Entra

View Full Version : Problemi di navigazione

perty
10-10-2005, 08:40
In ufficio abbiamo un grosso problema. I pc dal nostro ufficio si collegano ad internet ma navigano su pochissimi siti. La maggior parte dei siti non viene visualizzata (libero.it, repubblica.it, hwupgrade.it...) perņ se vado su una pagina all'interno del sito riesco a navigare anche se mooolto lentamente.
Purtroppo abbiamo dei server con sopra siti ed applicazioni che ora sono raggiungibili solo da alcune zone d'Italia (o del mondo?) chissą per quali motivi.
Naturalmente ho anche provato a staccare tutto e ad attaccare solo 1 pc alla volta (cambiando anche pc) ma la storia non cambia.
Sono praticamente sicuro che il problema sia del router o della linea (abbiamo la smart5 con 10 ip statici) ma la telecom ci dice che secondo loro č tutto ok...... :mc:

Avete qualche idea o magari mi confermate che č un problema di linea?

Un altro piccolissimo favore.... mi potreste scrivere se questo sito riuscite a visualizzarlo? http://www.fondazionefatebenefratelli.com/ Io lo vedo dai due pc di casa con alice e con 56k+libero perņ alcune persone, tra cui i quelli che hanno dei servizi sul pc, non vedono il pc online!

Grazie mille!!!

ironia
10-10-2005, 13:42
controlla i puntatori nel dns

si vedo quel sito

ciaoo