possibile classificarle come si faceva con i cellulari Nokia della serie 40? Riguardo il resto il cellulare è spettacolare!!!
Concludo dicendo che ora.... riprendo con lo smanettamento! :D

Ciao
Puoi crearti degli album in galleria, così le dividi.
All'apertura le vedrai sempre tutte, ma poi scegliendo un album vedrai solo quelle che hai classificato.

cheeba82
06-01-2006, 19:40
ragazzi non mi era mai capitato...ho appena provato ad inviare un paio di mms con questo splendido cell ma non riesco a spedirli!
rimangono in sospeso nella zona in spedizione ma poi non vengono inviati bensi posticipati qualche minuto dopo!!!

ho una scheda wind tutto configurato alla perfezione gli sms li invio chiamate le faccio e le ricevo ma non riesco ad inviare gli mms!!!
a qualcuno qui è mai capitato???
cavoli ora non so più come fare...mi date una mano??? :mc: :cry:

Ralli soviè
06-01-2006, 20:47
grazie
lunedi andrò in un centro Nokia... speriamo che l'assistenza non si tenga il cell per troppo tempo
sarà un terno al lotto :D

Lotar
07-01-2006, 13:17
ragazzi non mi era mai capitato...ho appena provato ad inviare un paio di mms con questo splendido cell ma non riesco a spedirli!
rimangono in sospeso nella zona in spedizione ma poi non vengono inviati bensi posticipati qualche minuto dopo!!!

ho una scheda wind tutto configurato alla perfezione gli sms li invio chiamate le faccio e le ricevo ma non riesco ad inviare gli mms!!!
Prova a togliere il modo duale e mettere gsm, dovresti riuscire.

cheeba82
07-01-2006, 14:42
Prova a togliere il modo duale e mettere gsm, dovresti riuscire.

purtroppo il modo gsm è gia impostato!!!! :muro: :mc:

Zebiwe
07-01-2006, 16:50

E' marchiato TIM? Perchè se è così occhio: a noi in negozio hanno mandato comunicazione che gli mms con i marchiati TIM non vanno perchè wind (diversamente da TIM e Vodafone) usa l'i-mode (non so se è questo il "vero" motivo..sta di fatto che non vanno...)

Zebiwe
07-01-2006, 16:52
Ho appena preso pure io questo gioiellino (brand TIM)..per ora mi sembra un buon prodotto..ma ho un paio di problemi sulla rubrica che non riesco a risolvere:
l'ho sincronizzata con quella dell'ibook etc. etc. senza problemi..ma
1) Quando mi chiamano (o mandano sms) non vedo il nome del chiamante pur avendolo in rubrica..vedo solo il numero. Perchè? Mi pare di avere capito è perchè bisogna Devi selezionare una sola rubrica, o sim o telefono..come si fa?
Risolto lo stesso numero era momorizzato nella mia scheda e in un'atra. Sistemato adesso funziona tutto alla perfezione

2) Perchè, pur avendo ordinato la rubrica per nome mi fa la ricerca sempre a partire dalla prima lettera del cognome???

Stordito io..ricerca quello che inserisci sia come iniziale del nome che del cognome, ottimo quindi!

cheeba82
07-01-2006, 17:30
E' marchiato TIM? Perchè se è così occhio: a noi in negozio hanno mandato comunicazione che gli mms con i marchiati TIM non vanno perchè wind (diversamente da TIM e Vodafone) usa l'i-mode (non so se è questo il "vero" motivo..sta di fatto che non vanno...)

si è
marchiato tim e ho una scheda wind.....come devo fare per metterlo a posto???
aggiorno tutto???

Zebiwe
07-01-2006, 17:56
si è
marchiato tim e ho una scheda wind.....come devo fare per metterlo a posto???
aggiorno tutto???
Non penso sia possibile farlo funzionare (o per lo meno, non senza invalidare la garanzia sbrandizzandolo)

StefanoCsl
07-01-2006, 20:21
Ciao ho notato che il mio N70 ha un problema abbastanza grosso: a volte succede che non si spegne l'illuminazione del display, almeno che non lo riavvii. Ogni volta che devo riavviarlo ci impiega una vita quindi direi che il problema è una vera seccatura. Ho preso il cell con la promozione "Tutto Relax" della TIM quindi è marcato TIM.
La versione è questa:

V 2.0537.1.7
18-09-05
RM-84

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

lord2
07-01-2006, 21:28

lo so è una domanda forse inutile ma i parametri per gli mms wind li hai inseriti ?

