View Full Version : [PE + SPED] Ericsson t39 m 3 mesi di vita
Vendo ericsson t39 m 3 mesi di vita, scocca perfetta, poche ore di conversazione, colore blu, menu' in inglese.
acquistato a fine giugno su ebay.
60 euro + eventuali spese sped.
nessuno interessato? prezzo trattabile...
eccola!
non è un gran che... :D
Era il mio sogno quando avevo il T10... ci penso, vedo se è flashabile per avere il menù in italiano... :)
è flesciabile...
ne avevo uno che mi riporto' un amico a natale da londra marcato orange: aveva il lock sulle sim diverse da quelle orange e non aveva la lingua italiana nei menu'. l'ho fatto sbloccare e mi hanno aggiunto la lingua.
poi 3 mesi fa ho acquistato questo.
ciao.
dai ragà non ci posso credere che nessuno sia interessato a sto grande telefono! :(
dai ragà non ci posso credere che nessuno sia interessato a sto grande telefono! :(
Sob, lo so... per ora sto tentando di recuperare il 6510 dei miei genitori, devo aggiornare il software e cambiare la batteria.
Considerami interessato... ma non posso confermare.
Tra l'altro, non ricordo, è possibile salvare più numeri per un singolo nominativo?
up!
55 spese incluse.
ciao.
Scusa è completo di scatola ed accessori vari?
ariscusa hai fatto una foto dell'interno ...ma esternamente come è messo?
allora, sia esternamente che internamente il cell è perfetto: ha 3 mesi di vita.
in dotazione, cosi' come l'ho acquistato io, c'è un caricabatteria e una batteria piu' spessa della normale, che è comunque marchiata ericsson.
ciao.
ILSceriffo
19-10-2005, 11:38
Vendo ericsson t39 m 3 mesi di vita, scocca perfetta, poche ore di conversazione, colore blu, menu' in inglese.
acquistato a fine giugno su ebay.
60 euro + eventuali spese sped.
ciao per curiosità io ho appena comprato un T39 su ebay lingua inglese, ma da quello che ho capito il t39 non ha un firmware unico proprietario? Dalle specifiche tecniche dice che ha 37 lingue, non si può camnbiare la lingua del menù e quella del T9 in italiano? mi illumini per favore perchè ho l'impresssione che appena arriva il pacco mi troverò nelle tue identiche condizioni :muro:
grazie e ciao, comunque ottimo prezzo ae fosse bianco te lo comprerei seriamente
ILSceriffo
19-10-2005, 11:41
dimenticavo questo è quello che mi ha postato Brigante, un disponibilissimo possessore di T39ita
Si fa tutto dalla voce di menù Impostazioni (Settings) -> Display -> Lingua -> Menù: Qui si imposta la lingua dei menù, cioè quella generale del telefono.
Invece...Impostazioni -> Display -> Lingua -> Metodo immiss.: Qui si selezionano (mettendo o togliendo il segno di spunta alle caselle) le varie lingue disponibili per il T9, che possono essere anche diverse dalla lingua del telefono.
Puoi fare una prova per vedere se si cambia la lingua?
penso che l'abbiamo preso dallo stesso venditore....
da menu non credo si possa cambiare la lingua. A dire il vero neanche ci ho provato. Un anno fa avevo un altro t39 marcato orange e per aggiungere la lingua ita l'ho dovuto mandare in un centro apposito.
ciao.
ILSceriffo
19-10-2005, 11:46
Almeno la prova falla se cambi la lingua lo riesci a vendere sicuramente meglio, da quello che so si possono cambiare sia la linua del softwre sia la lingua del T9, in tal caso puoi anche alzare il prezzo... mi fai sapere quando provi?
Frengo22
20-10-2005, 07:03
In coda per 40€!
chiudete pure.
non lo vendo piu'!
ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.