View Full Version : [CARRARA]Blocco amd64 3500 semicompleto
Case molto bello e pari al nuovo visibile QUI (http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=113462)
Alimentatore Antec Molto silenzioso da 380W
Processore AMD 64 3500+ versione Boxed Con relativa scatola questo il codice: ADA3500DEP4AS Mai OC e non mi chiedete nulla xche non lo pratico: lo vendo per lavorare alle sue frequenze di default
Scheda Madre Asus A8V Deluxe completa di tutto quanto(ha un bundle eccessivo e c'e di tutto) le caratteristiche QUI (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=68&model=238&modelmenu=1) (non ha il wireless)
Ram 1 GB totali 2 x 512 DDR 400 Certificate per la scheda madre in questione: questi i dati sui chip: 0506VR // V58C2256804SCT5B X overclock, stesso discorso fatto x il processore
Scheda Video Radeon 9800pro BBA 128MB (core R350) con dissipatore Arctic VGA Silencer rev.3 X overclock leggere sopra :p
Tutto perfettamente funzionante...
Queste le date delle fatture: spediro le fotocopie
memoria ram 29/07/05
Case 30/06/05
Processore 01/07/05
Scheda Madre 01/07/05
Mancano di fatura l'alimentatore e la scheda video
TUTTO IN BLOCCO AL PREZZO DI 550 euro!!
fabio536
10-10-2005, 00:05
Case molto bello e pari al nuovo visibile QUI (http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=113462)
Alimentatore Antec Molto silenzioso da 380W
Processore AMD 64 3500+ versione Boxed Con relativa scatola questo il codice: ADA3500DEP4AS Mai OC e non mi chiedete nulla xche non lo pratico: lo vendo per lavorare alle sue frequenze di default
Scheda Madre Asus A8V Deluxe completa di tutto quanto(ha un bundle eccessivo e c'e di tutto) le caratteristiche QUI (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=15&l3=68&model=238&modelmenu=1) (non ha il wireless)
Ram 1 GB totali 2 x 512 DDR 400 Certificate per la scheda madre in questione: questi i dati sui chip: 0506VR // V58C2256804SCT5B X overclock, stesso discorso fatto x il processore
Scheda Video Radeon 9800pro BBA 128MB (core R350) con dissipatore Arctic VGA Silencer rev.3 X overclock leggere sopra :p
Tutto perfettamente funzionante...
Ho fatture per: case, ram, processore, scheda madre
TUTTO IN BLOCCO AL PREZZO DI 550 euro!!
coda per un po' di cose(tutto tranne case e mamma)Prezzi singoli?
coda x AMD 64 3500+ versione Boxed
winch o venice ?
quanto?
ciao ... mi spiace ma al momento preferirei non smembrare...soprattutto non separero assolutamente la scheda madre dal processore
per i prezzi singoli, questi quelli del nuovo (i piu bassi)
Case 125 euro
Alimentatore 45 euro
Processore 230 euro
Scheda madre 100 euro
ram 120 euro
scheda video 140 euro - ci sono da aggiungere anche un 15/20 euro per il vga silencer :p
;)
fabio536
10-10-2005, 00:15
ciao ... mi spiace ma al momento preferirei non smembrare...soprattutto non separero assolutamente la scheda madre dal processore
per i prezzi singoli, questi quelli del nuovo (i piu bassi)
Case 125 euro
Alimentatore 45 euro
Processore 230 euro
Scheda madre 100 euro
ram 120 euro
scheda video 140 euro
;)
le ram che marca sono?
le ram sono marcate trascend...i codici sono quelli gia postati e le vendo complete anche del loro imballo: una scatolina di cartone con dentro plastichina antistatica... il tutto è come nuovo e sulla scatola c'e il nome della scheda madre....quindi con tale scheda hanno il massimo della compatibilita ;)
scheda madre + cpu quanto?
Mi metto in coda e ti faccio sapere a breve, eventualmente ho anche quasi tutto di quello che cerchi! ;)
Mi dici quanta garanzia residua hanno i comp. con fattura, grazie!
guarda... dovrei leggere le fatture che ho in ufficio... comunque al massimo vanno ad aprile...anche se mi sembra che alcune siano di luglio...naturalmente di quest'anno!!
Comunque meno di anno? Mi potresti dire se il procio è clawhammer,Venice, o Newcastle Thank's.
si si....e poi domani ti so dire con piu precisione...comunque non sono passati piu di 6 mesi!...
per la cpu c'era stata una discussione a riguardo ed è saltto fuori che è un clawhammer castrato piu performante di un Newcastle e molto simile in prestazioni a un winchester (spero di aver detto bene l'ordine e i nomi...)