Lotar
07-01-2006, 22:03
Ciao ho notato che il mio N70 ha un problema abbastanza grosso: a volte succede che non si spegne l'illuminazione del display, almeno che non lo riavvii. Ogni volta che devo riavviarlo ci impiega una vita quindi direi che il problema è una vera seccatura. Ho preso il cell con la promozione "Tutto Relax" della TIM quindi è marcato TIM.
La versione è questa:

V 2.0537.1.7
18-09-05
RM-84

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo
Se non hai installato nulla di tua iniziativa, portalo indietro.
Se hai installato qualche programma disinstallalo iniziando dall'ultimo installato e vedi come si comporta.

StefanoCsl
07-01-2006, 22:08
Se non hai installato nulla di tua iniziativa, portalo indietro.
Se hai installato qualche programma disinstallalo iniziando dall'ultimo installato e vedi come si comporta.
Non ho installato nulla, solo l'antivirus che tra l'altro era già dentro. Per il resto ho solo fatto qualche foto e messo alcune di quelle che avevo nell'altro cell. Pensi che me lo cambino? Ho fatto alcune telefonate ed inviato degli SMS. Penso di aver superato il limite di tempo delle chiamate per la sostituzione. A proposito, come si vedono i contatori delle chiamate, SMS, ecc ecc?

Ciao

Lotar
07-01-2006, 22:14
Non ho installato nulla, solo l'antivirus che tra l'altro era già dentro. Per il resto ho solo fatto qualche foto e messo alcune di quelle che avevo nell'altro cell. Pensi che me lo cambino? Ho fatto alcune telefonate ed inviato degli SMS. Penso di aver superato il limite di tempo delle chiamate per la sostituzione. A proposito, come si vedono i contatori delle chiamate, SMS, ecc ecc?

Ciao
Disattiva il Norton, magari lo hai lasciato attivo.

cheeba82
08-01-2006, 09:39
lo so è una domanda forse inutile ma i parametri per gli mms wind li hai inseriti ?

certo ho anche installato setting wizard dal sito nokia

Hackman
09-01-2006, 10:33
Ho chiesto al mio collega rigurado al blocco dell n70.
In pratica lo ha collegato al pc con il cavetto installato i software e provato la connessione umts tutto funzionava.
Chiama il boss per spiegargli come fare la connessione, attacca il telefono al cavetto, lancia il software per il collegamento vede che non si collega.... controlla l'n70 e lo vede spento, prova a riaccenderlo e non si riaccende.
Pensando che fosse la batteria scarica lo attacca all'alimentatore e ancora non si accende.Portato in assistenza ora funziona bene.Magari ha trovato un n70 sfigato.

speranzoso
09-01-2006, 17:17
Mi rivolgo a voi possessori di questo splendido telefono, sperando che possiate dedicarmi qualche minuto di tempo :)

Tra qualche giorno acquisterò l'N70, ma volevo farvi alcune domande:

1) Il software NokiaSuite permette il salvataggio della rubrica, dei messaggi e di tutti gli appunti in agenda? Inoltre permette di inserire i nominativi della rubrica e gli appuntamenti direttamente dal pc.

2) Il softwre NokiaSuite permette la navigazione in internet (come modem) oppure bisogna scaricare qualche aggiornamento dalla rete?

3) E' selezionabile una delle due rubriche sim o telefono?

4) Per installare i file sis è semplice come operazione? Si fa direttamente dal Pc o dal cell stesso?

5) La radio tiene bene la sintonia?

Per adesso credo che basti, eventualmente approfitterò ancora della vostra bontà :D

lord2
09-01-2006, 21:26
Mi rivolgo a voi possessori di questo splendido telefono, sperando che possiate dedicarmi qualche minuto di tempo :)

risposta =BELLISSIMO :p

1) Il software NokiaSuite permette il salvataggio della rubrica, dei messaggi e di tutti gli appunti in agenda? Inoltre permette di inserire i nominativi della rubrica e gli appuntamenti direttamente dal pc.

2) Il softwre NokiaSuite permette la navigazione in internet (come modem) oppure bisogna scaricare qualche aggiornamento dalla rete?

4) Per installare i file sis è semplice come operazione? Si fa direttamente dal Pc o dal cell stesso?

