View Full Version : [ BG - BS - Sped. ] Scambio 2x512 GSkill PC4800LA con 2x512 BallistiX/Tracer/BH5/UTT
Come da topic vendo le mie piccoline. :)
Montano Samsung TCCD selezionati, veramente mostruosi. Sono capaci di toccare i 312Mhz 2.5 - 4 - 3 - 7 @ 2.9v. Ecco un piccolo assaggino:
http://img383.imageshack.us/img383/7307/29sec6bo.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=29sec6bo.jpg)
Montano dissi Revoltec neri in alu. Disponibile a fare foto e altre prove ma solo se veramente interessati. :)
Scambio unicamente con (in ordine di preferenza):
2 x 512Mb Crucial BallistiX Tracer
2 x 512Mb Crucial BallistiX
2 x 512Mb BH5 / New BH5 / UTT
2 x 512Mb Altri TCCD anche meno performanti
L'importante è che riescano a reggere almeno 250Mhz di bus per un buon daily. Non disdegno di certo ram che salgano anche di più.. ;) Perfavore non proponete scambi con ram che non siano in quell'elenco, come ram OEM, Vitesta 500, kit da 2x256 o robe del genere. :)
Scambio perchè: mi servono un pò di finanze da far rientrare, quindi cerco conguagli più o meno "corposi"; voglio provare altre ram. :)
Rulez
° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città.
° NO scambi con altre ram che non siano nell'elenco descritto;
° In caso di scambio con spedizione, non spedisco per primo (naturalmente disponibilissimo a fornire tutti i miei dati, foto documenti e quant'altro);
° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato).
cavolo anche io abito in vallecamonica! :D
Mo ti pvtizzo :)
E nel frattempo mi accodo (come hai fatto tu nel mio thread) ;)
principino1984
09-10-2005, 23:14
io ci sono e sai già tutto.
Specifico che principino1984 ha avanzato una proposta prima che aprissi questo post, quindi cmq la sua proposta con le UTT ha la precedenza. :) Cmq come ho detto nel topic principale, la scelta dipende dalle proposte che riceverò.. :)
DarknessRevenge
09-10-2005, 23:27
pvt for you :)
Io ho 2x512 Crucial Ballistix e 2x512 GSKILL 1GBGH con chip UTT
Interessato?
ho queste corsair TCCC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029388) se ti possono interessare.
;)
Io ho 2x512 Crucial Ballistix e 2x512 GSKILL 1GBGH con chip UTT
Interessato?
Si, sono interessato, mi dai qualche info in più sull'OC di entrambe? :)
E soprattutto, quanto le valuti? ;)
ho queste corsair TCCC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029388) se ti possono interessare.
;)
Ciao, grazie mille per l'offerta, ma al momento non mi interessano TCCC. :) Vengo da una lunga serie di TCCD/TCCC, tra cui Corsair, OCZ e ora queste GSkill, ho fatto proprio il pieno.. ;)
Per chiarezza, sono in trattativa con Qix per 1Gb di Crucial Ballistix (che, come ho specificato ad inizio thread, sono le ram "preferite" con cui vorrei scambiare le mie GSkill). ;)
Uppo. :)
E chiedo a Qix se perfavore può farsi sentire, così valutiamo lo scambio. :)
mattiagonzo
11-10-2005, 15:18
ti offro le mie gskill le ddr 550 pc 4400 2,5-3-3-7 a ddr 550 stabili a 300 2,5-4-3-7 in 2t---acquistate a giugno con fattura e scatola originale
ciao mattia & gonzo :)
le tue a quanto arrivano sopra i 300 di fsb e con che latenze?e che chip montano...il mio è il 440
Ottime ram. ;)
Scambio solamente per monetizzare con il conguaglio però (passo a 7800GT). Quanto offriresti (immagino non molto visto il tipo di scambio che proponi)? :)
Le mie superano i 300Mhz a 2.5 - 4 - 3 - 7 1T 2,9v. Montano TCCD 440 ;)
io ho 2x512 v-data cas 2,5 nnle ho mai portate tanto su perkè son mal dissipate e nn penso che salgano molto...quanto vorresti di conguaglio?
Ciao io ci sarei se tu vendessi, nell'eventualità coda, e disposto a concludere... :)
io ho 2x512 v-data cas 2,5 nnle ho mai portate tanto su perkè son mal dissipate e nn penso che salgano molto...quanto vorresti di conguaglio?
Spiacente ma le tue ram non mi interessano. Come ho specificato, non scambio con ram OEM o comunque senza info sull'overclock.
Ciao io ci sarei se tu vendessi, nell'eventualità coda, e disposto a concludere... :)
Non penso di vendere, a meno di avere immediatamente disponibili altre ram (non ne ho di "sostitutive"). :)
mattiagonzo
11-10-2005, 18:56
Ottime ram. ;)
Scambio solamente per monetizzare con il conguaglio però (passo a 7800GT). Quanto offriresti (immagino non molto visto il tipo di scambio che proponi)? :)
Le mie superano i 300Mhz a 2.5 - 4 - 3 - 7 1T 2,9v. Montano TCCD 440 ;)
nn so sai quanto costano on line le tue?facciamo la sottrazione dai prezzi del nuovo....come da regolamento............ +qualcosina da parte mia.....tu cosa dici
le mie on line costano 300 -299€
poi dimmi tu aspetto tue notizie ciao :)
Decisamente fuori budget. :) Le mie 4800LA sono state sostituite dalle FF, non saprei dove trovarle al momento. :)
Cercavo ram decisamente meno costose ;)
Comunque credo di aver quasi concluso con principino1984 per le sue UTT più 100€ circa di conguaglio da parte sua. :)
mattiagonzo
11-10-2005, 21:00
Decisamente fuori budget. :) Le mie 4800LA sono state sostituite dalle FF, non saprei dove trovarle al momento. :)
Cercavo ram decisamente meno costose ;)
Comunque credo di aver quasi concluso con principino1984 per le sue UTT più 100€ circa di conguaglio da parte sua. :)
mica ti chiedo 300 €...............se ti bastano 20 € e le spese di sped di conguaglio fammi sapere
visto che le ff costano 330 € nuove (vabbe le ff a differenza sono certificate a 300 a cas 2,5 a 1t)
fammi sapere se il conguaglio ti sembra giusto se ti va bene---alla fin fine hai un conguaglio misero però hai delle ram che come prestazioni son li li.......vedi tu
ok ciao
E' quello il punto. :) Cercavo un conguaglio un pò più di misero, e m'importava "solo" che le ram reggessero 250Mhz (il mio daily è 250 * 10 1,31v ad aria). :)
Quindi mi dispiace, ma il tuo scambio non m'interessa. :) Grazie lo stesso! :)
mattiagonzo
11-10-2005, 21:42
E' quello il punto. :) Cercavo un conguaglio un pò più di misero, e m'importava "solo" che le ram reggessero 250Mhz (il mio daily è 250 * 10 1,31v ad aria). :)
Quindi mi dispiace, ma il tuo scambio non m'interessa. :) Grazie lo stesso! :)
ok nessun problem.........................
principino1984
11-10-2005, 23:17
concluso cn lo scambio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.