PDA

View Full Version : ASUS AI BOOSTER FA I CAPRICCI

conte_orlok
10-10-2005, 04:16
Per primo ciao a tutti!
Ho aquistato e istallato da un paio di settimane una Asus P5AD2 Premium,premetto che è la prima volta che ho a che fare con una scheda madre come questa che oltre a montare un soket 775 e una PCI-E (per me entrambe novità) ha anche il sistema A.I. NOS e il relativo programma AI Booster appunto...e il problema è proprio quì perchè non ostante abbia abilitato nel bios la funzione A.I. NOS lasciandola in automatico;ogni volta che avvio il sistema,AI Booster dà i numeri e ogni secondo mi da il seguente errore: ',' is not a valid integer value
riempiendomi lo schermo se non lo chiudo immediatamente.
Il fatto ancora più strano poi è che non sempre lo fa e magari per due o tre ore va tutto bene e poi all'improvviso ricomincia.
Inoltre rarissime volte si è addirittura riavviato il pc senza nessun motivo apparente!!!Potete capire che mi è quasi preso un'infarto!!!!Credo comunque anzi spero che sia tutto da abbinare allo stesso problema.
Bè,io ragazzi non so proprio che cosa altro fare se non disistallarlo per il momento in attesa che qualche anima pia mi dia un buon consiglio.
Vi ringrazio in anticipo e a presto
CONTE_ORLOK :muro:

pinky 63
10-10-2005, 11:09
ciao,avevo lo stesso problema con l'utility cool 'en quiet
prova ad andare in pannello di controllo-opzioni internazionali-personalizza-dove c'è separatore decimale,metti punto(di default c'è virgola)
vedrai che si risolve il tutto

conte_orlok
11-10-2005, 02:06
ciao,avevo lo stesso problema con l'utility cool 'en quiet
prova ad andare in pannello di controllo-opzioni internazionali-personalizza-dove c'è separatore decimale,metti punto(di default c'è virgola)
vedrai che si risolve il tutto

Per ora sembra che funzioni veramente,sarei tanto curioso di sapere come diavolo ci sei arrivato..
A parte gli scherzi ti ringrazio,mi sei stato molto utile...

CONTE_ORLOK

il menne
11-10-2005, 11:17
Ma và... :O anche a me dava lo stesso problema sulla mia p4p800e-dlx, quindi l'avevo disinstallato.... dopo lo proverò.

il menne