Per adesso credo che basti, eventualmente approfitterò ancora della vostra bontà :D

1)penso di si
2)la versione che ho io SI!! devo guardare penso sia la 6.5
3)certo che si
4)più semplice di così si muore(installare sempre su memory card mio consiglio)
si fa da entrambi sia pc che cellulare per confermare.
5)boh..io ho il 6630 ed è senza radio :D
per il resto fidati 99.9 % ti ho detto una cosa buona e giusta

Lotar
09-01-2006, 22:11

Son tutti si.....ma forse ti conviene scaricare il manuale :D

speranzoso
10-01-2006, 20:57
Son tutti si.....ma forse ti conviene scaricare il manuale :D

:D l'importante è che siano tutti si

fly4ever
11-01-2006, 08:45
Bellissimo questo cellulare.. lo ho comprato sabato!! Puntavo sull'N80 ma costa troppo.

Il mio è bradizzato Tim.. che cambia da uno non bradizzato?

StefanoCsl
11-01-2006, 08:54
Incrocio le dita ma il problema del display non si è più manifestato ;)
Ottimo!

Domanda: come faccio per vedere le durate delle chiamate, gli SMS inviati.... insomma dove sono tutti i contatori? Il nokia 6230 aveva per ogni numero chiamato, l'elenco delle ultime 5 volte che era stato chiamato con data e ora, stessa cosa per le chiamate ricevute o perse, e questo?! :rolleyes:

severance
11-01-2006, 09:17
Incrocio le dita ma il problema del display non si è più manifestato ;)
Ottimo!

Domanda: come faccio per vedere le durate delle chiamate, gli SMS inviati.... insomma dove sono tutti i contatori? Il nokia 6230 aveva per ogni numero chiamato, l'elenco delle ultime 5 volte che era stato chiamato con data e ora, stessa cosa per le chiamate ricevute o perse, e questo?! :rolleyes:

menu>preferiti>registro :D

speranzoso
20-01-2006, 17:34
Ragazzi,
sapreste dirmi quali files sono possibili inviare via mms, email e bt?

diegolas
21-01-2006, 01:59
ciao a tutti ho un problema con il nokia n70: pur disattivando il flash dalle opzioni sia per la videocamera sia per la fotocamera, succede che nella pratica quando scatto le foto o quando faccio il video il flash si accende sempre!!!!!! anche per esempio quando c'è tantissima luce il flash parte!!!!!! quindi non è un problema di flash automatico...io lo ho proprio disabilitato ma il cellulare me lo abilita da solo ogni volta!!!!

qualcuno sa come fare????

grazie,
Diego

FrancescoX
21-01-2006, 20:01
ciao a tutti ho un problema con il nokia n70: pur disattivando il flash dalle opzioni sia per la videocamera sia per la fotocamera, succede che nella pratica quando scatto le foto o quando faccio il video il flash si accende sempre!!!!!! anche per esempio quando c'è tantissima luce il flash parte!!!!!! quindi non è un problema di flash automatico...io lo ho proprio disabilitato ma il cellulare me lo abilita da solo ogni volta!!!!

qualcuno sa come fare????

grazie,
Diego
mi dispiace a me nn succede...nn so se è normale invece ma a me spesso si spege l'illuminazione della tastiera..o il display diventa leggermente meno luminoso

StefanoCsl
21-01-2006, 22:31
mi dispiace a me nn succede...nn so se è normale invece ma a me spesso si spege l'illuminazione della tastiera..o il display diventa leggermente meno luminoso
La tastiera si spegne se c'è poca luce (un sensore in alto controlla la luminosità esterna), mentre il display diventa meno luminoso dopo qualche secondo di inattività, immagino per il risparmio energetico.
Ciao

FrancescoX
22-01-2006, 09:50
La tastiera si spegne se c'è poca luce (un sensore in alto controlla la luminosità esterna), mentre il display diventa meno luminoso dopo qualche secondo di inattività, immagino per il risparmio energetico.
Ciao
Ciao stefano allora l'illuminazione nn è dopo inattività perchè è appena premo un pulsante e si accende il display dopo qualche istante diventa più scuro....
per la tastiera credo sia al contrario si spegne se c'è molta luce?

Lotar
22-01-2006, 10:41
Ciao stefano allora l'illuminazione nn è dopo inattività perchè è appena premo un pulsante e si accende il display dopo qualche istante diventa più scuro....
per la tastiera credo sia al contrario si spegne se c'è molta luce?

Come ti è già stato detto è normale, risparmi un pò di batteria.

