PDA

View Full Version : Installazione hd sata

Verin85
09-10-2005, 23:19
Salve!!!!! Ho appena comprato un hd sata della maxtor e devo montarlo sul mio pc con mb asus k8v-se deluxe e hd ide da 120gb gia installato...come posso fare a montarlo??? ( non voglio creare un raid, solo altri gb di memoria mantenendo l'hd ide primario, per ora, con win xp e tutto quello che c'è dentro...)Help!!!!! :muro:

karmacoma
09-10-2005, 23:47
Salve!!!!! Ho appena comprato un hd sata della maxtor e devo montarlo sul mio pc con mb asus k8v-se deluxe e hd ide da 120gb gia installato...come posso fare a montarlo??? ( non voglio creare un raid, solo altri gb di memoria mantenendo l'hd ide primario, per ora, con win xp e tutto quello che c'è dentro...)Help!!!!! :muro:

beh basta collegare alimentazione connettore SATA che tra l'altro permette di collegare il tutto a "CALDO"
non hai bisogno di driver e robe varie l'hd viene riconosciuto automaticamente esattamente come quelli IDE
qual'e' il problema ?
cmq spero che i maxtor di adesso siano silenziosi perche io i miei vecchi IDE da 80Gb li ho dismessi per rimpazzarli con un silenziosissimo Barracuda..

MM
10-10-2005, 14:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986