PDA

View Full Version : ATI e Intel per i chipset entry level

Redazione di Hardware Upg
10-10-2005, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15543.html

Intel non sembra più interessata allo sviluppo di chipset per il segmento entry level del mercato. ATI ha pronti i prodotti alternativi

Click sul link per visualizzare la notizia.

DarKilleR
10-10-2005, 08:36
quindi Intel ha intenzione di abbandonare anche il segmento delle schede entry-level con delle soluzioni video integrate????

Per l'appunto Intel è il maggiore colosso di schede video, abbandonare un settore del genere mi sembra un'idiozia, e soprattutto lasciare quest'ultimo al secondo leader mondiale ATI....ci potrebbe essere uno sbilanciamento a favore di ATI nel mercato delle schede video....

Io spero sempre in più concorrenti possibili...

IL PAPA
10-10-2005, 08:59
Ma non doveva essere SiS??! ora cosa centra ATI? mi sono perso :p

ionet
10-10-2005, 11:26
e perche solo sis non e' meglio un concorrente in piu' :confused:

tanto piu' che la grafica integrata di intel non era un granche',e non mi sembra nemmeno che stiano progettando evoluzioni,tanto meglio allora se si lascia campo libero ad ati

permettendo a quest'ultima da un lato di farsi le ossa nel mercato chipset,con soluzioni sempre piu' stabili e performanti nel tempo
e dall'altro con la sua alta tecnologia nel comparto grafico,puo' offrirci chipset con grafica integrata molto piu' evoluti
integrando per esempio la nuova tecnologia avivo e codifica h.264 ;) :)

MasterGuru
10-10-2005, 18:44
ancora con questa storia??? Secondo me Intel non abbandonerà mai la fascia entry-level, forse la fascia più redditizia del mercato...

IMHO tra 1 mese vien fuori la notizia del ripensamento da parte di intel e quindi poi si assisterà ad un lancio di nuovi chipset economici

+Benito+
10-10-2005, 19:52
dubito che intel abbia interesse a produrre chipset per schede madri vendute a 60€, vista la complessità degli integrati attuali, la scelta mi pare azzeccata.