FrancescoX
22-01-2006, 15:42
Come ti è già stato detto è normale, risparmi un pò di batteria.
si appunto era stato detto al contrario però

BravoGT83
24-01-2006, 07:31
dite che 425€ è un ottimo prezzo per questo cell?? altrmenti ce la 6680 a 299€

maso87
24-01-2006, 08:31
Mi dite quale è l'ultima versione del firmware?

Redux
24-01-2006, 08:43
Scusate, posto qui una domanda fatta altrove (non mi ero accorto del thread).
Essendo sul punto di fare un contratto con 3 volevo sapere cosa scegliereste tra nokia n70 e motorola a1000, entrambi a 99 euro.
Dubbio che mi sorge ora: come mai c'è qualcuno che parla di comprare l'n70 a 400 e fischia euro? quello di 3 è un bidone?

Dubbio2: sull'n70 le funzioni tipiche da smartphone, in primis utilizzo dell'agenda, sono in qualche modo rallentate dalla presenza del solo tastierino numerico?

Redux
24-01-2006, 08:50
Dubbio che mi sorge ora: come mai c'è qualcuno che parla di comprare l'n70 a 400 e fischia euro? quello di 3 è un bidone?

A questa mi rispondo da solo prima che qualcuno mi dia del fesso ;) perchè quello di 3 è in comodato :doh:

BravoGT83
24-01-2006, 08:50
non è un bidone è solo bloccato...

e ti dico che anche la 3 da un anno ma da 11 mesi l'ho abbandonato...prende male e non hanno delle buone offerte quindi rimango con Vodafone che è mille volte meglio

Thunderfox
24-01-2006, 09:47
scusate ma come si toglie il suono di accensione ? :confused:
solo lasciando il telefono in modalità silenzioso ?

Zebiwe
27-01-2006, 08:21
Foto fatta con l'N70 alla neve:
http://img85.imageshack.us/img85/3269/270120060439qj.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=270120060439qj.jpg)

Hackman
18-02-2006, 14:05
Da oggi sono anche io un n70ista ho preso quello brandizzato tim.
La prima impressione è buona, solo mi sembra che il 3650 che avevo prima sia più veloce ad aprire i menu.
Sapete qual'è l'ultima versione del firmware?

StefanoCsl
22-02-2006, 23:41
Quale è la versione Symbian di questo cell?? :confused:

davidebed
10-03-2006, 11:35
Ciao a tutti...
La vibrazione del mio n70 non va piu..
ho visto in giro che serve una patch... vero oppure sono cavolate? Se installo la patch perdo la garanzia? Ma come cavolo si fa a comprare un telefono del genere e avere problemi dopo una settimana!!!
Ciao

Ralli soviè
10-03-2006, 11:38
Ciao a tutti...
ho visto in giro che serve una patch... vero oppure sono cavolate? Se installo la patch perdo la garanzia? Ma come cavolo si fa a comprare un telefono del genere e avere problemi dopo una settimana!!!
Ciao

portalo in assistenza

StefanoCsl
10-03-2006, 11:49
Ciao a tutti...
Ciao
Con il mio ho notato che la vibrazione si disattiva se connesso alla rete elettrica
ciao

stbarlet
12-03-2006, 13:18
Con il mio ho notato che la vibrazione si disattiva se connesso alla rete elettrica
ciaolo fanno tutti i cellulari, anche il 3310..

StefanoCsl
12-03-2006, 19:11
lo fanno tutti i cellulari, anche il 3310..
Davvero?! :eek:
Con il 6230 nn me ne ero mai accorto :D

Cmq a me il cell da un po' i numeri: spesso mentre parlo cade inspiegabilmente la comunicazione anche se il segnale è al massimo, altre volte chiamo ma gli altri non mi sentono, oppure il contrario. Secondo voi dipende dal cell o dalla linea UMTS?

HolidayEquipe™
20-04-2006, 14:03
qualcuno di voi e' gia' riuscito ad aggironare il firmware alla versione 5?

StefanoCsl
20-04-2006, 14:07
qualcuno di voi e' gia' riuscito ad aggironare il firmware alla versione 5?
E' uscita una nuova versione? Bella notizia, interessa anche a me sapere se si risolvono i problemi del cell

HolidayEquipe™
20-04-2006, 15:42
ECCO IL SITO...

h**p://www.symbian-freak.com/news/006/03/n70firmware.htm