Ok grazie, ci sentiamo domani (oggi vista l'ora), mi dai qualche info in più e ti faccio sapere.
Bnotte ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949334&highlight=ADA3500DEP4AS
in questo tread un utente vendeva un processore con uguale identica sigla... magari ti puo essere utile....
comunque io non garantisco assolutamente nulla in oc: per me non si sposta da i 2200.. ;)
coda x cpu a 140 € incluse spese di spedizione
cosa scheda madre 70 € comprese spese di spedizione
non vorrei smembrare e l'offerta è troppo bassa....
se volete prendere una cpu del genere a prezzo cosi basso, andate a cercare un usato tray....la mia è boxed e c'e ancora la scatola e fattura...
se a qualcuno interessa avere la garanzia di 3 anni è gia un buon acquisto pagarla 160 euro
;)
fabio536
10-10-2005, 08:29
non vorrei smembrare e l'offerta è troppo bassa....
se volete prendere una cpu del genere a prezzo cosi basso, andate a cercare un usato tray....la mia è boxed e c'e ancora la scatola e fattura...
se a qualcuno interessa avere la garanzia di 3 anni è gia un buon acquisto pagarla 160 euro
;)
già,ma non 230€ :mbe:
......scusa cosa centra???? :confused:
230 è il prezzo del nuovo! come tutti i prezzi che ho indicato! :read:
fabio536
10-10-2005, 08:33
......scusa cosa centra???? :confused:
230 è il prezzo del nuovo! come tutti i prezzi che ho indicato! :read:
allora scusa..non facevi prima ad indicare i prezzi tuoi?i prezzi del nuovo sappiamo trovarli tutti(ed anche migliori)! :D
si, ma se non voglio smembrare, è anche inutile mettere i prezzi singoli...ho messo quelli del nuovo almeno uno che è interessato, puo fare le somme, togliere l'iva, vedere quanto c'e di ulteriore sconto, constatare che 550 euro è un buon prezzo e tirare le sue conclusioni... ;)
fabio536
10-10-2005, 08:40
si, ma se non voglio smembrare, è anche inutile mettere i prezzi singoli...ho messo quelli del nuovo almeno uno che è interessato, puo fare le somme, togliere l'iva, vedere quanto c'e di ulteriore sconto, constatare che 550 euro è un buon prezzo e tirare le sue conclusioni... ;)
comprìs..ok;)
sonik_tooth
10-10-2005, 08:43
ciao, blocco senza scheda video quanto ?
bYe!
posso arrivare a 70, altrimenti la compro nuova a 90
ciao
il fatto è che c'e scritto chiaro che al momento non smembro.. :rolleyes:
se non smembri hai sbagliato posto x mettere la tua inzerzione qui sei nei COMPONENTI, ce un altro posto qua nel forum per i pc completi
se non smembri hai sbagliato posto x mettere la tua inzerzione qui sei nei COMPONENTI, ce un altro posto qua nel forum per i pc completi
il problema è he il mio pc completo non è xche mancano lettore dvd e hard disk,,,,inoltre lo consegno con tutte le relative scatole per ogni componente (eccetto scheda video) quindi è un blocco di componenti
:mbe: gli interessati sono ancora interessati?? :confused:
;)
principino1984
11-10-2005, 11:53
la mobo ha il kt800pro?
principino1984
11-10-2005, 11:57
si, certo....
allora mi serve un piacerone grossissimo!! mi flashi il bios della mia mobo? xkè ce l'ho corrotto e sto cercando ovunque una mobo cn kt800pro!!! e nn la trovavo!!! se te lo porto questo fine settimana ce la fai?
x madelui
hai ricevuto pvt?
X clamasa: mi spiace ma solo il processore non lo vendo...
X principino: mi spiace ma per svariati motivi non si puo fare....
principino1984
11-10-2005, 12:20
azz... :muro: ok...
grazie lo stesso
kinderboy
11-10-2005, 12:21
"Alimentatore Antec Molto silenzioso da 380W
Scheda Madre Asus A8V Deluxe completa di tutto quanto(ha un bundle eccessivo e c'e di tutto) le caratteristiche QUI (non ha il wireless)
Scheda Video Radeon 9800pro BBA 128MB (core R350) con dissipatore Arctic VGA Silencer rev.3 "
in coda x questi..in pratica il blocco senza case...quanto?
grazie ;)
intanto posso darvi le date delle fatture: spediro le fotocopie
memoria ram 29/07/05
Case 30/06/05
Processore 01/07/05
Scheda Madre 01/07/05
come potete vedere il materiale è pressoche nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.